Tra le ovazioni del pubblico poi, l'hanno proprio ammazzato in questi mesi con una gestione terribile

Chissà cosa non andrà della sua gestione stanotte

Cazzate a parte, molto contento per lui, titolo meritatissimo e godopoli per la vittoria

Ma infatti, era palesissimo stessero aspettando la cornice migliore per dargli il titolo US.Nothing Fancy ha scritto: ↑04/08/2024, 2:29 In meno di un mese, abbiamo visto 2 volte lo spot della spalla slogata/rimessa dentro live....sarà un caso![]()
![]()
Knight tutto filato liscio, mi è proprio sembrato che questo fosse il piano, da un bel pò..chi vedeva un depush o complotto ha semplicemente poca pazienza..
Esatto si, la sua gestione pessima è finita con l'aborto alla gimmick di Dupri.. poi mi ha dato l'impressione di aver superato alla grande il test Bray e da li bastava solo aspettare il momento...Summerslam 24deadman3:16 ha scritto: ↑04/08/2024, 2:34 Ma infatti, era palesissimo stessero aspettando la cornice migliore per dargli il titolo US.
Avrà perso tipo 4/5 match in un anno (di cui due con Reigns), ha sempre avuto screen time, ha vinto pulitissimo a Mania con Styles, dai su.
Più che con Bray, il test credo l'abbiano fatto con Miz, per capire se l'overness arrivata fosse una moda passeggera o per restare.Nothing Fancy ha scritto: ↑04/08/2024, 2:37 Esatto si, la sua gestione pessima è finita con l'aborto alla gimmick di Dupri.. poi mi ha dato l'impressione di aver superato alla grande il test Bray e da li bastava solo aspettare il momento...Summerslam 24