Bah oddio, forse a livello di starpower Priest vs. Gunther non e' al livello dei grandi main event di summerslam pero' il match in se e' stato all'altezza di un big four.The Inquisitor ha scritto: ↑04/08/2024, 5:03 Ribadisco: la WWE (che comunque preferisco nettamente) ha il problema opposto della AEW. Troppo overbooking e troppa soap-opera. La qualità dei match è buona e abbastanza costante ma non c'è mai un cazzo di match che spicchi. Da secoli. E non puoi mettere gente come Sikoa nel ME di Ss solo perchè devi apparecchiare il ritorno di RR in pompa magna... Entrambi i match titolati di questo big 4 non erano minimamente all'altezza dell'evento.
WWE SUMMERSLAM 2024 - Topic Ufficiale
- Luigino Sciaccaluga
- Città: Genova
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 26 times
Re: WWE SUMMERSLAM 2024 - Topic Ufficiale
- noodles86
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 53 times
Posso
Dire? Troppi cambi di titolo in un solo
Show
Oggi è stato palese che qualsiasi ppv che non è un big four non conta un cazzo per il triplo e non succederà mai niente fino al prossimo.
Dire? Troppi cambi di titolo in un solo
Show
Oggi è stato palese che qualsiasi ppv che non è un big four non conta un cazzo per il triplo e non succederà mai niente fino al prossimo.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 700 times
- Been thanked: 175 times
Ecco anche questo è un bel problema... Troppo di transizione i ppv minori
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 700 times
- Been thanked: 175 times
Ma poi chi vuole vedere seriamente la bloodline tarocca pure nei wargames? A qualcuno interessa veramente sorbirsi ancora sikoa che porta avanti 'sto feud da solo fino a novembre e poi un bel 4 vs 4 tra samoani?
- AFM2000
- Has thanked: 539 times
- Been thanked: 224 times
La cosa figa sono stati i cambk di titoli, Cody a parte non potevano continuare con nessuno dei regni.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 90 times
Che moderatore straordinario.deadman3:16 ha scritto: ↑04/08/2024, 2:22 Oh ha vinto Knight, chi l'avrebbe mai detto
Tra le ovazioni del pubblico poi, l'hanno proprio ammazzato in questi mesi con una gestione terribile
Chissà cosa non andrà della sua gestione stanotte
Cazzate a parte, molto contento per lui, titolo meritatissimo e godopoli per la vittoria
Ci mancava pure che non gli davano il fottito contentino( e c'era pure l possibilità se non fosse che paul pare li abbia mandati a cagare)
- noodles86
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 53 times
Ok ma dovevano finire tutto oggi? Non potevi fare finire in qualche altro ppv?
Ormai le cose succedono solo
Al big four. Sai che se vedi qualsiasi altro ppv non succederà niente di che.
Faceva schifo fare tenere priest oggi e lo fai perdere tra 3 settimane a Berlino?
Un esempio
Rhea che invece di ammazzare Liv perde come una fessa ... ma tutto il suo ritorno è stato sbagliato.
Bron ci leva dalle palle Zayn, era ora.
Nya vince un titolo per gentile concessione dei piani alti
Logan Paul mostra un atletismo che il 90% del roster si sogna... peccato che sia part time.
Carisma Balor costa il titolo a Carisma Priest.
Reigns torna... ma da face no.per favore
quindi ora avremo due civil war, samoani e implosione del JD
Bron ci leva dalle palle Zayn, era ora.
Nya vince un titolo per gentile concessione dei piani alti
Logan Paul mostra un atletismo che il 90% del roster si sogna... peccato che sia part time.
Carisma Balor costa il titolo a Carisma Priest.
Reigns torna... ma da face no.per favore
quindi ora avremo due civil war, samoani e implosione del JD
- Bill Eadie
- Città: Atlanta, GA
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 16 times
Sono all'estero con un Kebab di dubbia qualità mangiato ad un orario tardo causa ritardo aereo...
E questo ppv visto velocemente bel Bagno della Suite mi è sembrato come quel Kebab
Troppi ingredienti, alcuni senza senso, dolciastri o speziati senza motivo
Paolo Il Vescovo ha messo troppa carne alla Griglia
Ah, avrei preferito che Roman avesse steso entrambi e poi adagiato Solo sopra Cody
Avrebbe avuto molto più senso questo indigesto Kebab
E questo ppv visto velocemente bel Bagno della Suite mi è sembrato come quel Kebab
Troppi ingredienti, alcuni senza senso, dolciastri o speziati senza motivo
Paolo Il Vescovo ha messo troppa carne alla Griglia
Ah, avrei preferito che Roman avesse steso entrambi e poi adagiato Solo sopra Cody
Avrebbe avuto molto più senso questo indigesto Kebab
- badreputation
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 39 times
Quindi, se mi si disloca la spalla, mi butto contro il letto e torna in posizione ?
- Trafalgar Law
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 60 times
Esatto, purtroppo questa é la conferma che fino a WM avremmo questi campioni mondiali, come credo anche quello IC.The Inquisitor ha scritto: ↑04/08/2024, 6:18 Ecco anche questo è un bel problema... Troppo di transizione i ppv minori
Io apprezzo Cody ma sta gestione alla super cena versione 2.0, anzi peggio, é insopportabile
- AFM2000
Si perché se Gunther perde non ha senso che poi vada per il titolo. Hanno già rischiato con Breakker, non potevano trascinarsi oltre.noodles86 ha scritto: ↑04/08/2024, 7:01 Ok ma dovevano finire tutto oggi? Non potevi fare finire in qualche altro ppv?
Ormai le cose succedono solo
Al big four. Sai che se vedi qualsiasi altro ppv non succederà niente di che.
Faceva schifo fare tenere priest oggi e lo fai perdere tra 3 settimane a Berlino?
Un esempio
Hanno, Breakker, Gunther e Knight su cui costruire nuove storie. Cody che può virare finalmente su Orton (e Owens magari).
Aspettare non avrebbe avuto senso.
- AFM2000
Stai parlando con uno che considera Cody per quello che è e c'è lo stint in AEW a dimostrarlo.Trafalgar Law ha scritto: ↑04/08/2024, 8:58 Esatto, purtroppo questa é la conferma che fino a WM avremmo questi campioni mondiali, come credo anche quello IC.
Io apprezzo Cody ma sta gestione alla super cena versione 2.0, anzi peggio, é insopportabile
Però questo è un discorso che è troppo complesso per chiuderlo in questo modo.
Che Cody diventasse un Super Cena e che non gli avrebbero costruito storie come con Cena era prevedibile per tutta una serie di ragioni.
Ma che Cody dopo 2 anni di rincorsa debba perdere dopo neanche una mancata di mesi il titolo solo per dimostrare che il tutto non è prevedibile, sinceramente siamo fuori strada.
Il problema non è Cody che mantiene, Cody è il Franchise e deve mantenere per un tot di tempo, semmai il problema è costruire qualcosa attorno alle storie con Cody protagonista (praticamente quello che non è stato fatto con Styles).
E come vale per Cody vale per tutti gli altri campioni, non è che negli altri sport vediamo cambi di titolo o di rotta repentini. Il problema è costruire su questi campioni.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 653 times
Finito di vedere poco fa.
Il roscio fuori dai coglioni è cosa buona e giusta.
Ultime apparizioni per il cane di Cody (che oramai ha 13 anni suonati).
Fine settimana con cambi di cintura a go-go (se si escludono Cody, la Bloodline e le Strange Talkers britanniche): primo titolo di peso per Bron, conferma per Nia (migliorata tantissimo negli ultimi tempi) e consacrazione di Gunther (che tornerà in Crucconia da campione).
JD praticamente distrutto (se sopravvive è chiaro che butteranno fuori sia Rhea - che ha il salamone samoano su cui piangere - che Priest): mi chiedo so se rientri nel mirino dei Wyatt Sick6 (che come modus operandi stanno prendendo di mira principalmente i traditori).
Cody mantiene (ma si sapeva) anche grazie alla nemesi Roman (che mi aspetto venga ridotto ad un colabrodo da Fatu prima delle SS).
Tutto sommato un buon PPV, che ha reso pure Miz sopportabile.
Il roscio fuori dai coglioni è cosa buona e giusta.
Ultime apparizioni per il cane di Cody (che oramai ha 13 anni suonati).
Fine settimana con cambi di cintura a go-go (se si escludono Cody, la Bloodline e le Strange Talkers britanniche): primo titolo di peso per Bron, conferma per Nia (migliorata tantissimo negli ultimi tempi) e consacrazione di Gunther (che tornerà in Crucconia da campione).
JD praticamente distrutto (se sopravvive è chiaro che butteranno fuori sia Rhea - che ha il salamone samoano su cui piangere - che Priest): mi chiedo so se rientri nel mirino dei Wyatt Sick6 (che come modus operandi stanno prendendo di mira principalmente i traditori).
Cody mantiene (ma si sapeva) anche grazie alla nemesi Roman (che mi aspetto venga ridotto ad un colabrodo da Fatu prima delle SS).
Tutto sommato un buon PPV, che ha reso pure Miz sopportabile.
- Shinobi
- Has thanked: 326 times
- Been thanked: 768 times
PLE che non ha deluso le aspettative, però concordo che concentrare tanti cambi di titoli solo nei Big Four rende gli eventi minori quasi come delle puntate settimanali con uno stage a tema.
Che pop Roman
Bello tutto l’angle finale con Cody e Roman che non si staccano mai gli occhi di dosso.
Il JD è arrivato alla fase di scissione. Vediamo se Liv verrà coinvolta nel nuovo gruppo e che strada sceglieranno Carlito e JD. Quel figlio di buona donna di Dom fa il lavoro dei sogni, pagato milioni per limonare con due tope atomiche.
Il regno di Bayley andava concluso quindi ci sta la vittoria di Nia, anche se avrei preferito un rapido incasso di Tiffy, invece mi sa che vogliono prendersela più con calma.
Passano di mano anche i titoli secondari come ampiamente prevedibile. Molto contento per LA Knight che meritava un riconoscimento.
Punk vs Drew risultato giustissimo, non avrebbe avuto senso una sconfitta di Drew. Ed ora si può benissimo iniziare a cucinare Seth/Punk.
Che pop Roman
Bello tutto l’angle finale con Cody e Roman che non si staccano mai gli occhi di dosso.
Il JD è arrivato alla fase di scissione. Vediamo se Liv verrà coinvolta nel nuovo gruppo e che strada sceglieranno Carlito e JD. Quel figlio di buona donna di Dom fa il lavoro dei sogni, pagato milioni per limonare con due tope atomiche.
Il regno di Bayley andava concluso quindi ci sta la vittoria di Nia, anche se avrei preferito un rapido incasso di Tiffy, invece mi sa che vogliono prendersela più con calma.
Passano di mano anche i titoli secondari come ampiamente prevedibile. Molto contento per LA Knight che meritava un riconoscimento.
Punk vs Drew risultato giustissimo, non avrebbe avuto senso una sconfitta di Drew. Ed ora si può benissimo iniziare a cucinare Seth/Punk.