Si quello che Cody non dovesse perdere il titolo stasera condivido, però il problema è quello che non ha una storia da ricordare da quando é campione, ma soprattutto io non sopporto sta cosa di "passare per eroe cretino", neanche Cena é mai stato a quei livelli.AFM2000 ha scritto: ↑04/08/2024, 9:08 Stai parlando con uno che considera Cody per quello che è e c'è lo stint in AEW a dimostrarlo.
Però questo è un discorso che è troppo complesso per chiuderlo in questo modo.
Che Cody diventasse un Super Cena e che non gli avrebbero costruito storie come con Cena era prevedibile per tutta una serie di ragioni.
Ma che Cody dopo 2 anni di rincorsa debba perdere dopo neanche una mancata di mesi il titolo solo per dimostrare che il tutto non è prevedibile, sinceramente siamo fuori strada.
Il problema non è Cody che mantiene, Cody è il Franchise e deve mantenere per un tot di tempo, semmai il problema è costruire qualcosa attorno alle storie con Cody protagonista (praticamente quello che non è stato fatto con Styles).
E come vale per Cody vale per tutti gli altri campioni, non è che negli altri sport vediamo cambi di titolo o di rotta repentini. Il problema è costruire su questi campioni.
Sinceramente avrei preferito vedere Gunther che sfida Cody per il titolo, li avresti messo su un match interessante e con esito incerto, stanotte contro Solo si sapeva che sarebbe finita così, si aspettava solo l'arrivo di Roman
Spero che da adesso in poi Cody prenda una nuova strada