THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑04/08/2024, 20:37
sul web sono arrivate critiche alla vittoria di Gunther in tutto ciò. La ritengono troppo presto, molti la consideravano per Berlino.
"Sul web" chi?
Ma morissero, che questo avrebbe dovuto essere campione da mò e adesso piangono perché non gli si avvera la seghina mentale che lo vedeva diventare campione in cruccolandia.
Backbone Crusher ha scritto: ↑04/08/2024, 21:06
"Sul web" chi?
Ma morissero, che questo avrebbe dovuto essere campione da mò e adesso piangono perché non gli si avvera la seghina mentale che lo vedeva diventare campione in cruccolandia.
in alcuni forum e nei commenti su X. Anche su altre chat in realtà che frequento. Onestamente anche io sono di quell'idea.
- La cosa più interessante tra le donne è una soap opera trash alla Beautiful, non bene direi per quella che dovrebbe essere la miglior divisione femminile al mondo.
- Continuo a pensare che questa presentazione da macchietta sia uno spreco incredibile per Bron.
- Regno di Priest alla fine buono e finalmente Gunther. Il problema è, dopo la rivincita con Priest chi gli mandi contro? Ha già sconfitto tutti i pretendenti da campione intercontinentale e Punk/Drew/Seth sembra che ne avranno per un po'.
- Punk/Drew non male e decisione finale sorprendente.
- Del ritorno di Reigns sticazzi, fortuna che ora è over perchè con tutto quello che gli hanno dato sarebbe imbarazzante che uscisse ancora nel silenzio. Speriamo che ora splittino titolo e storia della Bloodline e che facciano Orton/Cody che è l'unico match che può dare un minimo di interesse al titolo.
- Ma l'annunciatrice chi è? Sembra che abbia fumato un pacchetto da 20 prima di ogni match, aridatece Lilian.
Negare che la cosa più interessante della divisione femminile è Nia Jax e la situazione con la valigetta di Tiffany, è accanimento sportivo.
Nia riuscirà ad essere quello che Bayley non è mai stata, ovvero una campionessa che dà peso e valore alle sue difese del titolo.
Comunque nonostante sia stato presentato come il titolo della sfiga, stanno facendo un discreto lavoro a legittimare il World Heavyweight Title.
Più che creare storylines a servizio della cintura, stanno bookando la cintura a servizio delle storylines.
Un approccio diverso rispetto alla scrittura del WWE title ma comunque efficace nel lungo termine.
Meltzer si è espresso su Summerslam: Non è stato un brutto evento, ma lo ha ritenuto come un unico enorme angle prevedibile, non è "wrestling" (aggiungendo comunque che non è un male, se una cosa è prevedibile, vuol dire che ha senso.. e secondo lui Summerslam ha avuto senso, quindi è stato pensato bene)
Dice che il pubblico è stato praticamente morto per tutto l'evento perchè aspettava solo il momento di Roman Reigns e questo non ha reso l'evento perfetto per Reigns stesso.