Talmente funzionale che ha voluto che gli venisse comprato Vlahovic a gennaio alla modica cifra di 80 milioni. O che se non aveva Chiesa, Pogba e Di Maria non poteva battere l'irreprensibile Monza. Non cominciamo a fare revisionismo storico su Allegri eh, era facile farsi andare bene la rosa che si aveva quando in difesa avevi la BBC nel loro Prime, un centrocampo con Pogba (prima di diventare un mezzo giocatore), Pirlo, Marchisio, Vidal prima e Pjanic, Matuidi e Khedira dopo, per non parlare dell'attacco che tra Tevez, Morata, Higuain, Dybala e Ronaldo direi che ha avuto poco di che lamentarsi nei suoi 9 anni a Torino.Slow Savage ha scritto: ↑04/08/2024, 13:45 La Juve viene da anni in cui la dirigenza seguiva il principio del "fatevi andare bene quello che avete", e in questo Allegri era abbastanza funzionale.
Nel momento in cui è tornato e non si è trovato l'Istant Team, ha mostrato tutte le sue lacune da allenatore.
A quanto pare vuole lo stesso stipendio di Vlahovic, la dirigenza non vuole rinnovarlo a quelle cifre.P.S. non ho informazioni al riguardo, magari si sa cos'è successo oppure semplicemente la Juve spera di monetizzarci, ma davvero non mi spiego tutto questo astio nei confronti di Chiesa, che peraltro mi sembra ideale nel ruolo che nel Bologna occupavano i vari Orsolini, Ndoye etc.