Evento che ha superato le mie aspettative, tutti i match sono stati godibili e non mi aspettavo tutti questi cambi di titolo.
Non torno sul fatto che ormai i cambi succedano solo nei big 4 perché è stato detto e ridetto.
L'eccezione è il main event, una riproposizione noiosa del main event di WM 40: non si capisce il senso di sancire un match come no DQ se poi per tre quarti dell'incontro la stipulazione non viene sfruttata. Perché per una volta non ribaltano la situazione, ad esempio facendo arrivare l'heel da solo e il face in 4? Perchè il face deve sempre essere coraggioso ai limiti della stupidità?
Interferenze insulse e fotocopia di WM40, solito Cody martire (basta con sta roba cazzo), ritorno di Reigns che ci sta ma che ho percepito meno epico di quello che pensavo.
A me ste arene all'aperto che fanno percepire ancor meno un eventuale pubblico ipoteticamente smorto, non piacciono proprio.
Senza contare ste passerelle di 2km ..... bah.
Summerslam molto prevedibile su praticamente tutto, per quanto coerenti siano stati i cambi di titolo. Almeno su Gunther potevano sorprenderci visto Berlin....
Solo a me è parso fatto malissimo, il finale del main event? Lento, botchato (?), senza phatos, come se avessero cannato il momento di Reigns ma che poi si son visti costretti a farlo uscire ugualmente.
Reigns che esce con lo scazzo, pubblico smorto o disperso dal cielo aperto, 5 ore di passerella di Reigns.... mi è piaciuto tutto veramente poco.
Avrei preferito arrivasse Reigns senza gli interventi degli RKO per cercare di salvare Cody Magari pestato dai 3 temu bloodlines, invece no, Reigns arriva perchè si, gli altri 2 in ring a guardarsi e a prendere fiato.... non so. Peccato su tutto.
Ste rampe lunghissime sono un problema quando deve intervenire qualcuno, quando è entrato Owens i due tongani sono dovuti rimanere fermi a fare nulla quando a logica potevano tranquillamente continuare il pestaggio.
Perlomeno Orton ci ha giocato sulla cosa, però non è che possono farlo tutti.
Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑05/08/2024, 10:33
Reigns che esce con lo scazzo, pubblico smorto o disperso dal cielo aperto, 5 ore di passerella di Reigns.... mi è piaciuto tutto veramente poco.
Avrei preferito arrivasse Reigns senza gli interventi degli RKO per cercare di salvare Cody Magari pestato dai 3 temu bloodlines, invece no, Reigns arriva perchè si, gli altri 2 in ring a guardarsi e a prendere fiato.... non so. Peccato su tutto.
Beh far tornare Reigns tra il delirio del pubblico per farlo menare non penso sarebbe stata ‘sta genialata.
Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑05/08/2024, 10:33
A me ste arene all'aperto che fanno percepire ancor meno un eventuale pubblico ipoteticamente smorto, non piacciono proprio.
Senza contare ste passerelle di 2km ..... bah.
Summerslam molto prevedibile su praticamente tutto, per quanto coerenti siano stati i cambi di titolo. Almeno su Gunther potevano sorprenderci visto Berlin....
Solo a me è parso fatto malissimo, il finale del main event? Lento, botchato (?), senza phatos, come se avessero cannato il momento di Reigns ma che poi si son visti costretti a farlo uscire ugualmente.
guarda l'unica che mi ha fatto storgere il naso è la theme di reigns... oltre ad aver usato una versione che non mi ha convinto a pieno , non è proprio una theme adatta ad interrompere un momento sul ring (vabbè non sono i vetri rotti di SCSA)
SNM UOTC ha scritto: ↑05/08/2024, 11:52
guarda l'unica che mi ha fatto storgere il naso è la theme di reigns... oltre ad aver usato una versione che non mi ha convinto a pieno , non è proprio una theme adatta ad interrompere un momento sul ring (vabbè non sono i vetri rotti di SCSA)
A sto punto temo che me lo porterò dietro a vita, come quella volta al liceo che ho preso un bel voto all'interrogazione di matematica del primo anno (per culo) e quindi per cinque anni mi sono sorbito il "Dai, offriti tu che tanto vai bene" a ogni cazzo di tornata di interrogazione di quella stronza della prof
Piuttosto parliamo di quanto Balor sia un cane maledetto, che non sarà mai sottolineato abbastanza
Ultima modifica di Inklings il 05/08/2024, 12:52, modificato 1 volta in totale.