WWE SUMMERSLAM 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nothing Fancy
Has thanked: 267 times
Been thanked: 64 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Nothing Fancy »

MacheteKowalski ha scritto: 05/08/2024, 0:33 Il ciccio bello ha fatto una chokeslam della Madonna (grazie anche a Theory ma tant'è).
"One Hand" alla Taker dei primi 2000 versione Bad Ass :almostlaughing:
venuta davvero bene!

Rated Tiger S.star
Has thanked: 69 times
Been thanked: 101 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

omaga77 ha scritto: 04/08/2024, 21:50 Ma sta cosa che Priest vede Balor che lo fotte nel replay non si era mai vista credo
Chissà come sarebbe contento Aldo Biscardi.... "Moviola in gambo!" anche nel wrestling :ammiccante:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 130 times
Been thanked: 822 times

Messaggio da Backbone Crusher »

3:16 ha scritto: 05/08/2024, 0:05 comunque altro match sotto le aspettative per gunther :sarcasmo:
Ma chi, questo qua?
Immagine
Guardalo quanto si dispera, poraccio :sarcasmo:

MacheteKowalski
Has thanked: 552 times
Been thanked: 578 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Evento che ha superato le mie aspettative, tutti i match sono stati godibili e non mi aspettavo tutti questi cambi di titolo.
Non torno sul fatto che ormai i cambi succedano solo nei big 4 perché è stato detto e ridetto.

L'eccezione è il main event, una riproposizione noiosa del main event di WM 40: non si capisce il senso di sancire un match come no DQ se poi per tre quarti dell'incontro la stipulazione non viene sfruttata. Perché per una volta non ribaltano la situazione, ad esempio facendo arrivare l'heel da solo e il face in 4? Perchè il face deve sempre essere coraggioso ai limiti della stupidità?
Interferenze insulse e fotocopia di WM40, solito Cody martire (basta con sta roba cazzo), ritorno di Reigns che ci sta ma che ho percepito meno epico di quello che pensavo.

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 29 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

A me ste arene all'aperto che fanno percepire ancor meno un eventuale pubblico ipoteticamente smorto, non piacciono proprio.

Senza contare ste passerelle di 2km ..... bah.

Summerslam molto prevedibile su praticamente tutto, per quanto coerenti siano stati i cambi di titolo. Almeno su Gunther potevano sorprenderci visto Berlin....

Solo a me è parso fatto malissimo, il finale del main event? Lento, botchato (?), senza phatos, come se avessero cannato il momento di Reigns ma che poi si son visti costretti a farlo uscire ugualmente.

Reigns che esce con lo scazzo, pubblico smorto o disperso dal cielo aperto, 5 ore di passerella di Reigns.... mi è piaciuto tutto veramente poco.

Avrei preferito arrivasse Reigns senza gli interventi degli RKO per cercare di salvare Cody Magari pestato dai 3 temu bloodlines, invece no, Reigns arriva perchè si, gli altri 2 in ring a guardarsi e a prendere fiato.... non so. Peccato su tutto.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 203 times
Been thanked: 445 times

Messaggio da Latino Alex »

Ste rampe lunghissime sono un problema quando deve intervenire qualcuno, quando è entrato Owens i due tongani sono dovuti rimanere fermi a fare nulla quando a logica potevano tranquillamente continuare il pestaggio.

Perlomeno Orton ci ha giocato sulla cosa, però non è che possono farlo tutti.

Shinobi
Has thanked: 325 times
Been thanked: 765 times

Messaggio da Shinobi »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 05/08/2024, 10:33
Reigns che esce con lo scazzo, pubblico smorto o disperso dal cielo aperto, 5 ore di passerella di Reigns.... mi è piaciuto tutto veramente poco.

Avrei preferito arrivasse Reigns senza gli interventi degli RKO per cercare di salvare Cody Magari pestato dai 3 temu bloodlines, invece no, Reigns arriva perchè si, gli altri 2 in ring a guardarsi e a prendere fiato.... non so. Peccato su tutto.
Beh far tornare Reigns tra il delirio del pubblico per farlo menare non penso sarebbe stata ‘sta genialata.

Taaaaaakemitchy

Shinobi ha scritto: 05/08/2024, 11:21 Beh far tornare Reigns tra il delirio del pubblico per farlo menare non penso sarebbe stata ‘sta genialata.
hahahahahahahaha hai frainteso il mio messaggio.

Non Reigns pestato, ma Cody, sotto i calcioni dei 4 Samoani.

Invece il momento di quando è arrivato Reigns, non era cosi pericolosissimo per Cody, almeno per quello che percepivo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 755 times

Messaggio da SNM UOTC »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 05/08/2024, 10:33 A me ste arene all'aperto che fanno percepire ancor meno un eventuale pubblico ipoteticamente smorto, non piacciono proprio.

Senza contare ste passerelle di 2km ..... bah.

Summerslam molto prevedibile su praticamente tutto, per quanto coerenti siano stati i cambi di titolo. Almeno su Gunther potevano sorprenderci visto Berlin....

Solo a me è parso fatto malissimo, il finale del main event? Lento, botchato (?), senza phatos, come se avessero cannato il momento di Reigns ma che poi si son visti costretti a farlo uscire ugualmente.

guarda l'unica che mi ha fatto storgere il naso è la theme di reigns... oltre ad aver usato una versione che non mi ha convinto a pieno , non è proprio una theme adatta ad interrompere un momento sul ring (vabbè non sono i vetri rotti di SCSA)

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 28 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da 3:16 »

Backbone Crusher ha scritto: 05/08/2024, 1:11 Ma chi, questo qua?
Immagine
Di che colore è il cielo?

Inklings si mangia le meduse!

Taaaaaakemitchy

SNM UOTC ha scritto: 05/08/2024, 11:52 guarda l'unica che mi ha fatto storgere il naso è la theme di reigns... oltre ad aver usato una versione che non mi ha convinto a pieno , non è proprio una theme adatta ad interrompere un momento sul ring (vabbè non sono i vetri rotti di SCSA)
si, tutto molto forzato....

Backbone Crusher

3:16 ha scritto: 05/08/2024, 12:00 Di che colore è il cielo?

Disperato, ti dico.
DISPERATOH!!! :sarcasmo:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1154 times
Been thanked: 1535 times

Messaggio da Inklings »

3:16 ha scritto: 05/08/2024, 12:00

E' successo una sola volta Immagine

A sto punto temo che me lo porterò dietro a vita, come quella volta al liceo che ho preso un bel voto all'interrogazione di matematica del primo anno (per culo) e quindi per cinque anni mi sono sorbito il "Dai, offriti tu che tanto vai bene" a ogni cazzo di tornata di interrogazione di quella stronza della prof Immagine

Piuttosto parliamo di quanto Balor sia un cane maledetto, che non sarà mai sottolineato abbastanza Immagine
Ultima modifica di Inklings il 05/08/2024, 12:52, modificato 1 volta in totale.

Backbone Crusher

Le faccine da Asylum di Balor :almostlaughing:
Io gli voglio bene, però porco tutto, a recitare è un cesso.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 393 times
Been thanked: 201 times

Messaggio da Uno_Due »

Backbone Crusher ha scritto: 05/08/2024, 1:11 Ma chi, questo qua?
Immagine
lo voglio campione almeno fino a wrestlemania e PRETENDO un match con dragunov

Rispondi