WWE SUMMERSLAM 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 122 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

SNM UOTC ha scritto: 05/08/2024, 17:22
Il balletto prima di intervenire :addolorato:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 155 times
Been thanked: 1050 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Rated Tiger S.star ha scritto: 05/08/2024, 17:26 Ci sarà il boato e Paul se lo merita.
Heyman da manager face sarebbe a tutti gli effetti inedito.
E sono stra curioso di vederlo.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 107 times

Messaggio da 3:16 »

Backbone Crusher ha scritto: 05/08/2024, 17:13 Scherzi a parte, cosa vuoi che ti risponda? A messaggino provocatorio con la faccina ho risposto in egual misura ed ammetto di aver sbagliato, avrei dovuto lasciar perdere, ma visto che ci siamo, chiarisco seriamente e bona.
L'ultima volta che ne abbiamo parlato, ti ho chiesto quali sarebbero queste aspettative che Gunther starebbe tradendo e non ho mai ricevuto risposta.
Avevi già mezzo bocciato Gunther per due match "sotto le aspettative". Fallimenti, li avevi pure chiamati.
Due match in due anni di main roster e molti di più tra NXT e UK, dove non aveva steccato praticamente mai e pure i tuoi match "sotto le aspettative" sono comunque match più che degni. Adesso, di nuovo, con Priest: "match sotto le aspettative". Boh, che cazzarola vuol dire?
Se poi la tua aspettativa è "Gunther deve fare match a 19 stellette Meltzer ogni volta", spiace dirti che il problema è tuo, non di Gunther, che a prescindere dai matchini "sotto le aspettative", è tipo quello che più di tutti ha diritto di essere campione li dentro.
Niente, su sta roba non ci troviamo, pace.
Io ho detto che a livello di Scrittura/impostarlo sul ring non è pronto perché appunto un conto fare i Main event WWE un altro e fare i match midcarder WWE. E se ti danno 30 minuti a RAw fai bene certo, ma un altro è poi dovere raccontare una storia come cristo comanda in un main event di un ppV e ogni volta che ha avuto ha semopre fatto prestazioni non certo in linea con quelle fatte nel "midcarding". Sui promo stendiamo un velo pietoso che vabbè. Ripeto è talentuoso, ha un modo di lottare magnifico ma non significa che avrà successo ora e non significa che sia pronto per essere un Main eventer. Già si parla di lui come campione di transizione quando ha tipo avuto una gestione da tritatutto il rischio che andrà tranquillamente a noia.

E per i match dignitosi quua si urlava allo scandolo come ad esempio Reigns/Knight, Reigns lesnar o altri ancora che non cito perché non ricordo ora. Dunque non capisco che a lui si passi quando appunto si hanno aspettative importanti e non altri che sono dei midcarder(cit.) conclamati.

Sul diritto di essere campione ci sta :nel senso, è stato costruito, lui hha fatto il suo compitino, e giusto puntarci ma se vogliamo parlare di materiale umano per me ci sono altri che meritano una chance come la sua(Owens,Gable,Zayn ecc).

Non che lo ritenga che sia una sega o una merda, specifichiamo che qua... :EHEH

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 155 times
Been thanked: 1050 times

Messaggio da Backbone Crusher »

3:16 ha scritto: 05/08/2024, 17:36 Io ho detto che a livello di Scrittura/impostarlo sul ring non è pronto perché appunto un conto fare i Main event WWE un altro e fare i match midcarder WWE. E se ti danno 30 minuti a RAw fai bene certo, ma un altro è poi dovere raccontare una storia come cristo comanda in un main event di un ppV e ogni volta che ha avuto ha semopre fatto prestazioni non certo in linea con quelle fatte nel "midcarding". Sui promo stendiamo un velo pietoso che vabbè. Ripeto è talentuoso, ha un modo di lottare magnifico ma non significa che avrà successo ora e non significa che sia pronto per essere un Main eventer. Già si parla di lui come campione di transizione quando ha tipo avuto una gestione da tritatutto il rischio che andrà tranquillamente a noia.

E per i match dignitosi quua si urlava allo scandolo come ad esempio Reigns/Knight, Reigns lesnar o altri ancora che non cito perché non ricordo ora. Dunque non capisco che a lui si passi quando appunto si hanno aspettative importanti e non altri che sono dei midcarder(cit.) conclamati.

Sul diritto di essere campione ci sta :nel senso, è stato costruito, lui hha fatto il suo compitino, e giusto puntarci ma se vogliamo parlare di materiale umano per me ci sono altri che meritano una chance come la sua(Owens,Gable,Zayn ecc).

Non che lo ritenga che sia una sega o una merda, specifichiamo che qua... :EHEH
Chi ne parla già come transizione?
Ma poi, ancora: quali sarebbero queste aspettative? Cosa dovrebbe fare per "rispettare le aspettative" e dimostrare di essere pronto? Non è che se uno è bravo, allora è tenuto a fare sempre match a 5 stelle e alla prima occasione in cui fa match sotto i suoi standard, allora vuol dire che ha deluso.
Già da come ha rimesso in piedi il mid card (Senza nemmeno contare NXT e UK) e per il fatto che sia sempre stato credibile in ogni situazione, ha ampiamente dimostrato di meritare quantomeno un'occasione come campione.

I match di Reigns boh, quello con Knight l'ho trovato più che sufficiente, con Lesnar stendiamo un velo pietoso che, a parte il primo e l'ultimo (WM 31 e Summerslam 2022), le altre centordici volte che si sono scontrati è tutto tra il mezzo schifo e l'appena passabile. Onestamente detto, non so che aspettative avesse la gente su Reigns, visto che i suoi match (soprattutto nello stint da Tribal Chief) erano molto improntati sulla storia e il work rate era tipo l'ultima cosa che si guardava. Che è più o meno sempre stato il loro scopo, alla fine.
A parte certi soggetti irriducibili che devono tediare fino alla morte, di critiche negative unanimi sui suoi match negli ultimi anni non ne ricordo.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 664 times
Been thanked: 585 times

Messaggio da Saimas »

SNM UOTC ha scritto: 05/08/2024, 14:19 Immagine
Fa cagare

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 804 times

Messaggio da SNM UOTC »

Saimas ha scritto: 05/08/2024, 18:08Fa cagare
presa bene

Saimas

Messaggio da Saimas »

SNM UOTC ha scritto: 05/08/2024, 18:35presa bene
3819909-disco-vinile-rotto-foto.jpg
3819909-disco-vinile-rotto-foto.jpg (214.95 KiB) Visto 783 volte

Saimas

Messaggio da Saimas »

Comunque mi sono suicidato e ho visto la scena dell'arrivo di Reigns.

Boh mi fa cagare ieri come oggi.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Saimas ha scritto: 05/08/2024, 18:43 3819909-disco-vinile-rotto-foto.jpg
Immagine

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2446 times
Been thanked: 516 times

Messaggio da Delphi »

Punk-Drew a me è piaciuto molto: ero contrariato dal fatto che ci fosse dentro Rollins come arbitro speciale (questo match "bastava" da solo, senza il suo ingresso, almeno per ora), e nei primi minuti di match mi è sembrato di trovare la conferma (con Rollins che monopolizzava le attenzioni con le sue cazzate), però quando l'azione è entrata nel vivo ha fatto il suo dovere e creato molta incertezza sul finale del match.

Main event invece piuttosto meh, mi ha ricordato Owens-Reigns della Rumble 23: match mediocre, ma si sapeva che avrebbe portato a qualcosa di grosso. Più che altro, spero che i match stile "Avengers Endgame" non diventino un canovaccio fisso d'ora in avanti. Ci stava per WM, potrei anche tollerare questo match, ma poi basta per piacere.

Zayn-Breakker, per quanto sia stato piacevole, mi ha dato la sensazione di una mancata connessione con il loro precedente: se l'idea era quella di mostrare prima un Breakker inesperto, e poi lui che impara dai suoi errori, non l'ho proprio percepita.

Saimas

Messaggio da Saimas »

SNM UOTC ha scritto: 05/08/2024, 18:55 Immagine
Presa bene

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1407 times
Been thanked: 1986 times

Messaggio da Inklings »

Fourcade
Been thanked: 139 times

Messaggio da Fourcade »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 04/08/2024, 21:15 in alcuni forum e nei commenti su X. Anche su altre chat in realtà che frequento. Onestamente anche io sono di quell'idea.
Bella la gimmick di quello che va a spulciare tutti gli angoli più sfigati del web per vedere cosa pensano le amebe in giro
SNM UOTC ha scritto: 05/08/2024, 18:35presa bene
Minchia ti avrò visto scrivere questa minchiata 1000 volte e non fa un cazzo ridere.
Ma perché tutti voi, compresi Depeche Boy, Marvels e Kaiser non smettere di respirare?
Dai vi prego smettete di respirare

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Fourcade ha scritto: 05/08/2024, 21:18 Bella la gimmick di quello che va a spulciare tutti gli angoli più sfigati del web per vedere cosa pensano le amebe in giro

Minchia ti avrò visto scrivere questa minchiata 1000 volte e non fa un cazzo ridere.
Ma perché tutti voi, compresi Depeche Boy, Marvels e Kaiser non smettere di respirare?
Dai vi prego smettete di respirare
:boh:
presa bene

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Saimas ha scritto: 05/08/2024, 20:37Presa bene
:almostlaughing:

Rispondi