3:16 ha scritto: ↑05/08/2024, 17:36
Io ho detto che a livello di Scrittura/impostarlo sul ring non è pronto perché appunto un conto fare i Main event WWE un altro e fare i match midcarder WWE. E se ti danno 30 minuti a RAw fai bene certo, ma un altro è poi dovere raccontare una storia come cristo comanda in un main event di un ppV e ogni volta che ha avuto ha semopre fatto prestazioni non certo in linea con quelle fatte nel "midcarding". Sui promo stendiamo un velo pietoso che vabbè. Ripeto è talentuoso, ha un modo di lottare magnifico ma non significa che avrà successo ora e non significa che sia pronto per essere un Main eventer. Già si parla di lui come campione di transizione quando ha tipo avuto una gestione da tritatutto il rischio che andrà tranquillamente a noia.
E per i match dignitosi quua si urlava allo scandolo come ad esempio Reigns/Knight, Reigns lesnar o altri ancora che non cito perché non ricordo ora. Dunque non capisco che a lui si passi quando appunto si hanno aspettative importanti e non altri che sono dei midcarder(cit.) conclamati.
Sul diritto di essere campione ci sta :nel senso, è stato costruito, lui hha fatto il suo compitino, e giusto puntarci ma se vogliamo parlare di materiale umano per me ci sono altri che meritano una chance come la sua(Owens,Gable,Zayn ecc).
Non che lo ritenga che sia una sega o una merda, specifichiamo che qua...
Chi ne parla già come transizione?
Ma poi, ancora: quali sarebbero queste aspettative? Cosa dovrebbe fare per "rispettare le aspettative" e dimostrare di essere pronto? Non è che se uno è bravo, allora è tenuto a fare sempre match a 5 stelle e alla prima occasione in cui fa match sotto i suoi standard, allora vuol dire che ha deluso.
Già da come ha rimesso in piedi il mid card (Senza nemmeno contare NXT e UK) e per il fatto che sia sempre stato credibile in ogni situazione, ha ampiamente dimostrato di meritare quantomeno un'occasione come campione.
I match di Reigns boh, quello con Knight l'ho trovato più che sufficiente, con Lesnar stendiamo un velo pietoso che, a parte il primo e l'ultimo (WM 31 e Summerslam 2022), le altre centordici volte che si sono scontrati è tutto tra il mezzo schifo e l'appena passabile. Onestamente detto, non so che aspettative avesse la gente su Reigns, visto che i suoi match (soprattutto nello stint da Tribal Chief) erano molto improntati sulla storia e il work rate era tipo l'ultima cosa che si guardava. Che è più o meno sempre stato il loro scopo, alla fine.
A parte certi soggetti irriducibili che devono tediare fino alla morte, di critiche negative unanimi sui suoi match negli ultimi anni non ne ricordo.