WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

The Prizefighter ha scritto: 07/08/2024, 22:20 Ma che argomento del cazzo è "se lo dicevi 10 anni fa venivi perculato"? :divertito1: :stupito:

Grazie al cazzo che 10 anni fa venivi perculato visto che Cody era un midcarder che stava transitando verso il lowcarding. Infatti non si chiedeva Orton-Rhodes 10 anni fa. Lo si chiede adesso, ora che uno è una leggenda e l'altro il volto della compagnia.

Un orologio segna l'ora giusta due volte al giorno, Cheating manco quelle :stupito:
Significa che sei un fanboy e mark di Cody, perché in una puntata dove sono successe cose che confermano il periodo d'oro della WWE lamentarsi e piangere per Cody e perché non vi fanno un Codu-Orton, diventa stucchevole e imbarazzante, specie considerando come Raw stia funzionando senza una figura come Cody, sopratutto tenendo conto del fatto che non stanno sbagliando una mossa.

Praticamente tra JD, Sicks Vs Gable, Reed che stermina Rollins e Punk/Drew che continuano, si parla di Cody e della Bloodline :stupito:

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1635 times

Messaggio da The Prizefighter »

AFM2000 ha scritto: 07/08/2024, 22:27 Significa che sei un fanboy e mark di Cody, perché in una puntata dove sono successe cose che confermano il periodo d'oro della WWE lamentarsi e piangere per Cody e perché non vi fanno un Codu-Orton, diventa stucchevole e imbarazzante, specie considerando come Raw stia funzionando senza una figura come Cody, sopratutto tenendo conto del fatto che non stanno sbagliando una mossa.

Praticamente tra JD, Sicks Vs Gable, Reed che stermina Rollins e Punk/Drew che continuano, si parla di Cody e della Bloodline :stupito:
Un giorno imparerai anche a rispondere nel merito visto che ho chiesto altro. Lo so che leggere e comprendere non è il tuo forte, ma almeno provaci :looser:

Ma tanto sei abituato a scappare appena qualcuno ti sputtana, il topic sulla transessualità sta lì a dimostrarlo :divertito2:

E per onore di cronaca io qua dentro sull'argomento Cody ho fatto un post contato, forse due :looser:

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

The Prizefighter ha scritto: 07/08/2024, 21:46 Boh vediamo, però questi hanno passato gli ultimi 10 anni in stable e vegetano da forse la metà del tempo. Quindi non so dove potrebbero finire divisi, Kofi ok, nuovo tag. Woods boh, secondo me pure in singolo rischia di girare per un po' attorno a quel tag se turna heel. Non la vuoi fare una bella faida tra ex compagni?

Io addirittura fossi in Woods inizierei a pensare a una carriera da color commentator, approfittando delle sue capacità da streamer.

The Prizefighter

Beast ha scritto: 07/08/2024, 22:51 Io addirittura fossi in Woods inizierei a pensare a una carriera da color commentator, approfittando delle sue capacità da streamer.
Sarebbe sicuramente ottimo, però porello non ha manco 40 anni :sconsolato:

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

The Prizefighter ha scritto: 07/08/2024, 22:34 Un giorno imparerai anche a rispondere nel merito visto che ho chiesto altro. Lo so che leggere e comprendere non è il tuo forte, ma almeno provaci :looser:

Ma tanto sei abituato a scappare appena qualcuno ti sputtana, il topic sulla transessualità sta lì a dimostrarlo :divertito2:

E per onore di cronaca io qua dentro sull'argomento Cody ho fatto un post contato, forse due :looser:
Non c'è niente da rispondere, questo è il topic di Raw, non topic di SD o di Cody.
A differenza tua ho rispetto di moderazione e quant'altro, quindi so quando terminare un filo conduttore che è praticamente ineluttabile col rischio di conseguenze.

Ma cosa dovrei scappare, son 2 settimane che ho giusto 2 minuti la sera, non ho nemmeno il tempo per sputarni in faccia, scappare :stupito:

The Prizefighter

AFM2000 ha scritto: 07/08/2024, 22:54 Non c'è niente da rispondere, questo è il topic di Raw, non topic di SD o di Cody.
A differenza tua ho rispetto di moderazione e quant'altro, quindi so quando terminare un filo conduttore che è praticamente ineluttabile col rischio di conseguenze.
:serious:
Immagine
AFM2000 ha scritto: 07/08/2024, 22:54 Ma cosa dovrei scappare, son 2 settimane che ho giusto 2 minuti la sera, non ho nemmeno il tempo per sputarni in faccia, scappare :stupito:
Bene, allora attenderemo :ammiccante:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

più che altro Woods non ha vinto il wwe title a differenza di Big E e Kofi. HHH deve pensare a girarlo Heel e farglielo vincere di rapina anche solo per una settimana U_U

Rated Tiger S.star
Has thanked: 151 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Luigino Sciaccaluga ha scritto: 07/08/2024, 20:25 Ne abbiamo avuti di upper carder o addirittura main eventer scarsi nel lato "intrattenimento", non è un grosso problema se lo gestisci bene o lo affianchi a qualcuno che sa parlare bene.
Non ho detto di licenziarlo, ti contesto quel "deve uscire vincitore dal feud con Priest": cosa praticamente insensata e impossibile.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Rated Tiger S.star ha scritto: 08/08/2024, 0:13 Non ho detto di licenziarlo, ti contesto quel "deve uscire vincitore dal feud con Priest": cosa praticamente insensata e impossibile.
Fra l'altro in Priest hanno trovato finalmente un face credibile, carismatico, tifatissimo, e dovrebbero sacrificarlo per elevare un Balor ormai vecchio e privo di una fanbase, nonchè delle più basilari caratteristiche del main eventer?

Luigino Sciaccaluga
Città: Genova
Has thanked: 19 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Luigino Sciaccaluga »

Rated Tiger S.star ha scritto: 08/08/2024, 0:13 Non ho detto di licenziarlo, ti contesto quel "deve uscire vincitore dal feud con Priest": cosa praticamente insensata e impossibile.
Semplicemente perché credo che Priest ormai non abbia bisogno di consacrazione, lo status lo ha acquisito e perdere in maniera sporca il feud con Balor non lo intaccherebbe.
Viceversa se Balor e di conseguenza il JD perdono questo feud si ritroverebbero ad essere una stable da midcard, come il Final Testament per intenderci.

Austin 3_16
Has thanked: 98 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Luigino Sciaccaluga ha scritto: 08/08/2024, 0:53 Semplicemente perché credo che Priest ormai non abbia bisogno di consacrazione, lo status lo ha acquisito e perdere in maniera sporca il feud con Balor non lo intaccherebbe.
Viceversa se Balor e di conseguenza il JD perdono questo feud si ritroverebbero ad essere una stable da midcard, come il Final Testament per intenderci.
Se fanno vincere balor ammazzano Priest e la storyline. Cornuto e mazziato.
Su Balor, se avessero voluto puntarci, avrebbero dato a lui il mitb e non a Priest. Ormai è un buon uppercarder, nulla più.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 731 times
Been thanked: 376 times

Messaggio da Barrett Garage »

Luigino Sciaccaluga ha scritto: 08/08/2024, 0:53 Semplicemente perché credo che Priest ormai non abbia bisogno di consacrazione, lo status lo ha acquisito e perdere in maniera sporca il feud con Balor non lo intaccherebbe.
Il JD era ed è una stable da midcard. Balor è un midcarder e va benissimo così.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1134 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da Silent »

Il New Day non può essere splittato, almeno non in modo definitivo. Oltre ad essere un'istituzione (dieci anni ininterrotti di attività praticamente sempre da face amatissimi, 12 volte campioni, vendite al top), Kofi non so se abbia ancora qualcosa da dire in singolo, e Woods sicuramente non ne ha.
Ci sta la faida per lo split ed un eventuale feud tra i due, ma al termine di nuovo amici e redemption victory contro i Final Testament; in tutto questo ci sta anche il coinvolgimento di Jones per lanciarlo (non come nuovo membro della stable, sarebbe un sacrilegio verso il povero Big E).

A proposito: solo io trovo piuttosto inglorioso il trattamento riservato ad Ettore? Prima in infortunio, poi a fare i panel, a quattro anni di distanza mai una dichiarazione ufficiale sul suo status. Anche da ritirato avrebbe potuto dare molto come manager o color commentator, e invece lo tengono a fare i pre-show e negli show principali non si è mai visto. Che spreco.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Silent ha scritto: 08/08/2024, 10:15 Il New Day non può essere splittato, almeno non in modo definitivo. Oltre ad essere un'istituzione (dieci anni ininterrotti di attività praticamente sempre da face amatissimi, 12 volte campioni, vendite al top), Kofi non so se abbia ancora qualcosa da dire in singolo, e Woods sicuramente non ne ha.
Ci sta la faida per lo split ed un eventuale feud tra i due, ma al termine di nuovo amici e redemption victory contro i Final Testament; in tutto questo ci sta anche il coinvolgimento di Jones per lanciarlo (non come nuovo membro della stable, sarebbe un sacrilegio verso il povero Big E).

A proposito: solo io trovo piuttosto inglorioso il trattamento riservato ad Ettore? Prima in infortunio, poi a fare i panel, a quattro anni di distanza mai una dichiarazione ufficiale sul suo status. Anche da ritirato avrebbe potuto dare molto come manager o color commentator, e invece lo tengono a fare i pre-show e negli show principali non si è mai visto. Che spreco.
in realtà le dichiarazioni di Big E ci sono state sul suo status. Ad Aprile ha detto che i medici non gli hanno dato il via libera per competere (ed ha anche detto che potrebbe non arrivare mai più)

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Silent ha scritto: 08/08/2024, 10:15 A proposito: solo io trovo piuttosto inglorioso il trattamento riservato ad Ettore? Prima in infortunio, poi a fare i panel, a quattro anni di distanza mai una dichiarazione ufficiale sul suo status. Anche da ritirato avrebbe potuto dare molto come manager o color commentator, e invece lo tengono a fare i pre-show e negli show principali non si è mai visto. Che spreco.
Questo perché, in realtà, non è ancora ritirato e la sua situazione è ancora in bilico. Dagli aggiornamenti che aveva postato qualche settimana fa, purtroppo, non sembravano esserci buone notizie in merito al ritorno all'attività agonistica. Le vertebre non si sono ancora risaldate come avrebbero dovuto e ciò impedisce ai medici di dargli l'ok.
Intanto lo usano così, poi se ci sarà un annuncio di ritiro, sicuramente avrà tempo e spazio per salutare i fan e darsi all'extra ring.

Rispondi