AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Smoker
Città: Milano
Has thanked: 778 times
Been thanked: 1291 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

laOch ha scritto: 02/08/2024, 22:14 Comunque a me Fletcher piace un botto. Ha una bella presenza e a poco a poco può migliorare nella voce e nel modo di parlare
Qualcuno sul web faceva notare come Fletcher ha tutto per essere lo Styles/Omega/Ospreay della sua generazione. Giudizio che condivido però secondo me ha fatto male a lasciare la New Japan, era il posto giusto per crescere in singolo sopratutto ora che non c'è un vero gaijin che riesce ad empatizzare con il pubblico sul ring dopo Omega/Ospreay e ciò gli avrebbe garantito un bel push.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1732 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Puntata meh, apprezzabile che abbiano toccato diverse storyline ma di fatto da ricordare c'è poco.

Positivo

- Bryan/Swerve procede bene.
- Fletcher fa un figurone, vediamo se porta ad una sua evoluzione con la DC Family.
- Gli Acclaimed sembrano aver riguadagnato momentum, vediamo che fanno con gli FTR.
- Page contro il mondo: bellissimo.

Negativo

- MJF simil JBL è una roba cringe da matti.
- Mariah/Storm sembrano aver finito le idee, sono tipo 3 show che vanno solo di risse.
- Hook è un miracolo abbia ancora un seguito, quando Taz capirà che deve fare altro oltre a girare intorno ad un titolo inutile sarà sempre troppo tardi.
- Shibata/Keith who cares
- Squash di Kamille ha senso ma non è proprio qualcosa che spicchi. Mini promo di Britt stessa cosa.
- 3 vs 3 anche bello da guardare ma presenta gli stessi personaggi che fanno la stessa roba in loop da settimane e sono fermi.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 269 times

Messaggio da Freestyla »

Fletcher ha fatto una figura enorme. Ma tutte le volte che gliene danno l'opportunità (per la verità non molte) lo fa. Ha big star scritto in fronte, molto più di Garcia, sul quale visti gli ultimi sviluppi hanno solo buttato tempo ed energia.

Il break durante lo squash della May è inspiegabile. Il 3 vs 3 durato un'infinità è spiegabile col dover riempire tv time, però che pesantezza.

JR ridotto così fa davvero tristezza. Swerve un figo, ma quando parla è troppo fiacco e si dimentica troppo spesso di avvicinare il mic.

Comunque a 'sto punto vince Danielson con interferenza di Hangman.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2569 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

Vi sorprenderà, ma, alla fine, mi sta bene se faranno Page-Jarrett ad All In. Io spero a sto punto in un Texas Death. Perlomeno il fatto che lui accusi Jarrett di essere il responsabile del mancato match contro Swerve ha senso, e quantomeno è una vita logica. Inoltre Jarrett ha dato una grande prova nei suoi ultimi due match, quindi una stipulazione speciale potrebbe contribuire a tirare su un bell'incontro tra i due. Magari l'ultimo per Jarrett.
Metabolizzato (più o meno) il mancato Page-Swerve, a sto punto mi starebbe bene. Per quanto apprezzi entrambi, non avrei visto di buon occhio un match tra Hangman e Okada.
Okada se va contro Castagnoli o Moxley già meglio.

Buonissima puntata, poi magari la commento meglio più tardi.

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Boh, a me questa puntata non è piaciuta granché.

Partiamo dalle cose positive. Bene Swerve/Danielson che procede con la giusta linearità. Page solito figo e bene anche il video di Perry. Si salva anche Fletcher che ha un potenziale enorme, vista anche la giovane età, ma deve smussare qualche lacuna e partirei dal curarsi dalla sindrome del selling alternato, anche detta malattia di Ospreay.

Cose negative.
Questa versione di MJF è terribile, eppure il promo post turn heel aveva fatto presagire ad una sua versione heel più cazzuta, ma nulla. Male, male.
Che tragedia il feud di Hook ed Hook in generale. Avevo fondate preoccupazioni nel credere che dopo la parentesi match titolato con Joe non spingessero con lui ed infatti così è andata. È incastrato in questo feud da sticazzi da fin troppo tempo.
Sul tre contro tre nemmeno mi esprimo. Ma a chi cazzo frega davvero qualcosa?
Mariah/Toni ha perso slancio e sembra davvero abbiano finito le idee. Peccato perché il turn della May era riuscito non bene, ma di più.
Oh, risulterò ai vostri occhi un hater della Moné cosa che non sono, ma questa non azzecca un promo manco per sbaglio. In più il pubblico non mi sembra minimamente coinvolto, non ha nemmeno voglia di fischiarla e lei con queste robette così basic al mic non riesce proprio a funzionare. Girata heel perché nessuno la tifava, ma non riesce nemmeno a farsi odiare. Mi sembra più la heel che ti cringia e ti fa cambiare canale.

Chainer
Has thanked: 544 times
Been thanked: 218 times

Messaggio da Chainer »

Andrò controtendenza ma per me Hook è sopravvalutato, ed è già da più di 1 anno che è evidente che la sua crescita si è stallata.
So che qua dentro la gente su di lui si sega(va), ma se lo si confronta con Fletcher (suo pari età) o con Nick Wayne ne esce impietosamente male.

Le opportunità per mettersi in mostra le ha sempre avute, ma a me pare che anche lui non sia in grado di sfruttarle e massimizzarle, proprio per limiti in ring (fa solo 3 cose in croce ed è sempre guidato nei match), ed extra ring (penso sia il peggior talker del roster, le rare volte che parla).

Diciamo che tra i giovani non è uno su cui AD OGGI punterei.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2538 times
Been thanked: 2477 times

Messaggio da Darth_Dario »

Smoker ha scritto: 08/08/2024, 15:40 Qualcuno sul web faceva notare come Fletcher ha tutto per essere lo Styles/Omega/Ospreay della sua generazione. Giudizio che condivido però secondo me ha fatto male a lasciare la New Japan, era il posto giusto per crescere in singolo sopratutto ora che non c'è un vero gaijin che riesce ad empatizzare con il pubblico sul ring dopo Omega/Ospreay e ciò gli avrebbe garantito un bel push.
Allora, di lui ho visto poco quindi sarò bravo e chiederò semplicemente consigli su cosa recuperare di suo per poter capire meglio questo paragone.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Concordo su Hook, che in questi 3 anni non sembra migliorato così tanto. Alla fine il suo punto forte era l'aura da duro, poche parole e tanti cazzotti, e sul ring diciamo che non era scarso, ma era acerbissimo, seppur con delle potenzialità. Potenzialità che a mio parere non le ha ancora fatte emergere, nonostante le tante occasioni. E francamente non mi sembra nemmeno così over.
E poi i tatuaggi che continua a farsi sul petto rovinano la sua aria da duro :arrabbiato:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Comunque MJF in questa versione mi ricorda troppo Owens "face of America". Passi il cambiare il nome della cintura come rimando a quando Ospreay fece lo stesso con l'US in Giappone, però a me sembra che abbiano ripristinato il classico MJF heel con questa cornice patriottica per avere un heel fischiabile a Londra da mandare contro Ospreay. E in effetti, io che sarò lì, dopo anni di WWE che mi "costringe" a tifare USA con storylines patriottiche stile Rocky IV, un po' di voglia di fischiare ogni omaggio agli USA ce l'ho :almostlaughing:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Delphi ha scritto: 01/08/2024, 19:49 Ospreay-MJF sembra già raffreddarsi, ma speriamo che settimana prossima MJF massacri Fletcher, e magari impediscano in qualche modo a Ospreay di intervenire (magari "qualcuno", che poi si scopre essere Callis, lo chiude dentro lo spogliatoio).
Ci avevo preso :risata2:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Interessante la seconda parte di video, in cui potrebbero aver gettato i semi di uno split tra Ospreay e Fletcher.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 186 times

Messaggio da Just Jack »

Delphi ha scritto: 08/08/2024, 21:01

Interessante la seconda parte di video, in cui potrebbero aver gettato i semi di uno split tra Ospreay e Fletcher.
L'aggiunta della variabile Dom Callis sta salvando questo feud. Molto figa la spiegazione di Ospreay sul perché continui a non usare la Tiger Driver '91, nonostante Bryan paia stare relativamente bene, hanno messa una bella pezza ad un buco di trama non indifferente.

Randy90
Has thanked: 285 times
Been thanked: 122 times

Messaggio da Randy90 »

Perché Dario non ha ancora fatto una battuta sul die Mariah die, che in tedesco sta per il Mariah il. Sono deluso.

Chainer
Has thanked: 544 times
Been thanked: 218 times

Messaggio da Chainer »

Darth_Dario ha scritto: 08/08/2024, 20:37 Allora, di lui ho visto poco quindi sarò bravo e chiederò semplicemente consigli su cosa recuperare di suo per poter capire meglio questo paragone.
Ma in realtà di lui in singolo c'è poco, è la sua prima vera run in cui non è negli Aussie Open o nello United Empires.

Più che altro si può vedere bene la progressione positiva del suo stint da singolo, partendo dalla run come ROH world television champion, recuperare qualche bel match come lui vs Ospreay, Takeshita e Omega, e se si vuole tornare ancora un po' più indietro direi lo stint finale in NJPW degli Aussie Open

Delphi

Messaggio da Delphi »

Volendo essere cinici, l'infortunio di Davis gli ha fatto bene.

Sbaglio o aveva una theme song nuova? Potrebbe essere un indizio di un push in singolo.

Rispondi