Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑13/08/2024, 22:50
Anche chi ha avuto l'idea di definire Priest e Rhea: Terror Twins.
Vabè vengono chiamati Terror Twins su internet da una vita, giusto portarlo anche negli show. Ma non mi pare manco un soprannome da sfigati, ci chiamavano così anche Tommy Lee e Nikki Sixx dei Motley Crue per dire.
La roba di Reed sta settimana è ridicola: Truth sposta Miz senza problemi dopo il primo Tsunami, poi intervengono 10 persone e non riescono a portare fuori Truth dal ring che invece di finisher se ne prende tipo 8
Breakker invece continua ad essere stra tifato pur essendo heel, che cazzo di spot è stato il lancio di Zayn sulla poltrona della Irwin?
MacheteKowalski ha scritto: ↑14/08/2024, 16:43
La roba di Reed sta settimana è ridicola: Truth sposta Miz senza problemi dopo il primo Tsunami, poi intervengono 10 persone e non riescono a portare fuori Truth dal ring che invece di finisher se ne prende tipo 8
Breakker invece continua ad essere stra tifato pur essendo heel, che cazzo di spot è stato il lancio di Zayn sulla poltrona della Irwin?
Truth è un wrestler potentissimo e gli altri no. Semplice.
Bron è un figo e il ruolo da heel tifatissimo perché una bestia è perfetto per lui.
L'uragano ha scritto: ↑14/08/2024, 16:15
Vabè vengono chiamati Terror Twins su internet da una vita, giusto portarlo anche negli show. Ma non mi pare manco un soprannome da sfigati, ci chiamavano così anche Tommy Lee e Nikki Sixx dei Motley Crue per dire.
A me non piace, sembra quei nickname con cui ti firmi quando giochi online nei videogiochi.
Boh, non mi sembra un nome che li identifichi realmente.
Stimolato dai rimproveri di Mystogan mi sono visto Zayn/Breakker. Di base è un bel match in cui la stipula d'acchitto mi dice poco. Pensando al post di Mystogan però capisco meglio ed effettivamente ci sta tutto quello che succede: Breakker sottovaluta di nuovo Zayn alla prima caduta e paga, la seconda la vince di violenza e la terza deve effettivamente metterci la testa (la spear la tira fuori come contromossa quasi "disperata"). Bellino.
Piccola nota mia: sto guardando ora "Cobra Kai" e Breakker che urla che è un badass sembra un ragazzino fomentato del dojo, sicuro anche questo mi ha fatto divertire di più nel match
Dopo aver faticato tanto (l'Uncle Howdy dei video originali era un pupazzone di gomma e quello interpretato in ring da Bo Dallas degli inizi era ampiamente perfettibile), finalmente avevano trovato il look giusto per Howdy, non ho capito perché mo si è presentato senza dreadlocks e con dei "capelli" osceni, e mi pare anche con una maschera diversa.
Boh. Visto che tante volte tengono conto dei feedback, spero ritornino sui propri passi