Spero di riuscire a vedervi presto, perché mi incuriosite molto. Da quel poco che ho seguito, il potenziale davanti per far bene c'è, soprattutto quando avrete spazio, poi mi sembrate una squadra bella tosta fisicamente e in A questo fa sempre un po' di differenza, ieri ho recuperato solo una sintesi della partita e mi sembra che avreste potuto tranquillamente vincerla.Monkey d Michele ha scritto: ↑17/08/2024, 21:52 Noi regaliamo due punti alla viola per mancanza di ricambi ai tre davanti e per poca precisione sotto porta. Non commento l'errore di Cyprien per evitare il Ban per blasfemia.
Terreno di gioco comunque terribile, che limita molto chi come noi prova a giocare.
Serie A 2024/25 - Topic continuativo
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4208 times
- Been thanked: 2205 times
Re: Serie A 2024/25 - Topic continuativo
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2061 times
- Been thanked: 750 times
Insomma Dunfries e' Dunfries e lo conosciamo tutti noi tifosi, figuriamoci in societa'. Si svegliassero fuori.Dwight Schrute ha scritto: ↑18/08/2024, 6:19 Il problema non é Darmian ma quella sega di Dunfries che sono 4 anni che fa sempre le stesse cose e non migliora di mezza virgola. In questo gioco non c'entra niente, va bene per una squadra che fa a sportellate ma é incredibile non avere una soluzione offensiva che sia una sulla destra.
Chiede 4 milioni all'anno e non riesce a rubare il posto a Darmian, non capisco come non facciano a vedere che sia chiaramente il nostro punto debole.
Tra l'altro il miglior Darmian io l'ho visto da braccetto, poche storie. Se poi quella era stata una situazione di ripiego, lo capisco ma fino ad un certo punto.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 984 times
Il Milan davanti è troppo forte e con troppe alternative per la Serie A, giusto un cane come Fonseca potrebbe non lottare per lo scudetto.
Ieri Salamandra terzino stupraro tutto il primo tempo, il Toro ha buttato via la partita alla fine.
Ieri Salamandra terzino stupraro tutto il primo tempo, il Toro ha buttato via la partita alla fine.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2061 times
- Been thanked: 750 times
Scusate non ho seguito il calciomercato con continuita'. Ma quindi "Pioli, l'irrepremsibile Pioli. Non sapevo facesse anche l'allenatore" e' rimasto a spasso?
- Dwight Schrute
- Has thanked: 834 times
- Been thanked: 1500 times
Comunque se é vero che il Newcastle vuole spendere 35 milioni per Thiaw é l'ennesima dimostrazione che il prezzo dei giocatori lo fanno l'hype e che qualche società non ci capisce un cazzo.
Io a questo non gli ho visto fare una partita decente da quando é in Italia. Ancora ho in mente la partita di Monza che é tipo una delle peggiori prestazioni che io abbia in mente.
Io a questo non gli ho visto fare una partita decente da quando é in Italia. Ancora ho in mente la partita di Monza che é tipo una delle peggiori prestazioni che io abbia in mente.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1401 times
- Been thanked: 738 times
Non sei l'unico amico mio, non sei l'unico.Dwight Schrute ha scritto: ↑18/08/2024, 13:18 Comunque se é vero che il Newcastle vuole spendere 35 milioni per Thiaw é l'ennesima dimostrazione che il prezzo dei giocatori lo fanno l'hype e che qualche società non ci capisce un cazzo.
Ma figurati se qualcuno viene con quei soldi.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 388 times
- Been thanked: 393 times
Tante parole sul nostro campionato e su come deve diventare più attrattivo e poi le immagini del campo di Empoli Monza fanno il giro del web.
Per carità è una partita che non ha alcun appeal in Italia, figuriamoci all’estero, però mi immagino un appassionato di calcio che ieri faceva zapping ed è capitato su quel canale. Roba da amatori.
Per carità è una partita che non ha alcun appeal in Italia, figuriamoci all’estero, però mi immagino un appassionato di calcio che ieri faceva zapping ed è capitato su quel canale. Roba da amatori.
- Monkey d Michele
- Has thanked: 200 times
- Been thanked: 250 times
Analisi più che corretta. Se mihala non si fosse mangiato 3 occasioni ieri la portavano a casa. Manca però un finalizzatore che assicuri 10-12 gol ( alla Caputo dei tempi del Sassuolo ) e un paio di innesti, uno a centrocampo e uno dietro. E che i giocatori importanti (Bernabè, man e hernani ) entrino presto in forma, perché vederli uscire al 60 esimo ci ha tagliato le gambe. Sorpreso da bony, che se raddrizza la mira diventa interessante come terminale offensivochristian4ever ha scritto: ↑18/08/2024, 10:48 Spero di riuscire a vedervi presto, perché mi incuriosite molto. Da quel poco che ho seguito, il potenziale davanti per far bene c'è, soprattutto quando avrete spazio, poi mi sembrate una squadra bella tosta fisicamente e in A questo fa sempre un po' di differenza, ieri ho recuperato solo una sintesi della partita e mi sembra che avreste potuto tranquillamente vincerla.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
Verona-Napoli Fine Primo Tempo
Fine primo tempo. Che dire... siamo sterili li davanti, i tiri fatti nati da errori palesi del Verona. Cosa positiva, corriamo parecchio, pressiamo, manteniamo il pallino del gioco.
Cosa Negativa, oltre la sterilità offensiva, l'infortunio di Kvara. speriamo nulla di grave.
Fine primo tempo. Che dire... siamo sterili li davanti, i tiri fatti nati da errori palesi del Verona. Cosa positiva, corriamo parecchio, pressiamo, manteniamo il pallino del gioco.
Cosa Negativa, oltre la sterilità offensiva, l'infortunio di Kvara. speriamo nulla di grave.
- deadman3:16
- Has thanked: 4475 times
- Been thanked: 2958 times
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1401 times
- Been thanked: 738 times
- deadman3:16
- Has thanked: 4475 times
- Been thanked: 2958 times
Spiace per Cheating che ha già finito le ferie e torna immediatamente a fare straordinari.
Secondo me la vera sofferenza è essersi messo subito subito l'avatar di Contedeadman3:16 ha scritto: ↑18/08/2024, 20:09 Spiace per Cheating che ha già finito le ferie e torna immediatamente a fare straordinari.