WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Gunther/Orton molto basic e devo ammettere che non mi stanno impressionando nei segmenti. Forse a Gunther servirebbe un buon manager perché inizia a vedersi qualche lacuna di troppo nell'extra ring.

"I'm Taylor Swift for men" :disgutato1:

Questa volta il JD ha la meglio e ci sta. Bene lo scontro fra bistecconi Strowman/Reed. Bellino Sheamus vs Dunne, soprattutto il finale ha fomentato parecchio. Concordo sull'inutile cambio di parrucco per Uncle Howdy, molto meglio coi dreads.
Molto bene anche Odyssey Jones che sta facendo un ottimo lavoro in questo ruolo di vice Big E che gli hanno ritagliato, anche se il feud tra New Day e Final Testament resta comunque altamente sticazzoso.

E chi se lo sarebbe minimamente aspettato che Alba ed Isla a fine agosto sarebbero state ancora campionesse. Rhea/Liv per ora subisce una deviazione per il match misto da fare a Berlino, ma nemmeno si potrà tirare troppo per le lunghe. Serve carne fresca in zona main event, perché la divisione femminile ha la coperta cortissima.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

HHH secondo me ha proprio dei problemi a bookare la divisione femminile in generale, tolti i feud per i titoli il resto sono tutti 3 vs 3.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 825 times

Messaggio da SNM UOTC »

The Prizefighter ha scritto: 20/08/2024, 10:28 Smatterà quando verrà rigettato Cody .:smiley3:.
Immagine

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

The Prizefighter ha scritto: 20/08/2024, 10:28 Smatterà quando verrà rigettato Cody .:smiley3:.
Mentre uno SNM visibilmente colpito dai segni del tempo, poggiandosi sul suo fedele bastone (oppure tenendosi al braccio della badante moldava lascio a voi la scelta), ci dirà con sguardo fiero: "Era solo questione di tempo".

badreputation
Has thanked: 10 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da badreputation »

La frase su Taylor Swift viene subito oscurata però dalla risposta di Drew “ma hai iniziato a bere”, che, detta ad uno straight edge, mi ha fatto molto ridere.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1134 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da Silent »

Comunque puntate divertenti una dietro l'altra, che è quello l'importante.

Gunther è un wrestler old school che si comporta da campione old school con faide old school. È un po' il suo limite: è difficile coinvolgerlo in faide con personaggi colorati ed estrosi (a meno che non sia proprio per disprezzarli, come avvenne con il New Day), il tutto si riduce ad una competizione pseudo-sportiva. Sono stati abili ad inserire l'elemento elitista (WASP europeo vs street trash latino) con Priest e quello personale (riferimenti sgarbati a padre e nonno) con Orton, ma hanno già inserito degli accenti patriottici proprio con Orton che bisogno non ne aveva. Mi sa che gestire Gunther come campione (ma anche come non campione, data la sua necessità di dominare) sarà un problema. Credo che alla lunga il suo ruolo sarà quello di menarsi forte col mid-uppercarder stiffone di turno (Sheamus, McIntyre, Dragunov, Breakker, Dunne, KO...) tirando fuori prestazioni eccelse, e ogni tanto farsi un giretto col titolo.
Credo anche che possa giocarsi un bel ruolo nel Farewell Tour di Cena.

Cross.
Has thanked: 65 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da Cross. »

Lo dico da suo mark n.1 ma ‘sta versione di Punk tutta sorrisetti che lo fa per i fan ecc ha un po’ rotto comunque

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

che poi portare avanti un feud sul braccialetto :almostlaughing: ma non potevano usare la valigetta ?

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da 3:16 »

Madonna che liberazione che si leva dalle palle McAffe.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 917 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da The Inquisitor »

Io l'ho sempre detto che Gunther non è materiale da titolo massimo

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

3:16 ha scritto: 20/08/2024, 18:26 Madonna che liberazione che si leva dalle palle McAffe.
:perplesso:
The Inquisitor ha scritto: 20/08/2024, 18:36 Io l'ho sempre detto che Gunther non è materiale da titolo massimo
aspettiamo Netflix a dirlo..magari gli cuciono addosso una stable alla Man in the High Castle :almostlaughing:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Messaggio da Freestyla »

Sta storia di Punk e del braccialetto è talmente cringe che mi vien da pensare che gliel'abbiano scritta apposta per vedere se sbrocca.

Booking di HHH ormai chiaro a tutti: non succederà un beneamato se non nei big 4. Al limite un cambio di titoli di coppia, che tanto per quel che gliene frega.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Freestyla ha scritto: 20/08/2024, 21:03 Sta storia di Punk e del braccialetto è talmente cringe che mi vien da pensare che gliel'abbiano scritta apposta per vedere se sbrocca.
Io comunque trovo Punk imbolsito anche al microfono. Se non ha i soliti bersagli contro cui scagliarsi, resta un parlatore melenso e banale, l'Happy Punk che tanto male ha fatto in AEW. Ci sarà una ragione se nessun altro wrestler ha fatto un monologo di 10 minuti sulla sua esperienza al Fanatics Fest. Sta spingendo tanto per dimostrarsi buono e amorevole, da apparire artefatto e cringe.
Hanno sbagliato tutto con lui. Devono presentarlo come un heel spregevole a cui non importa di alcuno tranne che di se stesso, per riflettere la sua personalità reale che tutti conosciamo.

Trafalgar Law
Has thanked: 121 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Io non riesco a stare dalla parte di questo Cm Punk, per me il vero face di sta storia é Drew alla fine é lui che ha subito più torti durante il feud.

Poi sto Punk così dolce é stucchevole, é una versione di Cena di 15 anni fa.
Io spero che lo rendano cattivo e vai di feud finale per Cena.

I Six rischiano di diventare come la prima Wyatt family nel main roster.

Ma scusate non avevano una change titolata Biaca e Jade per i titoli di coppia?

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 731 times
Been thanked: 376 times

Messaggio da Barrett Garage »

Trafalgar Law ha scritto: 21/08/2024, 0:33 Io non riesco a stare dalla parte di questo Cm Punk, per me il vero face di sta storia é Drew alla fine é lui che ha subito più torti durante il feud.

Poi sto Punk così dolce é stucchevole, é una versione di Cena di 15 anni fa.
Io spero che lo rendano cattivo e vai di feud finale per Cena.

I Six rischiano di diventare come la prima Wyatt family nel main roster.

Ma scusate non avevano una change titolata Biaca e Jade per i titoli di coppia?
A me cm punk sembra l’incarnazione dell’idea dell’ heel che crede di essere face.

Rispondi