WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1134 times
- Been thanked: 277 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Il problema è che Punk, per carisma, mic skill e personaggio, ha trasceso il confine dello schieramento morale, ormai chi lo turna più?
È una faida tra due che non sono né heel né face, sono due egomaniaci e basta, solo che McIntyre lo è solo in storyline, Punk invece pure nella vita reale. E per questo fa fastidio vederlo trattato da face, e ancora di più fare lo zuccheroso, cosa che non è mai stata sua.
È una faida tra due che non sono né heel né face, sono due egomaniaci e basta, solo che McIntyre lo è solo in storyline, Punk invece pure nella vita reale. E per questo fa fastidio vederlo trattato da face, e ancora di più fare lo zuccheroso, cosa che non è mai stata sua.
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 25 times
avete già cambiato l'idea "CM Punk lo ascolterei per ore anche se leggesse la lista della spesa"? Beh io no, davvero per me può dire e fare qualsiasi cosa con un microfono in mano, sarà sempre migliore del 70% di ciò che succede tra Raw e Smackdown!.
Mi vengono ancora i brividi quando parte la sua theme, per quanto l'ho (abbiamo?) sognata sin dal suo addio nel 2011.
Più che altro, a parte qualche sfaccettatura da "troppo" face, non capisco cosa vi abbia urtato di Punk nel raw di lunedi.
Mi vengono ancora i brividi quando parte la sua theme, per quanto l'ho (abbiamo?) sognata sin dal suo addio nel 2011.
Più che altro, a parte qualche sfaccettatura da "troppo" face, non capisco cosa vi abbia urtato di Punk nel raw di lunedi.
Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑21/08/2024, 9:42 avete già cambiato l'idea "CM Punk lo ascolterei per ore anche se leggesse la lista della spesa"? Beh io no, davvero per me può dire e fare qualsiasi cosa con un microfono in mano, sarà sempre migliore del 70% di ciò che succede tra Raw e Smackdown!.

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
A me a volte pare che seguiate dall'altroieri: come se fosse la prima volta che un face ha in parte torto e un heel ha le sue ragioni.
HBK-Jericho del 2008 me la sono sognata io?
HBK-Jericho del 2008 me la sono sognata io?
- Taaaaaakemitchy
Cosa non ti piace della faida tra Drew e Punk ? Cosa non ti sta intrattenendo ? Perchè non la vuoi vedere on screen ?
- il braccialetto pretestoTaaaaaakemitchy ha scritto: ↑21/08/2024, 10:27 Cosa non ti piace della faida tra Drew e Punk ? Cosa non ti sta intrattenendo ? Perchè non la vuoi vedere on screen ?
- la lunghezza
- la ripetitività
continuo ?
- Latino Alex
Il braccialetto non è un pretesto, è un elemento. Che è diverso.
Per quel che riguarda la lunghezza/ripetitività beh, da quando c'è HHH tutte le storyline sono lunghe mica solo questa.
Qui ci sono stati di mezzo pure due infortuni, ovvero Punk e Rollins ad allungare ulteriormente il tutto. Per cui hanno perlomeno l'attenuante.
chiamalo come vuoi...ma è quello che stanno mettendo in piedi... un continuo massacrarsi per uno stupido braccialetto a cui nessuno fotte nulla...costava tanto metterci dentro qualcosa di più coerente come la valigetta del MITB?Latino Alex ha scritto: ↑21/08/2024, 10:54 Il braccialetto non è un pretesto, è un elemento. Che è diverso.
Per quel che riguarda la lunghezza/ripetitività beh, da quando c'è HHH tutte le storyline sono lunghe mica solo questa.
Qui ci sono stati di mezzo pure due infortuni, ovvero Punk e Rollins ad allungare ulteriormente il tutto. Per cui hanno perlomeno l'attenuante.
questione infortuni... non glielo ha ordinato il medico di riassumerlo visto che ha dimostrato di essere marcio da quando è tornato dillà

- Latino Alex
Si.SNM UOTC ha scritto: ↑21/08/2024, 11:21 chiamalo come vuoi...ma è quello che stanno mettendo in piedi... un continuo massacrarsi per uno stupido braccialetto a cui nessuno fotte nulla...costava tanto metterci dentro qualcosa di più coerente come la valigetta del MITB?
questione infortuni... non glielo ha ordinato il medico di riassumerlo visto che ha dimostrato di essere marcio da quando è tornato dillà![]()
Ripeto: non si è fatto male solo lui. Prima di McIntyre la faida doveva iniziare con Rollins.
- Daniele Mido
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 12 times
Il feud Punk McIntyre almeno è moderno considerando che è difficile stabilire chi sia il face e chi l'heel, il braccialetto è simbolico, la faida è basata sull'ossessione reciproca, sono due ottimi performer che pur non avendo bisogno di elevarsi riescono sempre ad attirare interesse.
Anche gli altri feud sono molto ripetitivi, la Bloodline e il JD in particolare, ma hanno regalato tutti momenti importanti come l'attacco a Heyman, il tradimento di Dominik e i promo improvvisati fra Punk, Drew e Rollins.
Anche gli altri feud sono molto ripetitivi, la Bloodline e il JD in particolare, ma hanno regalato tutti momenti importanti come l'attacco a Heyman, il tradimento di Dominik e i promo improvvisati fra Punk, Drew e Rollins.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1635 times
E doverti leggere mentre spacchi il cazzo per il MITB sprecato attorno a Punk?
presa bene.The Prizefighter ha scritto: ↑21/08/2024, 12:09 E doverti leggere mentre spacchi il cazzo per il MITB sprecato attorno a Punk?
- Taaaaaakemitchy
Io finalmente ci trovo qualcosa di originale sul braccialetto a differenza delle solite valigette, tornei per decretare i n.1 contender e le solite botte "me, you, bum-bum in the ring". Che poi entrambi mi danno l'impressione che il braccialetto sia solo, come diceva Latino, il pretesto per spaccarsi di mazzate poichè di base c'è odio tra i due.
Ti lamenti delle storie a lungo termine ?
Ripetitività.... su questo forse potrei darti ragione, ma con i protagonisti rotti, a parte qualche promo qua e là o qualche inseguimento nel backstage, non è che si potesse fare molto. Però è forse la seconda storyline + importante e over per la WWE al momento, perchè spezzarla?
SE POI vogliamo attaccare Cm Punk solo perchè è Cm Punk, ok, ci sta che qualcuno sia blind-hater, ma ad avercene di storyline cosi.