Non so chi l'abbia fatto, ma lamentarsi di quello che ha fatto Danielson in AEW è semplicemente stupido.Delphi ha scritto: ↑26/08/2024, 21:50 Lamentarsi dell'atteggiamento di Danielson in AEW non ha per niente senso. In 3 anni ha rinunciato al titolo per lasciare spazio ad altri, e in particolare nell'ultimo anno ha jobbato a tante persone contro le quali poteva pure vincere. Per dire, Kingston non ha avuto un grande seguito dopo la vittoria del CC, però Danielson si è messo a disposizione, facendo l'heel del feud, per dargli comunque due vittorie di prestigio quasi "onorarie". Ha aiutato Page nella sua run titolata (quando ancora funzionava), ha dato a MJF il miglior match della sua carriera, ha elevato Ospreay con il loro match. Io, che ero forse il più critico sulla scelta di Danielson anziché Page, sono contento che abbia ottenuto questo riconoscimento (attenzione però, forse non sono stato chiaro al tempo della finale della OHC: in qualsiasi altro contesto avrei gioito per Danielson per il titolo ad All In, non ero contrario in senso assoluto, anzi; è che in quel momento c'era Page).
Paradossalmente, ci sarebbe di più da lamentarsi del fatto che uno del suo calibro e bravura non ha mai avuto quella fame ed ambizione di titoli e quella punta di egoismo che altri hanno avuto nel corso della loro carriera, cosa che l'ha spesso portato a lavorare più per gli altri che per sé stesso.
Ma va bene così, è sempre stato uno che punta ad offrire ciò che è meglio per lo show, ha mandato più over lui gente in 3 anni di AEW che certi altri in tutta la loro vita e non ha mai steccato, soprattutto quando c'era da mettere il matchone sul piatto.

