WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 825 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Davvero non i tradizionali rintocchi di campanella per Sid ? :facepalm2:

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Non so se è il recupero dal jet lag a parlare, ma Punk mi ha gasato abbastanza quando ha fatto il pazzo. Sicuro al limone vince in Germania e si va con la bella a Bad Blood. Gunther/Randy non mi ha fatto impazzire come feud, quindi mi aspetto che tirino fuori un bel match in terra crucca.

Il promo di Breakker sembra un po' spoilerare chi vincerà il torneo per sfidarlo per il titolo intercontinentale, ma voglio augurarmi che sia una distrazione e che tocchi a Dragunov andare contro Bron.

Uncle Howdy avrà lo stesso problema di Bray e del Fiend: appena perderà un match rischia di perdere tutto il fascino del quale il suo personaggio è ricoperto. Che ignorantata Reed/Strowman, soprattutto lo spot finale della macchina.

Divisione femminile che continua a zoppicare con Liv impegnata in questo feud a coppie ed una tag division che non riescono proprio a rendere un minimo interessante.

Adieu
Has thanked: 276 times
Been thanked: 764 times

Messaggio da Adieu »

Shinobi ha scritto: 27/08/2024, 9:48
Uncle Howdy avrà lo stesso problema di Bray e del Fiend: appena perderà un match rischia di perdere tutto il fascino del quale il suo personaggio è ricoperto.
Undertaker perdeva quasi mai e sempre sporco, teoricamente potresti pure gestirlo così.
Inoltre se si confronta l'andamento di questo esordio con il grosso dei match del Fiend, sembrerebbe che l'intenzione sia di presentare Howdy come un personaggio sì dark ma molto meno sovrumano e invincibile.
(Bray della Family non sarebbe mai stato ammazzato da una singola sconfitta, è stato un insieme di fattori, perdere sempre, scrittura ripetitiva e inconcludente, ecc.)

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Adieu ha scritto: 27/08/2024, 10:05 Undertaker perdeva quasi mai e sempre sporco, teoricamente potresti pure gestirlo così.
Inoltre se si confronta l'andamento di questo esordio con il grosso dei match del Fiend, sembrerebbe che l'intenzione sia di presentare Howdy come un personaggio sì dark ma molto meno sovrumano e invincibile
E se fosse questa la gestione mi andrebbe più che bene. Ho sempre preferito che anche personaggi così fortemente caratterizzati verso il soprannaturale restino però umani.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Howdy non ha niente di soprannaturale però. è "schizofrenico", ma non è soprannaturale.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Shinobi ha scritto: 27/08/2024, 10:10 E se fosse questa la gestione mi andrebbe più che bene. Ho sempre preferito che anche personaggi così fortemente caratterizzati verso il soprannaturale restino però umani.
Guarda, secondo me l'idea è quella, il Fiend era un demone e bookato (molto esageratamente) come tale, Howdy a prima vista sembra un qualcosa di più sfumato, un alter ego oscuro di Bo Dallas ma non altrettanto distante dalla dimensione umana, o almeno così mi pare.
Se stavolta hanno la dignità di evitare delle Oldbergate bis e s'inventano qualcosa di più sensato, penso che lo possano pure far perdere senza troppe ripercussioni.
Ovviamente considerato il personaggio non subito, e non dovrebbe diventare una prassi.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1717 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Adieu ha scritto: 27/08/2024, 10:21 Guarda, secondo me l'idea è quella, il Fiend era un demone e bookato (molto esageratamente) come tale, Howdy a prima vista sembra un qualcosa di più sfumato, un alter ego oscuro di Bo Dallas ma non altrettanto distante dalla dimensione umana, o almeno così mi pare.
Howdy è qualcosa di più vicino ad un disturbo della personalità stile Jekill/Hyde.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

il braccialetto :almostlaughing: detto con la voce di Herbert Ballerina

Adieu

Messaggio da Adieu »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/08/2024, 10:25 Howdy è qualcosa di più vicino ad un disturbo della personalità stile Jekill/Hyde.
Sono d'accordo, in realtà volendo anche Bray/Fiend nasceva un po' come idea di uno sdoppiamento di personalità ("C'è ancora un po' di oscurità dentro di me", dichiarava il pacioso Bray in uno di quei promo dalla FFH che mi mancano un sacco), ma a ben vedere poi quello che ne usciva fuori assumeva connotati palesemente soprannaturali, dai tristemente celebri centomila curb stomp fino all'essere bruciato vivo per poi tornare zombie-Fiend.

Con Howdy e la stable tutta stanno cercando di giocarsela con maggiore equilibrio, sono dei freak decisamente più inquietanti della media (tranne che per The Inquisitor e altri poco sensibili a queste messinscene) ma restano uomini, fragilità e intenti compresi che sono stati ben esposti nelle "sedute" di presentazione. Poi ovvio che quando compare Uncle Howdy debba avere un'aura e uno status diversi da quelli di Bo Dallas.
Se avranno vita lunga o stancheranno presto non ne ho idea, ma se non altro sulla carta sono più gestibili del soprannaturale.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

https://www.tuttowrestling.com/news/wwe ... -dopo-raw/

ahhhh la storyline più bella degli ultimi 20 anni :almostlaughing:

abc
Has thanked: 350 times
Been thanked: 297 times

Messaggio da abc »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/08/2024, 10:25 Howdy è qualcosa di più vicino ad un disturbo della personalità stile Jekill/Hyde.
Più o meno. Bo anche senza maschera sembra uno psicopatico che si è dato una missione e la vuole portare a termine (punire chi si approfitta della propria famiglia). Non vedo una gran separazione tra Bo e Howdy, ormai sembra si siano fusi (come si vedeva in una delle VHS) e il secondo è più una coscienza che fa domande scomode per renderlo più forte e determinato

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1717 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

abc ha scritto: 27/08/2024, 17:13 Più o meno. Bo anche senza maschera sembra uno psicopatico che si è dato una missione e la vuole portare a termine (punire chi si approfitta della propria famiglia). Non vedo una gran separazione tra Bo e Howdy, ormai sembra si siano fusi (come si vedeva in una delle VHS) e il secondo è più una coscienza che fa domande scomode per renderlo più forte e determinato
Si, se Bray e Fiend sembravano scollegati tra loro, Bo e Howdy sono più in simbiosi, tipo un Venom.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2530 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

Reed/Strowman tutto giusto, anche se è il tributo più sbagliato a Sid, che era proprio il "lumbering Giant" (come li ha chiamati Graves al commento) per eccellenza. Altro che cross body, Chokeslam e e Powerbomb e tutto il pubblico in piedi.

Comunque, approvo molto Strowman come nuovo Big Show, funziona bene. Ho un po' riso per Braun che odia i bulli e poi lancia la sicurezza nel backstage, ma vabbè. Spot finale bellissimo, si aspetta un rematch.

abc
Has thanked: 350 times
Been thanked: 297 times

Messaggio da abc »

Ci pensavo settimana scorsa quando ho visto intervenire Strowman contro Reed. Il modo migliore per impostare un feud tra i due è qualcosa sullo stile Braun vs Roman, con camion sollevati, lotte nel backstage e nei parcheggi, prove di forza e via così

Adieu

Messaggio da Adieu »

abc ha scritto: 27/08/2024, 17:13 Più o meno. Bo anche senza maschera sembra uno psicopatico che si è dato una missione e la vuole portare a termine (punire chi si approfitta della propria famiglia). Non vedo una gran separazione tra Bo e Howdy, ormai sembra si siano fusi (come si vedeva in una delle VHS) e il secondo è più una coscienza che fa domande scomode per renderlo più forte e determinato
È vero, pensandoci c'è una distanza molto più sottile rispetto a due personalità nettamente distinte.
Diciamo che la separazione sussiste nel fatto che Howdy resta la versione esasperata, che conferisce a Dallas una caratterizzazione speciale (e penso pure una "forza" speciale) che altrimenti non potrebbe avere.

Non penso sia un caso se Howdy è stato pensato per combattere in maschera e come "entità a sé stante" mentre gli altri membri della stable apparentemente no.
Anche al tavolo di commento ho visto che sono stati istruiti a chiedersi chi avessero realmente di fronte, quindi un minimo il giochino del doppio rimane.

Rispondi