Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Comunque Reina non può giocare ancora a calcio e addirittura fare il titolare, dai. É vergognosa sta roba qui. E in panca c'é un signor portiere come Audero.
anche in base al mercato che si è definito, e mi voglio tenere il definitivo per la chiusura effettiva (ma dubito ci saranno sorprese dell'ultimo minuto)
Questa la mia griglia del campionato
Inter-Juventus a contendersi lo scudetto
Napoli-Atalanta-Roma-Lazio-Milan per la Champions e la EL e se quelle davanti non corrono, una di queste outsider per lo scudetto.
Fiorentina-Torino-Genoa le possibili "sorprese" ad occupare un posto davanti se qualche big crolla
Udinese-Bologna-Cagliari-Parma salvezza agevole
Monza-Venezia-Como-Lecce-Verona-Empoli lotta per la B.
Prendere Saelemakers e con i soldi del Milan soffiarli Konè da sotto il naso penso sarebbe la più grande circonvenzione d'incapace mai vista almeno in tempi recenti.
THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑28/08/2024, 14:09
anche in base al mercato che si è definito, e mi voglio tenere il definitivo per la chiusura effettiva (ma dubito ci saranno sorprese dell'ultimo minuto)
Questa la mia griglia del campionato
Inter-Juventus a contendersi lo scudetto
Napoli-Atalanta-Roma-Lazio-Milan per la Champions e la EL e se quelle davanti non corrono, una di queste outsider per lo scudetto.
Fiorentina-Torino-Genoa le possibili "sorprese" ad occupare un posto davanti se qualche big crolla
Udinese-Bologna-Cagliari-Parma salvezza agevole
Monza-Venezia-Como-Lecce-Verona-Empoli lotta per la B.
Io invertirei Monza e Como col Parma. Certo che poi se in queste prime 2 giornate vedi l'Hellas battere il Napoli, il Parma battere il Milan, l'Empoli battere la Roma, il Venezia pareggiare a Firenze, qualche dubbio viene.
Oggi veramente poco da dire. Noi belli e più in forma, loro in rodaggio e in una condizione fisica pietosa.
Ancora zero minuti per Zielinski che presumibilmente troverà spazio non appena si sarà ambientato nel gioco Inzaghiano.
Arnautovic mi fa morire. Entra, ha 3 occasioni a 1 metro dalla porta e la squadra lo applaude. Per carità, bravo lui a trovarsele queste occasioni ma oggi ad un metro dalla porta doveva sparare un missile.
christian4ever ha scritto: ↑30/08/2024, 22:42
Se Gasperini studiasse un po' Inzaghi invece di parlare dei nostri debiti forse eviterebbe di prendere 4 gol a partita.
Odio questa riottosità verso il Gasp da parte di Voi interisti, ti giuro
..
Però non avendo visto il match e letto il risultato capisco il Vs gongolare
El Bamba ha scritto: ↑30/08/2024, 22:48
Odio questa riottosità verso il Gasp da parte di Voi interisti, ti giuro
..
Però non avendo visto il match e letto il risultato capisco il Vs gongolare
A me come allenatore piace, però è insopportabile in generale, ancora di più con noi. Da tifoso mi fa sempre piacere vederlo abbattuto, è più forte di me.
christian4ever ha scritto: ↑30/08/2024, 22:42
Se Gasperini studiasse un po' Inzaghi invece di parlare dei nostri debiti forse eviterebbe di prendere 4 gol a partita.
Ma lui è già un maestro di calcio, adesso vuole dimostrare anche di essere un maestro di economia.
Panchina d'oro e nuova teoria economica nello stesso anno, chi mai c'è riuscito?
Lo dissi dopo che l'Atalanta vinse l'Europa League e lo ridico ora, visto che Gasperini ha detto le stesse cazzate allora come oggi, con l'aggravante che si da la zappa sui piedi da solo.
I famosi debiti e spese pazze dell'Inter quali sarebbero che da 5 anni tolte un paio di eccezioni ha preso solo parametri 0? Lui che ha allenato l'Inter con Moratti che lui si che spendeva a tutto andare (ma tornerà mai una dirigenza così all'Inter prima o poi? Perché se disgraziatamente non si vincerà più non è che puoi prendere 2 parametri 0 a stagione e basta mentre gli altri si pigliano 10 giocatori da 30-40 milioni ciascuno) altroché i tirchiacci di sti ultimi anni eppure il grande Gasperini è stato capace di fare schifo con Moratti alla presidenza.