Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ray magini ha scritto: ↑24/08/2024, 0:09
Capolavoro Bologna che incassa più di 80 milioni per un difensore e una punta e porta a casa dallinga per una decina di milioni, iling in prestito dopo ben un mese in Inghilterra (dirigenza west ham babbei d prim'ordine) e a oggi non ha ancora comprato un difensore centrale.
Più i soldi della qualificazione in Champions e i diritti televisivi.
Spero per la gente di Bologna che la loro squadra possa fare grandissime cose in Italia e in Europa, ma mi auguro che da qui alla fine del mercato investa ancora qualcosina per rinforzare la rosa.
Leggevo di un possibile arrivo di Hummels….avrà i suoi anni, ma è un giocatore di grande prestigio, esperienza e può ancora dare il suo contributo. Sarei felice di vederlo nel nostro campionato.
A quanto dice Vanoli, tecnico del Torino, Bellanova è stato venduto senza informare nessuno, lui compreso, e oggi è in atto una forte contestazione verso il presidente Cairo, reo di arricchirsi ogni anno attraverso la vendita dei pezzi pregiati.
Il bilancio del mercato granata è di + 38 milioni circa.
THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑26/08/2024, 18:29
Skriniar in Arabia, al AL NASR. Secondo F.Romano c'era stata una richiesta dall'Italia (Senza dire però quale squadra)
C'é proprio bisogno di dire quale squadra volesse Skriniar? Non lo immaginate?
Salvo clamorosi colpi di scena provenienti dal Medio Oriente Osimhen rimarrà a Napoli e rimarrà fuori rosa.
Situazione gestita malissimo dal club partenopeo.
Mds32 ha scritto: ↑31/08/2024, 0:14
Salvo clamorosi colpi di scena provenienti dal Medio Oriente Osimhen rimarrà a Napoli e rimarrà fuori rosa.
Situazione gestita malissimo dal club partenopeo.
Direi da lezione per i presidenti che tengono i giocatori contro la loro volontà e sparano (e sperano) cifre folli.
Certo capisco che faccia girare affezionarsi ad un giocatore per poi vederlo andare via alla prima occasione ma se l’alternativa è questa tanto meglio vendere subito e rinforzare la squadra.
Invece ora si trovano da vincitori di un campionato con progetto sano a squadra allo sbando e piena di mezzi giocatori. Almeno noi prima di fare questa fine ci siamo fatti due finali di champions e vinto sette campionati, loro 1.