ahahaha il comunismo..... sei sempre piu ridicolo
Mi sembra che certe cose ci sono anche con il tuo fascismo
ahahaha il comunismo..... sei sempre piu ridicolo
Nel comunismo è insita l'idea di non pensare per sè ma decidere per tutti.

Il bravo editorialista deve sapere che cosa piace o non piace al suo pubblico.

Questa me la rivendo per il prossimo revisore che mi cassa un paper

Infatti, più che dire che un wrestler deve vincere ogni suo singolo match, sostengo che debba fare di tutto per vincere gli incontri chiave che darebbero una svolta alla sua carriera.Mystogan ha scritto: ↑28/08/2024, 23:17 Nakamura e la Baszler sono la prova più lampante di quanto una vittoria al momento giusto avrebbe dato tutt'altro significato alle loro carriere.
In generale quello delle vittorie/sconfitte che non contano é uno dei dogmi della prima Repubblica di Tuttowrestling da cui, come da tanti altri, oggi ci stiamo ammorbidendo.
Io l'ho inteso come un'autoassoluzione sul fatto di avere fallito il proprio obiettivo. Capisco dire che non ci si sente in colpa, ma spacciarlo per il giorno migliore della propria vita è da fessi. Tanto più che lei aveva già vinto il titolo mondiale e stabilito il record mondiale.
Ma pure il compianto Rotunda, che ogni match potenzialmente di svolta della sua carriera glielo hanno fatto perdere (Cena, UT, Orton, Goldberg).Mystogan ha scritto: ↑28/08/2024, 23:17 Nakamura e la Baszler sono la prova più lampante di quanto una vittoria al momento giusto avrebbe dato tutt'altro significato alle loro carriere.
In generale quello delle vittorie/sconfitte che non contano é uno dei dogmi della prima Repubblica di Tuttowrestling da cui, come da tanti altri, oggi ci stiamo ammorbidendo.