A.C. Milan topic ufficiale
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4253 times
- Been thanked: 2220 times
Re: A.C. Milan topic ufficiale
Non so quanto peso abbia, in apparenza molto, ma la gestione tecnica di Ibra, come dimostra ulteriormente il folle affare Abraham, mi conferma che stava meglio a Sanremo che dietro una scrivania di una squadra come il Milan.
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 655 times
- Been thanked: 475 times
La questione è questa.christian4ever ha scritto: ↑28/08/2024, 11:54 Non so quanto peso abbia, in apparenza molto, ma la gestione tecnica di Ibra, come dimostra ulteriormente il folle affare Abraham, mi conferma che stava meglio a Sanremo che dietro una scrivania di una squadra come il Milan.
Ibra non ha nessuna gestione tecnica, è messo lì per dare fiducia ai tifosi (durata 1 mese), fare la figurina ed essere l’uomo immagine di Redbird, per autogiustificarsi. Come “Redbird avrebbe anche potuto mettere più soldi, ma io ho detto che non c’era bisogno”.
È il fatto di prendere Abraham (togliendo Jovic) sacrificando un giocatore che non vedono, non è neanche la cosa più stupida. È una prima punta che gioca e che se ti va bene, torna quello del primo anno della Roma. Quindi mi fa schifo come mossa, ma non è la più stupida.
Quella è il non sapere se Bennacer rimane o no, Bennacer che è unico come caratteristiche nella rosa e ruolo chiave o vendere Pobega che non occupa nessun posto in lista poiché del vivaio, quando si è ingolfati in quella degli stranieri.
Vogliono fare gli economisti e poi escono fuori con sta stronzata di Abraham? Io non ho più parole...
Certo, ci mancava uno che in carriera ha più pali che gol e fisicamente è fracico. Ottimo.
Certo, ci mancava uno che in carriera ha più pali che gol e fisicamente è fracico. Ottimo.
- Der Metzgermeister
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 405 times
Sai com'è, se la proprietà evita come la peste dirigenti ed allenatori con personalità che, nel caso, sbattano i piedi, ti tieni le figurine.christian4ever ha scritto: ↑28/08/2024, 11:54 Non so quanto peso abbia, in apparenza molto, ma la gestione tecnica di Ibra, come dimostra ulteriormente il folle affare Abraham, mi conferma che stava meglio a Sanremo che dietro una scrivania di una squadra come il Milan.
Ed Ibra, ad oggi, quello è (posto che formalmente non è manco un dirigente sotto contratto diretto del Milan).
- The Prizefighter
- Has thanked: 704 times
- Been thanked: 1727 times
Vi interessa un cc ottimo per le liste? Gioca con tutti gli allenatori e Fonseca lo conosce bene 

Avrebbe avuto più senso Cristante che Abramo, e sono serio.The Prizefighter ha scritto: ↑29/08/2024, 9:18 Vi interessa un cc ottimo per le liste? Gioca con tutti gli allenatori e Fonseca lo conosce bene![]()
- deadman3:16
- Has thanked: 4477 times
- Been thanked: 2960 times
Mercato fatto a caso, senza né direzione né logica, se non quella distruggere tutto il lavoro di Maldini.
Sempre peggio.
Sempre peggio.
-
Moxicity
- Has thanked: 655 times
- Been thanked: 475 times
Ti dirò, sarebbe pure una cosa abbastanza sensata a questo punto.The Prizefighter ha scritto: ↑29/08/2024, 9:18 Vi interessa un cc ottimo per le liste? Gioca con tutti gli allenatori e Fonseca lo conosce bene![]()
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 53 times
Bhe se dovessero arrivare Abraham e Rabiot per Benna e Saele riterrei il mercato pienamente sufficiente. Fonseca in tal caso non avrebbe più scuse e almeno un trofeo deve portarlo a casa
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2068 times
- Been thanked: 755 times
Certo che bisogna proprio avere un gran culo perché l'Atletico arrivi e si prenda Bennacer..
Così, dal nulla..
Così, dal nulla..
- deadman3:16
- Has thanked: 4477 times
- Been thanked: 2960 times
Sto facendo l'errore di risponderti ma ci provo lo stesso, che già leggere Bennacess mi fa venire l'orticaria.
Bennacer era fortissimo, decisivo nello scudetto, il problema è che ha avuto due infortuni gravi in due stagioni consecutive che ne hanno minato le caratteristiche e il valore generale.
Io comunque non l'avrei venduto, e grazie a Dio non l'hanno venduto, perché è l'unico in rosa capace di giocare in quel ruolo.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
Rosa Milan 2024-2025
Portieri
Maignan
Sportiello
TORRIANI (Giovanili)
DIfensori Centrali
Tomori