mamma mia.....
AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 53 times
Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
Ma non ho capito perchè Moxley ce l'abbia con Allin. Qualcuno potrebbe spiegare? Però se si tratta del debutto di Shane ad All Out sarebbe davvero tanta roba.
Intanto ci sta sfruttare la combo Perry-Chicago, alla fine lo show si basa tutto su Page vs Strickland. Ho molto paura però che a Wrestledream potrebbe esserci l'incasso di Christian
Intanto ci sta sfruttare la combo Perry-Chicago, alla fine lo show si basa tutto su Page vs Strickland. Ho molto paura però che a Wrestledream potrebbe esserci l'incasso di Christian
- noodles86
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 55 times
o la o a grand slam.... vittoria di Allin e subito l'incasso di cristian contro di luiil_pallido_sheamus ha scritto: ↑29/08/2024, 10:55 Ma non ho capito perchè Moxley ce l'abbia con Allin. Qualcuno potrebbe spiegare? Però se si tratta del debutto di Shane ad All Out sarebbe davvero tanta roba.
- Shinobi
- Has thanked: 425 times
- Been thanked: 941 times
Danielson/Perry come prima faida per Bryan mi piace, hanno il mio interesse. Swerve e Page possiamo dirlo che sono i più fighi del roster? Non vedo l'ora di vederli ammazzarsi male nella gabbia. Bavetta che cola per un possibile PAC/Ospreay/Ricochet.
Ritorno di Mox molto ambiguo e molto ambigua anche la frase detta a Schiavone. A questo punto anche io ho il sospetto che ci sia dietro Shane. Oh, io mantengo le mie sensazioni miste tra preoccupazione e interesse che poi sono le stesse che ho da quando circola il rumor di Shane in orbita AEW.
LOL per i Grizzled Young Veterans subito spediti nello Sticazzi Universe di Rampage. Match tra Conglomeration e Learning Tree da skip selvaggio, troviamo qualcosa di meglio da fare a Hook e O'Reilly per cortesia? Magari sarò l'unico, ma Okada in versione taller Tozawa inizia a stufarmi.
Mariah fa giustamente la heel super stronza e ci piace. A 'sto giro nulla di nuovo per la Moné, vediamo cosa stanno cucinando per il TBS. Capisco che le zone titolate siano un po' chiuse, ma la Hayter non proprio benissimo tra ritorno nel pre - show e faida del cavolo. Follia pura voler dare una chance a quella sega immonda della Shafir.
Ritorno di Mox molto ambiguo e molto ambigua anche la frase detta a Schiavone. A questo punto anche io ho il sospetto che ci sia dietro Shane. Oh, io mantengo le mie sensazioni miste tra preoccupazione e interesse che poi sono le stesse che ho da quando circola il rumor di Shane in orbita AEW.
LOL per i Grizzled Young Veterans subito spediti nello Sticazzi Universe di Rampage. Match tra Conglomeration e Learning Tree da skip selvaggio, troviamo qualcosa di meglio da fare a Hook e O'Reilly per cortesia? Magari sarò l'unico, ma Okada in versione taller Tozawa inizia a stufarmi.
Mariah fa giustamente la heel super stronza e ci piace. A 'sto giro nulla di nuovo per la Moné, vediamo cosa stanno cucinando per il TBS. Capisco che le zone titolate siano un po' chiuse, ma la Hayter non proprio benissimo tra ritorno nel pre - show e faida del cavolo. Follia pura voler dare una chance a quella sega immonda della Shafir.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2629 times
- Been thanked: 2540 times
Oh Madonna, come mandarmi di traverso l'entusiasmo in un attimo

- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 161 times
- Been thanked: 467 times
Ci stava che swerve e page mettessero un po di filo spinato nella gabbia
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 816 times
- Been thanked: 1365 times
Strano perchè ormai era abituato a fare match di 3 minuti.Ospreayism ha scritto: ↑29/08/2024, 4:43 Ricochet l'ho visto veramente male, due minuti di match ed era cotto
- Camilloy2j93
È giusto per uno come moxley che vuole essere il migliore cercare di sfidare i migliori
Quindi darby allin
Dove e in che cosa dovrebbe centrare shane ?
Quindi darby allin
- noodles86
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 55 times
per la minaccia che ha fatto a schiavone che sembra rivolta a khanCamilloy2j93 ha scritto: ↑29/08/2024, 12:26 È giusto per uno come moxley che vuole essere il migliore cercare di sfidare i migliori
Quindi darby allin
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 816 times
- Been thanked: 1365 times
Per essere il post All-In puntata bruttina e la colpa è imho tutta di questa orribile formula All In con All Out due settimane dopo.
Perry-Byran va bene come match ma non lo vedo giusto come primo match dopo la vittoria del titolo in un contesto così importante. Poi questa orribile moda dei campioni che sfidano il campione del mondo devono togliersela. Vuoi presentarmi tutti i titoli come di pari grado? Ecco, stai riuscendo nell'esatto contrario.
Doveva essere una puntata che avesse l'odore di season finale/nuovo inizio e invece è sembrata una delle tante.
Page e Swerve fomentanti come sempre. Hangman il loro miglior personaggio dal punto di vista dello spessore e della complessità.
Okada per dio fai qualcosa.
Perry-Byran va bene come match ma non lo vedo giusto come primo match dopo la vittoria del titolo in un contesto così importante. Poi questa orribile moda dei campioni che sfidano il campione del mondo devono togliersela. Vuoi presentarmi tutti i titoli come di pari grado? Ecco, stai riuscendo nell'esatto contrario.
Doveva essere una puntata che avesse l'odore di season finale/nuovo inizio e invece è sembrata una delle tante.
Page e Swerve fomentanti come sempre. Hangman il loro miglior personaggio dal punto di vista dello spessore e della complessità.
Okada per dio fai qualcosa.
- Shinobi
- Has thanked: 425 times
- Been thanked: 941 times
Scherzi a parte, magari è quasi guarito. Però credo si fosse semplicemente preso un break.
Sì, ho toppato nella previsione, ma a questo punto direi che la ragione ce l'abbiamo: stanno turnando heel Moxley e gli stanno cambiando gimmick, non potevano fargli fare il face col BCC ad All In.
L'anno prossimo dovresti accusare di meno questo limite, perché faranno All In a luglio e a fine agosto ci sarà Forbidden Door. Praticamente puoi costruire da luglio a settembre i match per All Out e in mezzo usare Forbidden Door per match che hanno bisogno di meno storia (tra l'altro dato che lo faranno in Inghilterra mi aspetto anche il coinvolgimento di qualche federazione europea).
Marina è una ex lottatrice MMA, quindi sia che vogliano turnare heel il BCC sia che vogliano creare una stable diversa attorno a Moxley (anche perché con l'addio di Danielson che si avvicina resterebbero poi solo Castagnoli e Yuta che puoi tranquillamente tenere in tag team) la Shafir è teoricamente un profilo adatto. Poi che sia una sega è un altro paio di maniche.
In tutto ciò... E se invece di Shane stessero per arrivare MVP e Lashley a formare con loro una stable a metà strada tra Beat Down Clan e Hurt Business?
- Camilloy2j93