AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 79 times
Been thanked: 753 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Shinobi ha scritto: 29/08/2024, 13:35

:serious:

Scherzi a parte, magari è quasi guarito. Però credo si fosse semplicemente preso un break.
Il mio headcanon è che si è preso tot giorni a stare palle all'aria e ha bruciato il telefono e quando renee diceva tipo "Oh dai, ti vogliono a londra per non so cosa" lui rispondeva con "Ho detto che sto in ferie e sto in ferie fotte un cazzo di nulla"

Chainer
Has thanked: 618 times
Been thanked: 241 times

Messaggio da Chainer »

Più che altro è sospetto anche come Mox stia ignorando Bryan, sia per quanto riguarda il titolo che per la storia del ritiro.
Probabile lo stiano davvero turnando heel e si arrivi poi alla resa dei conti con Danielson, e stavolta non c'è Regal a fermarli.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 24 times
Been thanked: 208 times

Messaggio da Michael Myers »

Che figo il segmento tra MJF e Garcia, non ne state parlando ma per me è stato il momento più bello della puntata.
Garcia al mic è ancora molto debole, ma quanto cazzo fomenta sul ring, quando ha messo MJF nella sleeper ero gasatissimo.

Saimas
Has thanked: 794 times
Been thanked: 763 times

Messaggio da Saimas »

Quindi ha reso vacante la cintura stanotte?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 343 times
Been thanked: 1843 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Saimas ha scritto: 29/08/2024, 14:25 Quindi ha reso vacante la cintura stanotte?
No. Sarà full timer fino a che non perderà la cintura.

Captain Phenomenal1

Si poteva fare meglio come puntata post All In, ma qualcosa d'interessante c'è.

Primo su tutti Mox. Ancora non si capisce bene dove vogliono andare a parare ma sembra interessante per ora.

Swerve/Page soliti fighi, gran bello scambio. Hype per il cage match.

Garcia in questa versione mi piace parecchio. Promo conciso, dritto al punto e mostrare che è una wrestling machine.

PAC altro figo del signore. Quella poison rana è uscita in maniera devastante. Ricochet fa una bella figura, forse davvero lo infilano già per l'International Title.

Bryan fa un altro promone. La situazione resta incerta e questo aiuterà a non rendere scontate le proprie difese.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 161 times
Been thanked: 468 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Il cage match in aew ha i crismi di match da fine feud ?

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 74 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da Just Jack »

Puntata che mi è piaciuta nonostante il poco lottato.

Perry come sfidante di transizione ha perfettamente senso. La trovo un scelta corretta dato che serviva un avversario di transizione ed inoltre il Main Event probabilmente se lo prenderanno Swerve/Hangman.

Che dire di questi due? Hype ogni volta che si incrociano, complimenti ad entrambi perché generare questo tipo di dualismo non è affatto scontato.

Bene anche Garcia/MJF ed Ospreay/PAC, fa piacere che la Hayter si ricordi chi l'ha infortunata. Ritengo sia troppo presto per mandarla contro Mercedes o la May, dirottarla su Saraya mi sembra la scelta più sensata.

Credo che per dare la svolta a Strong/O'Reilly stiano aspettando il rientro di Cole.

Non so che pensare della roba di Moxley, l'incipit sembra figo, ma lo stesso Moxley non ne ha più e la Shafir è quello che è.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1037 times
Been thanked: 366 times

Messaggio da Double_L »

Chainer ha scritto: 29/08/2024, 14:14 Più che altro è sospetto anche come Mox stia ignorando Bryan, sia per quanto riguarda il titolo che per la storia del ritiro.
Probabile lo stiano davvero turnando heel e si arrivi poi alla resa dei conti con Danielson, e stavolta non c'è Regal a fermarli.
L'ho pensato anch'io. Nel finale di All In mi chiedevo perchè non ci fosse a celebrare Danielson con il resto del BCC, ho pensato che eventualmente il suo rientro non avverrà a breve e poi lo si vede così a cazzum nel Dynamite successivo a All In. Forse ha una nuova stable con lui? Comunque visto quanto appena scritto vedo possibile che possa proprio andare contro Danielson, anche se di base non ci sarebbero motivi logici, per ora almeno.

john1094
Has thanked: 375 times
Been thanked: 371 times

Messaggio da john1094 »

Mox cosi figo, la Shafir hmmm spero la centellino il più possibile.
Curioso per i prossimi membri della stable, spero non Josh Barnett e che non si trasformi in roba shoot style. :IT:

Captain Phenomenal1

Su MJF Vs Garrcia ad All Out chi dovrebbe vincere?

In teoria Garcia è quello che ne ha più bisogno, ma davvero MJF perde back to back?

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 161 times
Been thanked: 468 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/08/2024, 17:19 Su MJF Vs Garrcia ad All Out chi dovrebbe vincere?

In teoria Garcia è quello che ne ha più bisogno, ma davvero MJF perde back to back?
Poi lo fai perdere ancora e gli dai una redemption per farlo tornare face

Che da heel classico ha un po stancato

Cioè a me stanca da sempre, ma solo perché è scarso sul ring

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2612 times
Been thanked: 565 times

Messaggio da Delphi »

Puntatona. Una delle migliori dell'anno per me. E la card di All Out promette bene, soprattutto lo Steel Cage. Anche se ho il timore che questo possa significare la fine (almeno per ora) della faida tra Swerve e Page, che tirano fuori un segmento della madonna. Page che se ne va, sconfitto, tantissima roba. Swerve che killer: quanto cazzo lo adoro come personaggio. Questo feud funziona alla stragrande perché sono due cazzo di psicopatici che potrebbero uccidersi da un momento all'altro. Non vedo l'ora, potrebbe rivelarsi un altro MOTYC.
Comunque tra MJF, Page, Moxley, Perry, il Locker room AEW è proprio un posto tranquillo :divertito:
Segmentone tra MJF e Garcia, a sto punto pure Danny Boy mi ha convinto, anche se era facilitato dal background.
Perry-Danielson subito mi faceva storcere un po' il naso, non tanto perché Perry non vada bene di per sé (lo sto adorando da Scapegoat), ma perché mi sembrava troppo presto per lui. Però poi mi è venuto in mente che sono a Chicago, e allora ha tutto senso.
A parte il match del Conglomeration, tutto bene. Anche se Jericho mi ha fatto morire quando ha rimproverato Cassidy per una cosa risalente al 2020 e poi è tornato sorridente come al solito :risata2:
Oh in due sole settimane stanno costruendo un potenzialmente ottimo All Out.

Captain Phenomenal1

Delphi ha scritto: 29/08/2024, 18:37
Oh in due sole settimane stanno costruendo un potenzialmente ottimo All Out.
Per una volta si sono preparati in anticipo mettendo già basi ben prima di All In.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 74 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da Just Jack »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/08/2024, 17:19 Su MJF Vs Garrcia ad All Out chi dovrebbe vincere?

Dipende se Garcia rinnova o meno, nel caso abbia rinnovato non saprei chi scegliere.

Rispondi