Marco Frediani ha scritto: ↑30/08/2024, 13:21
Davvero i PLE? Posa aveva detto per il momento di no e nei comunicati WWE non c'è traccia di questo.
Se poi ci sono ben venga.
si si ma perchè dal primo gennaio il wwe network non esiste piu.
Se no dove li vedi i ple?
Ormai da gennaio per tutto il mondo la piattaforma di principale sarà netflix, andrà diversamente dove ci sono dei diritti ancora in piedi ma appena questi scadono tutto passa la.
Anche negli states appena scade l'accordo con Peacock i ple andranno su netflix per gli usa
noodles86 ha scritto: ↑30/08/2024, 12:19
Da gennaio tutti i PLE saranno su netflix in italia
in pratica muore il wwe network,
Da noi raw,sd e nxt andranno in onda su discovery fino che non scadrà questo giro di diritti (teoricamente dovrebbe essere nel 2026) e da anche tutto queste cose passeranno su netflix
Ma su Netflix rimarrà attivo l’archivio delle vecchie puntate e dei vecchi PPV ? È la cosa più utile del network
BrianPillman ha scritto: ↑30/08/2024, 16:43
Ma su Netflix rimarrà attivo l’archivio delle vecchie puntate e dei vecchi PPV ? È la cosa più utile del network
Da quello che ho capito io, il WWE Network muore come piattaforma a se stante nel resto del mondo, ma tutti i contenuti saranno spostati su Netflix. Negli USA, per i contenuti della libreria c'è l'accordo con Peacock che dovrebbe scadere a fine 2026, quindi penso che per ora resterà tutto li.
Il fatto di avere contenuti storici è uno dei punti forti (se non IL punto forte) del Network, dubito fortemente non fosse tutto incluso nell'accordo.
Swerve Strickland ha ottenuto un contratto da top star, ma la WWE è rimasta infastidita in quanto non sarebbe un bene per il mondo del wrestling, poiché sarebbe un contratto molto superiore al valore di mercato dell'atleta.
Antonyos ha scritto: ↑30/08/2024, 19:59
Swerve Strickland ha ottenuto un contratto da top star, ma la WWE è rimasta infastidita in quanto non sarebbe un bene per il mondo del wrestling, poiché sarebbe un contratto molto superiore al valore di mercato dell'atleta.
Eh beh adesso i wrestler devono fargli un favore e prendere meno soldi
TrueAngle44 ha scritto: ↑02/09/2024, 20:23
Ma Odyssey aveva appena iniziato con I New Day, che è successo?
Per me chi si esprime contro il pensiero unico e la cultura Woke è un eroe, ma la Wwe ormai è diventata un'azienda di estrema sinistra. Chi osa avere opinioni personali viene epurato immediatamente.
Naturalmente non ho idea di ciò che sia successo davvero, ma è l'unica cosa che può spiegare una vera e propria cancellazione.
Ultima modifica di Colosso il 02/09/2024, 22:03, modificato 1 volta in totale.