Total Nonstop Action 2024 - Official Topic
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 435 times
- Been thanked: 173 times
Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic
Hammerstone. E chi altri poteva entrare nell'Ultimate X, dopo che gli è stata offerta l'opportunità?
Passare da Rosemary che batte Alisha a un promo di Ash By Elegance era proprio necessario? "Match By Elegance", bah...
KON, finalmente!!! E anche Madman Fulton! Due bestioni contro due animali! Giusta la vittoria dei Face, PCO deve arrivare vincente (non che sia stato tanto perdente finora...) contro Cardona... Per poi mollargli il DMC.
Laredo Kid? Beh, classico da X-Division... Speravo risollevassero Bhupinder.
E a proposito di X-Division, il match con Bailey sarà l'ultima volta che vedremo Rich prima della sospensione, immagino. Vediamo se lo levano dalla TV con qualche stratagemma.
Mi piaceva il Gresham polpo, uff...
Non dirò nulla sugli Hardyz nel 2024. Hendry sarà ancora in gioco o ormai è dirottato completamente a NXT? Mah...
Passare da Rosemary che batte Alisha a un promo di Ash By Elegance era proprio necessario? "Match By Elegance", bah...
KON, finalmente!!! E anche Madman Fulton! Due bestioni contro due animali! Giusta la vittoria dei Face, PCO deve arrivare vincente (non che sia stato tanto perdente finora...) contro Cardona... Per poi mollargli il DMC.
Laredo Kid? Beh, classico da X-Division... Speravo risollevassero Bhupinder.
E a proposito di X-Division, il match con Bailey sarà l'ultima volta che vedremo Rich prima della sospensione, immagino. Vediamo se lo levano dalla TV con qualche stratagemma.
Mi piaceva il Gresham polpo, uff...
Non dirò nulla sugli Hardyz nel 2024. Hendry sarà ancora in gioco o ormai è dirottato completamente a NXT? Mah...
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 393 times
- Been thanked: 201 times
swann e su non avevano avuto problemi di violenza domestica? io ricordo una cosa simileil_pallido_sheamus ha scritto: ↑22/08/2024, 11:45 Su è anche bipolare da come ho capito, non è proprio una situazione semplice
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 494 times
- Been thanked: 431 times
Mia figlia di 2 anni si ferma sempre quando le metto il video di Joe Hendry.
Quando lo faranno campione dell'universo?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1982 times
- Been thanked: 2046 times
Eh, ad occhio in TNA maiMarco Frediani ha scritto: ↑23/08/2024, 21:31 Mia figlia di 2 anni si ferma sempre quando le metto il video di Joe Hendry.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 494 times
- Been thanked: 431 times
- Alieus
Alla fine non c'è stata un'autentica uscita di scena di Swann... Anzi, addirittura si è immesso nella scena Tag. A questo punto sarà dopo Emergence che partirà la sospensione?
Triangolo (si fa per dire, dato che sono in tanti) Hendry-System-Santana continua.
Cardona salta Emergence in favore di un "mystery monster"?
E tornando ai Tag, non vedo concorrenza per gli ABC. Neanche gli ex Deaners.
Aaah, un match femminile che finisce nel macello! Come si fa a non adorare la TNA quando regala queste perle?
Confronto un po' buttato a caso in fondo quello finale tra Nic e Josh. Si poteva fare di meglio (frase che si può applicare a buona parte della costruzione di Emergence).
Triangolo (si fa per dire, dato che sono in tanti) Hendry-System-Santana continua.
Cardona salta Emergence in favore di un "mystery monster"?
E tornando ai Tag, non vedo concorrenza per gli ABC. Neanche gli ex Deaners.
Aaah, un match femminile che finisce nel macello! Come si fa a non adorare la TNA quando regala queste perle?
Confronto un po' buttato a caso in fondo quello finale tra Nic e Josh. Si poteva fare di meglio (frase che si può applicare a buona parte della costruzione di Emergence).
- Gsquared
- Has thanked: 281 times
- Been thanked: 396 times
Puntata molto incentrata sui match... sei e tutti sulla decina di minuti, a discapito della costruzione che continua ad essere piuttosto raffazzonata.
Per quanto riguarda Swann, quando c'è stata la sospensione avevano già filmato questi show... immagino si inventeranno qualcosa per tenerlo fuori da Emergence.
Tutte queste vittorie dei face contro The System mi fanno pensare che o questi ultimi vinceranno a Emergence, oppure è il momento in cui inizieranno a disgregarsi seriamente. Penso ancora la prima... manca ancora un po' per BFG.
Non mi aspetto un grande nome per il mostro di Cardona ad Emergence, resta un match da pre-show. Vedremo chi arriverà...
Hammerstone si prende la rivincita su Young, anche se con un minimo di assist di Maclin, e ora spero che demolisca tutti nell'Ultimate X, perchè è tipo dieci volte più interessante di chiunque altro, e sarebbe divertente vederlo a piallare svolazzoni.
Gli ABC continuano a predicare nel deserto, non tanto per la qualità degli avversari, quanto perchè nessuno è stato costruito come avversario all'altezza. Dovrebbero lavorare meglio sulle storyline non titolate per tag team.
Il Match by Elegance è stato la cafonata che ci voleva, con le cavolate e l'overbooking che hanno permesso di limitare i danni di avere Sega by Elegance sul ring. Ma ora anche basta, servono nuove sfidanti. Nota a parte... ma quanto è diventata grossa Jody Threat negli ultimi mesi?
Il segmento che chiude lo show avrebbe anche funzionato se fosse stato solo per Alexander, ma quando Nemeth ha parlato del fatto che bisogna evolversi sono scoppiato a ridere... è col pilota automatico da dieci anni, porcu belin. E dire che ci ha messo anche un po' più di fuoco rispetto al solito... ma è un campione del belino, e spero che sia Alexander ad uscire campione da Emergence.
Per quanto riguarda Swann, quando c'è stata la sospensione avevano già filmato questi show... immagino si inventeranno qualcosa per tenerlo fuori da Emergence.
Tutte queste vittorie dei face contro The System mi fanno pensare che o questi ultimi vinceranno a Emergence, oppure è il momento in cui inizieranno a disgregarsi seriamente. Penso ancora la prima... manca ancora un po' per BFG.
Non mi aspetto un grande nome per il mostro di Cardona ad Emergence, resta un match da pre-show. Vedremo chi arriverà...
Hammerstone si prende la rivincita su Young, anche se con un minimo di assist di Maclin, e ora spero che demolisca tutti nell'Ultimate X, perchè è tipo dieci volte più interessante di chiunque altro, e sarebbe divertente vederlo a piallare svolazzoni.
Gli ABC continuano a predicare nel deserto, non tanto per la qualità degli avversari, quanto perchè nessuno è stato costruito come avversario all'altezza. Dovrebbero lavorare meglio sulle storyline non titolate per tag team.
Il Match by Elegance è stato la cafonata che ci voleva, con le cavolate e l'overbooking che hanno permesso di limitare i danni di avere Sega by Elegance sul ring. Ma ora anche basta, servono nuove sfidanti. Nota a parte... ma quanto è diventata grossa Jody Threat negli ultimi mesi?
Il segmento che chiude lo show avrebbe anche funzionato se fosse stato solo per Alexander, ma quando Nemeth ha parlato del fatto che bisogna evolversi sono scoppiato a ridere... è col pilota automatico da dieci anni, porcu belin. E dire che ci ha messo anche un po' più di fuoco rispetto al solito... ma è un campione del belino, e spero che sia Alexander ad uscire campione da Emergence.
- Darth_Dario
Non giocare col cuore
Comunque volevo vedere la puntata sul YouTube e sembra non disponibile, qualcun altro ha l'abbonamento e ha lo stesso problema?
Edit: niente, scoperto, non fanno più quell'abbonamento
- Gsquared
- Has thanked: 281 times
- Been thanked: 396 times
Vorrei anch'io, ma non combatte un match da più di 5 anni, secondo Cagematch.
E poi se fosse Abyss un posto nello show per me lo trovavano, se non altro per il fattore nostalgia.
- Alieus
Banalmente ho pensato a Kon (anche perché Cardona l'ha già scatenato contro PCO) ma forse sarebbe ripetitivo (non che ciò in salsa TNA possa rappresentare un motivo per NON scegliere lui)... Anche se, lo ammetto, ho pensato subito anch'io ad Abyss sentendo la parola "monster".
inizia la storyline degli ex Wwe contro gli original TNA ?
- Darth_Dario
Alla fine ho visto il match tra Grace e Ash di Impact. Divertente il giusto, comunque Ash continua a non avere idea del suo personaggio. Spot del match Ash e il concierge che non sanno mettere una tovaglia.
Emergence mi sa che lo salto a piedi pari. Incommentabili per il titolo X-Division, neanche un mese e il regno di Alì sembra un ricordo lontano, tutta la caciara di Slammiversary per poi finirla così, bleah. La collaborazione con la WWE si sta avvicinando pericolosamente ai livelli di quella con la AEW.
Emergence mi sa che lo salto a piedi pari. Incommentabili per il titolo X-Division, neanche un mese e il regno di Alì sembra un ricordo lontano, tutta la caciara di Slammiversary per poi finirla così, bleah. La collaborazione con la WWE si sta avvicinando pericolosamente ai livelli di quella con la AEW.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 265 times
Per quanto la collaborazione con la AEW facesse schifo almeno loro ti mandavano Christian e Omega. La WWE ti manda Fluxio Von Pistola e altra gente con nomi del cazzoDarth_Dario ha scritto: ↑31/08/2024, 10:23 Alla fine ho visto il match tra Grace e Ash di Impact. Divertente il giusto, comunque Ash continua a non avere idea del suo personaggio. Spot del match Ash e il concierge che non sanno mettere una tovaglia.
- Darth_Dario
La Mid Card Gang. Poi ormai sono praticamente già tutti in WWE, chi ci sta di "Originale"?