Oltretutto per colpa di una mossa di Rollins che già l'anno prima aveva ammazzato Edge. Il fatto che non ci si sia mai più avvicinato è probabilmente la dimostrazione che la vittoria sarebbe stata un contentino breve a HHH.
Match di Finn Balor come demone
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2537 times
- Been thanked: 2476 times
Re: Match di Finn Balor come demone
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1544 times
- Been thanked: 2208 times
… Sting?Darth_Dario ha scritto: ↑30/08/2024, 20:34 Oltretutto per colpa di una mossa di Rollins che già l'anno prima aveva ammazzato Edge.
Comunque in quel caso (come in quello di Sting, come ammise lui stesso) le colpe erano condivise, Balor giró il corpo in volo perché aveva paura di andare corto, e così facendo sbatté male il braccio contro il “muro” esterno.
Basta confrontare lo stesso spot identico con Ambrose al MITB dell’anno prima, che si fida dell’esecuzione e prende la mossa senza problemi.
Poi Rollins comunque è un bello scavezzacollo in ring, ma prevalentemente su se stesso (e lo ritengo abbastanza un fesso su questo). L’unico infortunio in cui mi sento di dargli 100% la responsabilità penso sia quando ha spaccato il naso con una ginocchiata a Cena prima di Summerslam.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2537 times
- Been thanked: 2476 times
Si Sting, buffo lapsus.Inklings ha scritto: ↑30/08/2024, 23:05 … Sting?
Comunque in quel caso (come in quello di Sting, come ammise lui stesso) le colpe erano condivise, Balor giró il corpo in volo perché aveva paura di andare corto, e così facendo sbatté male il braccio contro il “muro” esterno.
Basta confrontare lo stesso spot identico con Ambrose al MITB dell’anno prima, che si fida dell’esecuzione e prende la mossa senza problemi.
Poi Rollins comunque è un bello scavezzacollo in ring, ma prevalentemente su se stesso (e lo ritengo abbastanza un fesso su questo). L’unico infortunio in cui mi sento di dargli 100% la responsabilità penso sia quando ha spaccato il naso con una ginocchiata a Cena prima di Summerslam.
Per Balor non mi esprimo, per Sting però al 100% fu una scelta del cazzo scegliere di fare una mossa del genere.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1544 times
- Been thanked: 2208 times
Ah beh, quello sí, ma anche lí si tratta di una decisione condivisa (loro e di chi glielo ha lasciato fare).Darth_Dario ha scritto: ↑30/08/2024, 23:16 Si Sting, buffo lapsus.
Per Balor non mi esprimo, per Sting però al 100% fu una scelta del cazzo scegliere di fare una mossa del genere.
Tra l’altro se non mi ricordo male ne fecero due, e la seconda fu proposta dallo stesso Borden (evidentemente posseduto dallo spirito di Shane O’Mac in quel famoso match match con Angle
).Insert Damo tweet.