2024 FIA Formula 1 World Championship

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Ray magini
Has thanked: 405 times
Been thanked: 352 times

Re: 2024 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da Ray magini »

Strategia McLaren di merda come sempre, Norris deve darsi una svegliata però

Ray magini

Oggettivamente mi chiedo: hai piastri primo con 5 secondi su Leclerc (vuol dire un giro omaggio in caso di undercut) e la macchina più forte, che cazzo fai fermare tutti e due i piloti? A questo punto fai fermare solo Norris e fai continuare piastri
Cazzo mi sembra una cosa ovvia, invece han regalato la vittoria a Leclerc (che ha avuto il piede per tenere la macchina su gomme usatissime)
Aspetto il commento del rancore in verde

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da 3:16 »

Mamma mia che imbarazzo McLaren, fanno passare Ferrari per immensi strateghi.

Bene cosi per il Matteo Renzi della F1 che ogni tanto ha un pò di fortuna della sua.

Colt877
Has thanked: 420 times
Been thanked: 774 times

Messaggio da Colt877 »

Dopo questa gara voglio proprio sentire chi continuerà a paragonare un campione come Leclerc a un cesso a pedali come Norris. :sorridente:

Grandissimo, Charles! Emozione pura. :love: :love: :love:

PS: Ecco, è già arrivato il primo fenomeno: Tressedici. :stupito:
Aspettiamo il cacciatore di Youtuber e quell'altro in guerra con la grammatica italiana. :pollicealto:

Ray magini

Va bè ma su quello stai tranquillo che arriva rancorman che mette tutti in riga, tempo di finire la quinta raspa e arriva

The Prizefighter
Has thanked: 640 times
Been thanked: 1588 times

Messaggio da The Prizefighter »

Mamma mia che cucinata clamorosa :godimento:

Grazie Charles, in culo ai soliti che vengono puntualmente smentiti :godimento:

Ma in McLaren hanno preso Rueda? .:smiley3:.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 841 times
Been thanked: 532 times

Messaggio da Mds32 »

Vittoria che fa godere da morire.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da 3:16 »

Colt ma che cazzo vuoi che manco ho detto un beh sulla gara di Leclerc, ho criticato giustamente le strategie mclaren.

Mo vedi te se criticare un team è criticare Il monegasco. Ma tornate a commentare il calcio figa.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1393 times
Been thanked: 737 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

3:16 ha scritto: 01/09/2024, 16:20 Mamma mia che imbarazzo McLaren, fanno passare Ferrari per immensi strateghi.

Bene cosi per il Matteo Renzi della F1 che ogni tanto ha un pò di fortuna della sua.
Devi impazzire tressedici.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1393 times
Been thanked: 737 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

3:16 ha scritto: 01/09/2024, 16:28 Colt ma che cazzo vuoi che manco ho detto un beh sulla gara di Leclerc, ho criticato giustamente le strategie mclaren.

Mo vedi te se criticare un team è criticare Il monegasco. Ma tornate a commentare il calcio figa.
Post sopra che sa di rosicata clamorosa, su.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 47 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da Marvels »

7 vittorie in F1 a 28 anni :almostlaughing:
In un forum che ha messo in discussioni le doti di guida di Rossi , Marquez , Bagnaia , Hamilton e Vettel :almostlaughing:
-93 da Max che non vince da 6 gare :almostlaughing:
- 40 da una Red Bull che oggi era quarta forza :serious:
Si gode per Piastri :party:

Colt877

Messaggio da Colt877 »

3:16 ha scritto: 01/09/2024, 16:28 Colt ma che cazzo vuoi che manco ho detto un beh sulla gara di Leclerc, ho criticato giustamente le strategie mclaren.

Ma se quelli dopo quindici giri avevano le gomme distrutte, che colpa potrà mai averne il team? :LOL:

Ora io non ho mai lesinato critiche a Mclaren, ma oggi tranne forse differenziare la strategia tra Norris e Piastri, lasciando fuori il secondo a coprire Leclerc (col serio rischio però di passare come quelli che avevano regalato la vittoria a Norris perché si pensava che il singolo stop fosse una follia e probabilmente Piastri alla fine non ci sarebbe arrivato), che altro avrebbero dovuto fare? Ferrari è stata più brava a cogliere l'attimo e Leclerc ha gestito le gomme alla grande.

Charles oggi ha corso una di quelle cose che negli ultimi anni ci hanno sempre fatto dire: Lewis è un campione perché è un martello e come gestisce le gomme lui, nessuno. Max è un campione perché è un martello, solo lui può gestire le gomme in questo modo.
Adesso lo fa Leclerc, ed ecco che stiamo qui a parlare di Mclaren, delle strategie, del Matteo Renzi della Formula 1 (parole tue, non mie).

Siete rosiconi che non vogliono accettare una verità oggettiva per chi guarda le corse. Charles Lecler è un campione, fatevene una ragione.
Mi auguro che Leclerc possa vincere un Mondiale a questo punto più per vedere i vostri fegati scoppiare oltre che per la gioia della sua vittoria, guarda. :almostlaughing:

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

Madonna raga, ma tutto sto rosik per la vittoria di Leclerc che è? Capisco la non sopportazione per colpa di Vanz e co., ma manco a fare così suvvia

Colt877

Messaggio da Colt877 »

Il Cheating di Youtube Italia si sta impegnando per superare l'originale per numero di puttanate scritte. .:disgusto:.

Attendiamo la replica dell'originale per rimettere le cose a posto dopo questo tentativo di undercut di Marvels. :sarcasmo:

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 47 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da Marvels »

Colt877 ha scritto: 01/09/2024, 16:39 Ma se quelli dopo quindici giri avevano le gomme distrutte, che colpa potrà mai averne il team? :LOL:

Ora io non ho mai lesinato critiche a Mclaren, ma oggi tranne forse differenziare la strategia tra Norris e Piastri, lasciando fuori il secondo a coprire Leclerc (col serio rischio però di passare come quelli che avevano regalato la vittoria a Norris perché si pensava che il singolo stop fosse una follia e probabilmente Piastri alla fine non ci sarebbe arrivato), che altro avrebbero dovuto fare? Ferrari è stata più brava a cogliere l'attimo e Leclerc ha gestito le gomme alla grande.

Charles oggi ha corso una di quelle cose che negli ultimi anni ci hanno sempre fatto dire: Lewis è un campione perché è un martello e come gestisce le gomme lui, nessuno. Max è un campione perché è un martello, solo lui può gestire le gomme in questo modo.
Adesso lo fa Leclerc, ed ecco che stiamo qui a parlare di Mclaren, delle strategie, del Matteo Renzi della Formula 1 (parole tue, non mie).

Siete rosiconi che non vogliono accettare una verità oggettiva per chi guarda le corse. Charles Lecler è un campione, fatevene un ragione.
Mi auguro che Leclerc possa vincere un Mondiale a questo punto più per vedere i vostri fegati scoppiare oltre che per la gioia della sua vittoria, guarda. :almostlaughing:
Rosicare per uno che ha vinto un terzo delle gare di Hill e un quarto delle gare di Rosberg ?
Le curiosa narrazione che ora si rosica su chi fa una manciata di vittorie e non sui cannibali e dominatori :serious:
Finchè non vincerà il mondiale non sarà ritenuto tale fuori dai suoi tifosi ( non di Ferrari ) oltre alla cricca dei Naska e di Sky , fatevene una ragione .
C'è chi non ritiene tali Hamilton e Verstappen perchè indirizzati dal regolamento tecnico a favore in Mercedes e Red Bull che hanno vinto e stravinto , non vedo che problema ci sia a fare lo stesso per tutti gli altri .
Se alla fine della carriera avrà un mondiale lo riterrò tale , con due o più un fuoriclasse
Senza un ottimo pilota con delle giornate da Top .

Rispondi