Jim Ross era vice-presidente della WWF all'epoca se non ricordo male.
Mi pare che nel 2003/2004 fu poi sostituito da Johnny Ace
Jim Ross era vice-presidente della WWF all'epoca se non ricordo male.
L’avevo letto fuori dal contesto e non mi filava come discorso.Backbone Crusher ha scritto: ↑03/09/2024, 9:45 No zi, non hai capito.
Qui SNM aveva inserito Suzuki perché "eh ma ha menato Asuka", quando l'evento l'aveva bookato lei ed era tutto concordato.
Non c'entra nulla col topic, che prende in considerazione wrestler ben voluti e wrestler stronzi nella vita, non come personaggi.
L’essere rosiconi e permalosi è una caratteristica heel comunque. Essere idolatrati non è per sè face, nel loro caso erano parecchio pezzi di merda. I fratelli Steiner erano delle discrete teste di cazzo, ma avevano paura di Haku.
La storia con Michaels è stata leggermente smentita da entrambi. O meglio, c'è un fondo di verità ma non è andata proprio così.Inklings ha scritto: ↑03/09/2024, 14:41 Di Taker io ricordo solo la sua posizione da capo supremo del backstage e del tribunale dei wrestler, ma negli anni mi pare di aver letto cose prevalentemente "positive", almeno dalle bocche di colleghi.
Giudizi magnanimi in casi dove la gente rischiava grosso.
La reintroduzione di Mizanin nel backstage dopo che Benoit l'avea sbattuto fuori per mesi.
Andando un po' indietro, la minaccia a Michaels di non fare giochetti e dare il momento a Austin senza storie, e la sua venuta come una furia nel backstage dopo lo screwjob.
Sicuramente una mentalità da "vecchio autoritario", ma dai racconti uno che ha usato quest'autorità con "giudizio" (a differenza di famosi bulli come JBL).
Sempre da Austin, Taker conferma la versione raccontata da Inklings.
cmq credo di aver capito il perché , almeno nel mio caso, facevo confusione, mi veniva in mente la situazione Nailz , ma lui non mi pare butto giù la porta ma affrontò cmq a muso duro Vince (ed infatti).deadman3:16 ha scritto: ↑04/09/2024, 3:40 Sempre da Austin, Taker conferma la versione raccontata da Inklings.
Ossia che incazzato come una faina è andato nell'ufficio di Vince intimandogli, non proprio delicatamente, di andare da Bret all'istante.
Era probabilmente l'unica persona che potesse fare una roba del genere a Vince e passarla liscia.
A proposito dello screwjob, visto che è stato nominato poco sopra, non ho mai capito se Jim Ross sapesse o meno, ci sono fonti parecchio discordanti sulla cosa.
Pare invece certo che Lawler ne fosse all'oscuro.
Da quello che si sa lo sapevano Michaels (che negava all'inizio), HHH (che si assume la paternità dell'idea), McMahon, Hebner, forse Jerry Brisco e Jim Cornette (anche lui si attribuisce la paternità dell'idea). Pat Patterson ha sempre negato di saperne qualcosa e nel caso si sarebbe opposto.deadman3:16 ha scritto: ↑04/09/2024, 3:40 La storia con Michaels è stata leggermente smentita da entrambi. O meglio, c'è un fondo di verità ma non è andata proprio così.
Taker l'ha raccontata, mi pare nella seconda puntata del podcast di Austin con lui, dicendo che non sono mai arrivati a contatto, semplicemente Vince l'aveva convocato in gorilla come precauzione in caso HBK avesse realmente scazzato il finale del match.
E in caso sarebbe dovuto intervenire con un run in facendo in modo che Michaels stesse giù![]()
Questa cosa la sapeva Vince e basta, tant'è che Taker racconta di sguardi stupiti degli altri in gorilla per la sua presenza in ring gear nonostante, teoricamente, avesse finito il lavoro per la nottata.
Lo stesso Michaels ha detto che l'ha scoperto solo anni e anni dopo di Taker pronto a metterlo KO se avesse fatto lo stronzo.
Sempre da Austin, Taker conferma la versione raccontata da Inklings.
Ossia che incazzato come una faina è andato nell'ufficio di Vince intimandogli, non proprio delicatamente, di andare da Bret all'istante.
Era probabilmente l'unica persona che potesse fare una roba del genere a Vince e passarla liscia.
A proposito dello screwjob, visto che è stato nominato poco sopra, non ho mai capito se Jim Ross sapesse o meno, ci sono fonti parecchio discordanti sulla cosa.
Pare invece certo che Lawler ne fosse all'oscuro.
Holly che fa sandbagging sulla powerbomb di Lesnar che, per tutta risposta, lo alza comunque e finisce per rompergli il collo.Inklings ha scritto: ↑03/09/2024, 21:21 Diciamo che alla quarta/quinta che infortuni lanciando a corpo morto o tirando un colpo non protetto il dubbio che oltre all’incapacità ci sia altro mi viene.
Più c’è il match con Charlotte come prova indiziaria (anche l’altra é decisamente responsabile, but still).
Holly bello stronzone, non dovrei dirlo ma Lesnar tutti i torti nello spaccarlo non li aveva.
Aggiungo quel coglione di Puder nella lista, che a momenti spacca il braccio ad Angle completamente a caso![]()
Chiedere a Sean Oliver per info su Konnan.Barrett Garage ha scritto: ↑04/09/2024, 2:57
L’avevo letto fuori dal contesto e non mi filava come discorso.
Non so se è stato menzionato ma un’altra merdaccia è Alberto del Rio, mentre mi sembra di capire che Rey Misteryo jr sia apprezzato davvero da tutti, a differenza di Konnan che ha una pessima reputazione.
Una delle mie leggende preferite, il roster ECW che si ribella in blocco alla prospettiva che Vampiro venga da loro e minaccia ad Heyman un'opposizione di massa.Backbone Crusher ha scritto: ↑04/09/2024, 9:22
Vampiro, poi, un altro top tier. In WCW si è inimicato praticamente chiunque.
Ma sta cosa poi è vera? L'unica volta in cui l'ho letta è stata su Wikipedia, c'è mai stata una testimonianza diretta a riguardo?Darth_Dario ha scritto: ↑04/09/2024, 9:28 Una delle mie leggende preferite, il roster ECW che si ribella in blocco alla prospettiva che Vampiro venga da loro e minaccia ad Heyman un'opposizione di massa.
Non sapevo di questa cosa, sono andato a vedere i nomi sul sito e minchia
anche a me piaceva parecchio.