World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 123 times
Been thanked: 334 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da norrisjak »

E dopo questa l’assunzione alla Gazzetta è sempre più lontana :cia:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

norrisjak ha scritto: 04/09/2024, 9:46 E dopo questa l’assunzione alla Gazzetta è sempre più lontana :cia:
Lo nominano direttamente Ministro della Cultura. Così il libro che gli avevo attribuito nella serie "Users", ovvero "Muori, Meltzer! Muori!" vedrà finalmente la luce e vincerà lo Strega.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 342 times
Been thanked: 299 times

Messaggio da Giant92 »

Slow Savage ha scritto: 04/09/2024, 8:49 Madò ragazzi che cazzo ci tocca leggere, ma bannate sto coglione dio santo
Eh non si può purtroppo, il freak è amico del capo, e se non fosse un masochista il cui unico modo per sentirsi vivo è ricevere insulti avrebbe già levato le tende da solo visto quanto lo schifano tutti

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1578 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Guardate che, al di là di simpatie e antipatie da forum, non è un bellissimo mondo quello in cui delle accuse di violenza domestica ti piovono addosso su Twitter e tu ci rimetti il posto di lavoro dall'oggi al domani.

Poi mi viene da pensare che per arrivare a un provvedimento così netto, ci sia stato qualcosa di più di un account twitter. Però se è vero che non ci sono procedimenti penali attivi, la vicenda è davvero strana.

Vedremo come evolve e se emergeranno nuovi dettagli. Ad oggi, dire che è strano non mi pare un'eresia.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

uomodelmonte88 ha scritto: 04/09/2024, 14:52 Guardate che, al di là di simpatie e antipatie da forum, non è un bellissimo mondo quello in cui delle accuse di violenza domestica ti piovono addosso su Twitter e tu ci rimetti il posto di lavoro dall'oggi al domani.

Poi mi viene da pensare che per arrivare a un provvedimento così netto, ci sia stato qualcosa di più di un account twitter. Però se è vero che non ci sono procedimenti penali attivi, la vicenda è davvero strana.

Vedremo come evolve e se emergeranno nuovi dettagli. Ad oggi, dire che è strano non mi pare un'eresia.
Io non ho fatto altro che invitare alla calma e ad evitare i processi sommari. Sappiamo benissimo che in passato sono bastate semplici esternazioni su Twitter per licenziare un wrestler.
Se poi Jones sarà effettivamente arrestato per violenza domestica, sarò il primo a dire che hanno fatto bene a licenziarlo. Come ai tempi avrebbero dovuto fare con Austin per lo stesso reato.

Tigermask
Has thanked: 125 times
Been thanked: 175 times

Messaggio da Tigermask »

Colosso ha scritto: 04/09/2024, 15:14 Io non ho fatto altro che invitare alla calma e ad evitare i processi sommari. Sappiamo benissimo che in passato sono bastate semplici esternazioni su Twitter per licenziare un wrestler.
Se poi Jones sarà effettivamente arrestato per violenza domestica, sarò il primo a dire che hanno fatto bene a licenziarlo. Come ai tempi avrebbero dovuto fare con Austin per lo stesso reato.
Colo:
"la Wwe ormai è diventata un'azienda di estrema sinistra "
questa oltre ad esser una palese cazzata (immagina già solo Vince o Hogan leggere una cosa del genere e farsi una risata), è un processo sommario, dato che hai associato l'eventuale appartenenza politica ad una decisione che giustamente uno dovrebbe fare in casi del genere (e manco ci sarebbe da spiegare il perché).

Se è stato mandato via qualcosa avrà fatto, e siccome la WWE tiene da tempo oramai a mostrarsi linda e pinta, e cercando di evitare ogni cosa che la mette in cattiva luce, cerca di prevenire , e credo che tu lo sappia benissimo.
Ma potrebbero anche sapere benissimo cosa è successo e si son riservati di esporsi al momento in attesa di ulteriori sviluppi.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Tigermask ha scritto: 04/09/2024, 15:26 Colo:
"la Wwe ormai è diventata un'azienda di estrema sinistra "
questa oltre ad esser una palese cazzata (immagina già solo Vince o Hogan leggere una cosa del genere e farsi una risata), è un processo sommario, dato che hai associato l'eventuale appartenenza politica ad una decisione che giustamente uno dovrebbe fare in casi del genere (e manco ci sarebbe da spiegare il perché).

Se è stato mandato via qualcosa avrà fatto, e siccome la WWE tiene da tempo oramai a mostrarsi linda e pinta, e cercando di evitare ogni cosa che la mette in cattiva luce, cerca di prevenire , e credo che tu lo sappia benissimo.
Ma potrebbero anche sapere benissimo cosa è successo e si son riservati di esporsi al momento in attesa di ulteriori sviluppi.
Comunque le offese, la caccia alle streghe e le invocazioni di ban solo perchè qualcuno ha espresso la propria opinione, anche no.
Non ho insultato nessuno e sono libero di avere la mia visione delle cose.
Avrò diritto ad essere dispiaciuto per il licenziamento repentino di uno dei pochissimi wrestler che mi piacevano?

Colosso

Messaggio da Colosso »

Comunque sì, sono stato precipitoso nel dare la colpa alla cultura Woke, ma mi sono fatto abbindolare dalle prime voci che giravano.

Tigermask
Has thanked: 125 times
Been thanked: 175 times

Messaggio da Tigermask »

Colosso ha scritto: 04/09/2024, 15:30 Comunque le offese, la caccia alle streghe e le invocazioni di ban solo perchè qualcuno ha espresso la propria opinione, anche no.
Sta cosa non mi riguarda e non la commento.
Colosso ha scritto: 04/09/2024, 15:30 Non ho insultato nessuno e sono libero di avere la mia visione delle cose.
Ma sai benissimo che a seconda di come ti muovi susciti reazioni.

E sai benissimo che uno può avere tutte le visioni del mondo che vuole, tutto dipende da come ci si esprime.
Colosso ha scritto: 04/09/2024, 15:30 Avrò diritto ad essere dispiaciuto per il licenziamento repentino di uno dei pochissimi wrestler che mi piacevano?
Che tu sia dispiaciuto è un conto (A me non dispiaceva, ma manco mi faceva impazzire), che sul web è pieno di gente che punta il dito appena può è altro, il pensare che il tutto sia dovuto ad un motivo "politico" sinceramente no, ed è anche inutile, almeno per me ribadirlo.

Se è stato mandato via un motivo c'è, come si sa benissimo come si muove la WWE in determinate occasioni.

Spero di esser stato chiaro, stai sicuro che se fosse un qualcosa di poco importante, al massimo c'era una sospensione, ma con i "SE" e con i "MA" in questi casi non si ricava niente, basta aspettare qualche giorno per saperne di più.
Ultima modifica di Tigermask il 04/09/2024, 15:41, modificato 1 volta in totale.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 483 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da Uno_Due »

diciamo che se l'hanno licenziato qualche prova importante credo che l'avessero, altrimenti immagino che si sarebbero limitati a sospenderlo

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 9 times
Been thanked: 58 times

Messaggio da laOch »

Non toccate gli obesi a Colosso

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 258 times
Been thanked: 324 times

Messaggio da Slow Savage »

uomodelmonte88 ha scritto: 04/09/2024, 14:52 Guardate che, al di là di simpatie e antipatie da forum, non è un bellissimo mondo quello in cui delle accuse di violenza domestica ti piovono addosso su Twitter e tu ci rimetti il posto di lavoro dall'oggi al domani.

Non è un bellissimo mondo neanche quello in cui si professa questo garantismo a tutti i costi, che peraltro, in questo caso, non arriva in risposta a qualcuno che avesse scritto "Jones è un pezzo di merda, ficcatelo in prigione e buttate via la chiave", ma come l'ennesima esternazione di chi deve fare quello contrario al pensiero unico a ogni costo. In casi come questi non c'è pensiero unico che tenga: la sproporzione tra gli effettivi casi di violenza di genere da cui generano le denunce e quelli che in realtà si scopre che non sussistano è terribilmente a vantaggio dei primi. E anzi, la quantità di accuse che cadono nel vuoto e il processo di silenziamento delle vittime che scaturisce proprio da questo garantismo sono parte del problema, dal momento che in tantissime non denunciano proprio perchè sanno che la prima reazione di molti sarà "eh però chi ci dà la certezza che ci sia stata la violenza, è la parola di X contro quella di Y". Mi sono trovato a leggere argomentazioni di questo genere anche quando si è parlato del caso McMahon e già all'epoca mi veniva voglia di mandare quelle persone affanculo per direttissima, perchè davvero ci vuole malafede a scrivere cose così di fronte ai messaggi e alle prove che il vecchio di merda aveva prodotto.

Ora, qui non mi pare che nessuno si sia scagliato contro Jones prendendo subito le parti della presunta vittima e scrivendo che il licenziamento o quello che è sia una misura giusta. E se nessuno si scaglia contro il presunto carnefice, non vedo perchè ci sia qualcuno che debba scagliarsi contro la presunta vittima, facendo finta di non sapere (o forse ignorando, cosa che sarebbe ancora più grave) che per quanto sia giusto voler attendere la giustizia per formulare dei giudizi, è molto più facile che una donna che sia arrivata a denunciare abbia effettivamente subìto le violenze, a cui quasi sempre si aggiunge il peso dello stigma per essersi permessa di far ciò, piuttosto che no. Dunque, buon senso vorrebbe che invece di prendere le parti dell'uno o dell'altro o, cosa ancor più grave, di insinuare che la presunta vittima sia un'attention whore, uno scelga IL CRISTO DI SILENZIO, specie se è abituato a parlare solo per presentarsi come il paladino della visione alternativa di sto gran cazzo.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Vorrei mettere in chiaro che l'accusa alla cultura woke è stata fatta PRIMA che sapessi del motivo del licenziamento.
Non avrei certo chiamato in causa la sinistra di fronte a un caso di violenza domestica.
Invito solo a non essere troppo precipitosi nel giudicare e condannare, come lo sono stato io.

MacheteKowalski
Has thanked: 692 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da MacheteKowalski »

C'è comunque da dire che la tendenza generale delle grandi aziende, in questi casi, è di prendere le distanze il prima possibile a prescindere dalla veridicità delle accuse o meno (vedi il recente caso Depp ma pure Spacey e Majors).
Che non sia un modo eticamente corretto di procedere possiamo essere d'accordo ma bisogna anche considerare che le aziende non possono restare ferme per mesi o anni in attesa che si arrivi alla conclusione dei procedimenti.

In questo caso non penso la WWE si sia basata solamente su voci su Twitter per arrivare addirittura al licenziamento ma molto probabilmente ci sono già state segnalazioni alle autorità o sono già partiti procedimenti volti ad accertare la situazione.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Oh, alla fine guarda caso ma quelli che si inalberano di più non appena esce una notizia del genere sono proprio quelli del "eh, ma allora non si può più dire niente".

Ricapitoliamo:
1) Odyssey Jones viene rimosso dal roster;
2) su Internet qualcuno dice "vuoi vedere che è per alcuni post abbastanza transofobi che ha pubblicato?";
3) di fronte a questa ipotesi parte la crociata contro Triple Mao e Nick Castro che avrebbero licenziato Jones in nome della cancel culture per aver osato esprimere un'opinione (che poi la transofobia, l'omofobia e il razzismo non siano solo "opinioni" vabbè, non approfondiamolo);
4) passano un paio di giorni e si scopre che l'ipotesi della transofobia non c'entra assolutamente niente, il licenziamento sarebbe avvenuto a seguito di pesanti accuse di violenza domestica;
5) su Internet qualcuno si mette alla ricerca di tracce di questa cosa e trova un account che effettivamente accusa di pesantissime violenze di genere Jones, quindi dice "vuoi vedere che sono queste le accuse in questione?"
6) di fronte a questa ipotesi gli stessi che davano dei comunisti ai dirigenti WWE iniziano a dare per scontato che l'account in questione sia la fonte delle accuse prese in considerazione dalla WWE e quasi per scontato che la WWE si sia fondata solo ed esclusivamente su quelle accuse non provate per stroncare la carriera di Jones (nonostante lo stessero pushando).

Ma tipo la saggezza (rectius: decenza) di aspettare prima di dare fiato alla bocca proprio mai, eh?

Rispondi