Bayley e Shayna ne hanno parlato benissimo nelle interviste, come uno sempre disposto ad aiutare e a dare consigli quando gira nel backstage. Poi umanamente fuori dal contesto wrestling non saprei.
I “Face” e gli “Heel” del Business
- Shinobi
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 933 times
Re: I “Face” e gli “Heel” del Business
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 727 times
Difficile? Mah.
Il fatto che nel business il più pulito generalmente c'ha il colera non mi fa mettere Heyman, che era uno che regolarmente non ha pagato chi si è rovinato la vita per lui, in una lista degli ipotetici face.
Se dreamer non rinsaviva a mania 17 avremmo perso sia una mente geniale sia na merda d'uomo.
- Shinobi
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 933 times
Ma poi uno che non dorme una notte e non si tinge i capelli per fare al meglio il suo mestiere, mi sembra uno da stimare almeno per la dedizione che mette nel lavoro.-Jeremy- ha scritto: ↑05/09/2024, 11:50 Difficile? Mah.
Il fatto che nel business il più pulito generalmente c'ha il colera non mi fa mettere Heyman, che era uno che regolarmente non ha pagato chi si è rovinato la vita per lui, in una lista degli ipotetici face.
Se dreamer non rinsaviva a mania 17 avremmo perso sia una mente geniale sia na merda d'uomo.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1219 times
- Been thanked: 227 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 322 times
- Been thanked: 1732 times
Styles è un attimo di parte perchè dice che Heyman abbia avuto un ruolo chiave nel far licenziare Gallows e Anderson.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 778 times
- Been thanked: 1295 times
Miz ha di recente firmato una lettera contro il cessate il fuoco a Gaza firmata da attori e altri del business dell'intrattenimento americano. Proprio un santo non direi.
- Darth_Dario
- Has thanked: 2538 times
- Been thanked: 2477 times
Concordo. E' strano che negli anni solo Dreamer si sia effettivamente esposto così tanto (che poi manco troppo visto che ora ne parla serenamente), mi sa che è proprio vero che in ECW si beveva un sacco di kool aid.-Jeremy- ha scritto: ↑05/09/2024, 11:50 Difficile? Mah.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 708 times
- Been thanked: 528 times
Questa è tosta.
Sicuramente ha poco pelo sullo stomaco e in ECW ne ha fatte, come non pagare la gente per mesi, provare a tirare sui prezzi o mentendo a tutti. In WWE dovendo riferire a McMahon si è calmato tanto da quel punto di vista ma di controversie ce ne sono, come quando si introdusse di nascosto in una chat dei booker di Raw per vedere che scrivevano e venne scoperto subito.
Sempre pensato che sia una grande testa del business (Lesnar l'ha svezzato lui) ma non deve assolutamente avere il comando delle cose e gestire le finanze.
Poi ormai la storia la scrivono i vincitori, Heyman è dipinto come un santo ed è nella HOF, Tommy Dreamer che lottava prendendosi botte nelle palle senza essere pagato, rispondeva alla hotline e spediva le magliette è dimenticato nell'angolo.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1546 times
- Been thanked: 2211 times
La verità è che le persone funzionano molto a compartimenti stagni, puoi essere un fesso nella cosa x ed essere una persona a modo e/o intelligente nelle cose w, y e z.
- Darth_Dario
- Has thanked: 2538 times
- Been thanked: 2477 times
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1219 times
- Been thanked: 227 times
Ma lo ha anche bookato da cani.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/09/2024, 12:06 Styles è un attimo di parte perchè dice che Heyman abbia avuto un ruolo chiave nel far licenziare Gallows e Anderson.
Comunque tra le top heel non abbiamo ancora parlato di Sunny

- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 433 times
Si ma è stata anche vittima degli eventi.Kazarian88 ha scritto: ↑05/09/2024, 16:30 Ma lo ha anche bookato da cani.
Comunque tra le top heel non abbiamo ancora parlato di Sunny![]()
Ricordiamo il secchio dei Godwinn
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
Undertaker su Giant Gonzalez a Wm: Io non so come sia sopravvissuto ai match dell'inizio della mia carriera. Gonzalez faceva sembrare Khali come se fosse Lou Thesz. Mai fatto un buon match contro di lui: era limitato in quello che poteva fare: Mi lanciava e mi colpiva: gli avevo detto, colpisci forte quanto vuoi, ok, ma alle scapole... Mi afferra la testa e mi colpisce al collo: non c'ho visto più, mi sono incazzato ed ho iniziato a colpirlo e farlo male. l'ho colpito cosi' tante volte e cosi' velocemente che non poteva difendersi"
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 778 times
- Been thanked: 1295 times
Teddy Hart l’avete citato?
C’è un’intervista sua in cui ci sono i Bucks, Trent e non ricordo chi altro che man mano si rendono conto di che persona sia e si vede che iniziano a preoccuparsi.
C’è un’intervista sua in cui ci sono i Bucks, Trent e non ricordo chi altro che man mano si rendono conto di che persona sia e si vede che iniziano a preoccuparsi.