AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
noodles86
Has thanked: 12 times
Been thanked: 55 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da noodles86 »

Colosso ha scritto: 06/09/2024, 15:06 Io sono d'accordo perchè ho pensato la stessa cosa. I wrestler sono impuniti per le normali azioni che avvengono sul ring o all'interno dell'arena, ma qui si è andati ben oltre. E' ridicolo e inconcepibile che un wrestler possa bruciare la casa di un altro senza essere arrestato dalla polizia (perchè poi, ricordiamolo, abbiamo visto la polizia intervenire per motivi ben più stupidi).
Si vede che Khan non ha idea di che cosa funzioni o può essere accettabile in uno show.

La sospensione dell'incredulità è una regola che vale per i film fantasy come Il signore degli anelli. Il wrestling è uno sport saldamente basato sulla realtà. Undertaker i suoi poteri non li ha mai utilizzati sul ring per vincere i match.

Certo mi ricordo come furono arrestati Orton o HHH in passato dopo azioni simili..... aspetta aspetta... ma non è sucesso!
Poi ultima frase è un capolavoro.... certo Taker non ha mai utilizzato i suoi poteri come the field.....

Aspetta quante volte Taker è resuscitato dopo che ha perso un buired alive match? Eh si molto realistico

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 282 times

Messaggio da Freestyla »

Solito bias cognitivo dei WWE fanboys.

Noia.

noodles86

Messaggio da noodles86 »

Freestyla ha scritto: 06/09/2024, 15:21 Solito bias cognitivo dei WWE fanboys.

Noia.
Solito bias di quel mona di Coly

Saimas
Has thanked: 795 times
Been thanked: 763 times

Messaggio da Saimas »

images (20).jpeg
images (20).jpeg (7.8 KiB) Visto 944 volte

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2614 times
Been thanked: 565 times

Messaggio da Delphi »

Colosso ha scritto: 06/09/2024, 15:06 Io sono d'accordo perchè ho pensato la stessa cosa. I wrestler sono impuniti per le normali azioni che avvengono sul ring o all'interno dell'arena, ma qui si è andati ben oltre. E' ridicolo e inconcepibile che un wrestler possa bruciare la casa di un altro senza essere arrestato dalla polizia (perchè poi, ricordiamolo, abbiamo visto la polizia intervenire per motivi ben più stupidi).
Si vede che Khan non ha idea di che cosa funzioni o può essere accettabile in uno show.

La sospensione dell'incredulità è una regola che vale per i film fantasy come Il signore degli anelli. Il wrestling è uno sport saldamente basato sulla realtà. Undertaker i suoi poteri non li ha mai utilizzati sul ring per vincere i match.
Dai non puoi essere serio.
Quanti tentati omicidi, omicidi veri e propri, furti, rapimenti, violazioni di proprietà privata, molestie sessuali al limite dello stupro abbiamo visto nella storia del wrestling? Abbiamo pure avuto Dio in soccorso di Michaels.
E di Hogan contro il Dungeon of Doom che mi dici? Di The Giant che precipita dalla cima di un grattacielo e non solo non muore, ma non ha riportato nemmeno un graffio?

Sull'ultima frase: ammettiamo che Undertaker non abbia mai usato i poteri per vincere un match (a memoria non ricordo, ma diamolo per vero), e che li abbia usati solo al di fuori degli incontri, ok; in che modo sminuisce qualcosa che Page ha fatto al di fuori del ring?
Poi tiri in ballo il soprannaturale, ma qua non c'è nulla di soprannaturale. Anzi, è realisticissimo che qualcuno bruci una casa.

theMiSDEAL
Has thanked: 55 times
Been thanked: 279 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Hogan ha buttato giù Big Show dalla cima di un palazzo.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 31 times
Been thanked: 176 times

Messaggio da Colosso »

theMiSDEAL ha scritto: 06/09/2024, 16:15 Hogan ha buttato giù Big Show dalla cima di un palazzo.
Esempio sbagliato. The Giant cadde da solo sbilanciandosi e Hogan in un moto di altruismo cercò pure di porgergli una mano per salvarlo. E in ogni caso il gigante si ripresentò vivo e vegeto subito dopo, quindi per cosa avrebbe dovuto intervenire la polizia?
Qui si parla di distruzione volontaria di proprietà altrui dall'alto valore monetario. Se Khan fosse una persona sensata preparerebbe un segmento dove Page perlomeno deve risarcire i danni.

Non ho poi detto che casi del genere non siano già successi, anche se nessuno era così eclatante. A me il filone delle aggressioni domestiche, iniziato con Austin vs Pillman nel 1996, non è MAI piaciuto. La violenza deve essere contenuta all'interno dell'arena e non invadere la vita privata dei wrestler.
Ah prima che qualcuno citi le centinaia di casi di distruzione di auto... ho sempre simpatizzato con chi perdeva la sua proprietà pagata a caro costo, non con chi compiva l'atto di vandalismo.

noodles86

Messaggio da noodles86 »

Immagine
Colosso ha scritto: 06/09/2024, 17:05 Esempio sbagliato. The Giant cadde da solo sbilanciandosi e Hogan in un moto di altruismo cercò pure di porgergli una mano per salvarlo. E in ogni caso il gigante si ripresentò vivo e vegeto subito dopo, quindi per cosa avrebbe dovuto intervenire la polizia?
Qui si parla di distruzione volontaria di proprietà altrui dall'alto valore monetario. Se Khan fosse una persona sensata preparerebbe un segmento dove Page perlomeno deve risarcire i danni.

Non ho poi detto che casi del genere non siano già successi, anche se nessuno era così eclatante. A me il filone delle aggressioni domestiche, iniziato con Austin vs Pillman nel 1996, non è MAI piaciuto. La violenza deve essere contenuta all'interno dell'arena e non invadere la vita privata dei wrestler.
Ah prima che qualcuno citi le centinaia di casi di distruzione di auto... ho sempre simpatizzato con chi perdeva la sua proprietà pagata a caro costo, non con chi compiva l'atto di vandalismo.
https://pbs.twimg.com/media/C5zVliIWUAE4IC7.jpg

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2632 times
Been thanked: 2542 times

Messaggio da Darth_Dario »

Oh però mannaggia al cazzo tutti se rispondete a un'esca così ovvia è perché vi piace discutere con qualcuno del nulla e sentirvi superiori.

john1094
Has thanked: 375 times
Been thanked: 371 times

Messaggio da john1094 »

Darth_Dario ha scritto: 06/09/2024, 17:29 Oh però mannaggia al cazzo tutti se rispondete a un'esca così ovvia è perché vi piace discutere con qualcuno del nulla e sentirvi superiori.
Pensano pure di essere furbi. :almostlaughing:

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 79 times
Been thanked: 753 times

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 06/09/2024, 17:29 Oh però mannaggia al cazzo tutti se rispondete a un'esca così ovvia è perché vi piace discutere con qualcuno del nulla e sentirvi superiori.
Cominciate a bannare chi risponde per manifesta stupidità .:smiley2:.

theMiSDEAL
Has thanked: 55 times
Been thanked: 279 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Colosso ha scritto: 06/09/2024, 17:05 Esempio sbagliato. The Giant cadde da solo sbilanciandosi e Hogan in un moto di altruismo cercò pure di porgergli una mano per salvarlo. E in ogni caso il gigante si ripresentò vivo e vegeto subito dopo, quindi per cosa avrebbe dovuto intervenire la polizia?
NoNo. Ti giuro che l’ho visto. Lo spingeva giù.

Banfer
Been thanked: 31 times

Messaggio da Banfer »

Segmento bellissimo, uno dei migliori della compagnia, senza se e senza ma. Provare a sporcarlo con teorie strampalate è da persone non obiettive. E pensare che è stata forse l'unica cosa buona dell'intera puntata a mio avviso

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 161 times
Been thanked: 469 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Hangman vs swerve è il match che attendo di più dai tempi di Danielson vs ospreay

Beast
Has thanked: 187 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da Beast »

theMiSDEAL ha scritto: 06/09/2024, 18:28 NoNo. Ti giuro che l’ho visto. Lo spingeva giù.

Per amore di verità devo ahimé smentirti. Ho appena visto il segmento, Hogan si libera dalla presa sbracciando e ciò fa sbilanciare The Giant che perde l'equilibrio e cade. Hogan allunga il braccio come per volerlo afferrare ma il rivale è già abbondantemente caduto.

Rispondi