AEW ALL OUT 2024 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 443 times
- Camilloy2j93
- Camilloy2j93
Re: AEW ALL OUT 2024 - Topic Ufficiale
Evento rovinato da un main event terrificante
Ad un certo punto pensavo hangman gli facesse una pera di eroina
Come si fa a booksre in questo modo il match risolutivo della tua migliore rivalità
Tremendo
Come si fa a booksre in questo modo il match risolutivo della tua migliore rivalità
Tremendo
-
Ospreayism
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 54 times
È stata la fine coerente della loro rivalità, due mostri che uno contro l'altro hanno perso la loro umanità è vogliono letteralmente uccidersi a vicenda infischiandosene del dolore e dei rischiCamilloy2j93 ha scritto: ↑08/09/2024, 6:01 Evento rovinato da un main event terrificante
Tremendo
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 143 times
- Been thanked: 301 times
Mah ... ok che era impensabile potesse raggiungere le vette del Texas DeathMatch, ma io ho trovato il booking perfettamente coerente con tutto: due tizi che entrano come uomini e ne escono come animali senza leggi e senza etica, disposti a tutto pur di vincere. Era poi fondamentale la trasformazione di Strickland, che al primo spot sembra Terminator e mostra tutta la sua strafottenza verso lo spot della sparapunti e poi, pian piano, col crescendo di violenza, crolla anche se è disposto a morire pur di non chiedere pietà ad Hangman.Camilloy2j93 ha scritto: ↑08/09/2024, 6:01 Evento rovinato da un main event terrificante
Tremendo
Secondo me il booking è coerentissimo. Poi il match può piacere o non piacere come è giusto fare con ogni tipo di incontro (soprattutto questo tipo di match), ma dire che il booking non abbia colto il punto, significa negare l'evidenza.
Dai, quando Hangman ha fatto finta di tornare sul ring dopo aver vinto, il pubblico stava esplodendo in un "Noooo!" come a dire "Basta! Che vuoi fare di più?"
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 143 times
- Been thanked: 301 times
Grandissimo match il Chicago Street Fight e ne sono davvero contento: brave le ragazze a buttarla subito nel delirio per evitare che l'entusiasmo dal match precedente le inghiottisse nel buco nero come avvenuto ad All In per la Moné e la Baker.
Spottoni belli tosti (sorpresona il lighttube che salta fuori dal nulla), ritmo incalzante, forse il finale un po' meno su quel livello di intensità e ritmo visto fino a quel momento, ma tutto davvero ottimo.
Spottoni belli tosti (sorpresona il lighttube che salta fuori dal nulla), ritmo incalzante, forse il finale un po' meno su quel livello di intensità e ritmo visto fino a quel momento, ma tutto davvero ottimo.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 122 times
- Been thanked: 72 times
Quindi Mox non cercava veramente Allin?
Ma Danielson stava usando gli Yes o era qualcosa che ha tolto fuori ieri?
Comunque il main event è stato veramente crudo, per me una giusta conclusione di una storia che potrà sempre venire ripresa in futuro, È il loro destino uccidersi.
A questo punto il toto nomi per chiudere la carriera Danielson sono 3 (?): Mox, Page e Allin. Non vedo altri nomi possibili al momento, MJF no lo vedo soprattutto quello che è successo ieri.
Se dovessi scegliere con il cuore direi Mox, ma Page se lo merita
Comunque il main event è stato veramente crudo, per me una giusta conclusione di una storia che potrà sempre venire ripresa in futuro, È il loro destino uccidersi.
A questo punto il toto nomi per chiudere la carriera Danielson sono 3 (?): Mox, Page e Allin. Non vedo altri nomi possibili al momento, MJF no lo vedo soprattutto quello che è successo ieri.
Se dovessi scegliere con il cuore direi Mox, ma Page se lo merita
- Shinobi
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 933 times
Il booking del Lights Out è coerente con la storia raccontata e su questo non ci piove, ma lo spot della siringa l'ho trovato un po' meh per chiudere una rivalità così accesa. Alla fine 'sti due li abbiamo già visti ammazzarsi malissimo nel Texas Death Match e capisco che fosse davvero complicato fare di meglio. Match che nel complesso mantiene anche le aspettative, ma se dovessi dire che sia il migliore della loro rivalità anche no.
MJF vs Garcia, buon match nel complesso. L'unico difetto che trovo è che Garcia ha proprio zero aura, quando doveva mostrarsi schiumante di rabbia mi sembrava invece piuttosto goffo e la fisicità troppo asciutta non lo aiuta. Comunque tra All In ed All Out RIP al collo di MJF.
Il turn del BCC venuto su molto bene e Yuta che piange come un bambino ha reso bene la crudeltà del segmento (probabilmente piangeva anche perché deve essere un duro colpo da digerire essere rimpiazzato dalla Shafir). A questo punto è lecito aspettarsi Mox come prossimo sfidante di Danielson. Onestamente i match per i tag, il continental e l'international non mi hanno preso molto, preparati in fretta e furia e pure parecchio prevedibili nei risultati. Già lanciano Ricochet in pasto ad Ospreay? Non so se sia la scelta più saggia.
Oh e chi se lo sarebbe aspettato che Statlander e Willow ti tirassero fuori uno dei match più fighi della serata. Di certo molto meglio di Shida vs. Moné.
Comunque che cosa fastidiosa che chiunque entri abbia un titolo alla vita, davvero inguardabile 'sta cosa.
MJF vs Garcia, buon match nel complesso. L'unico difetto che trovo è che Garcia ha proprio zero aura, quando doveva mostrarsi schiumante di rabbia mi sembrava invece piuttosto goffo e la fisicità troppo asciutta non lo aiuta. Comunque tra All In ed All Out RIP al collo di MJF.
Il turn del BCC venuto su molto bene e Yuta che piange come un bambino ha reso bene la crudeltà del segmento (probabilmente piangeva anche perché deve essere un duro colpo da digerire essere rimpiazzato dalla Shafir). A questo punto è lecito aspettarsi Mox come prossimo sfidante di Danielson. Onestamente i match per i tag, il continental e l'international non mi hanno preso molto, preparati in fretta e furia e pure parecchio prevedibili nei risultati. Già lanciano Ricochet in pasto ad Ospreay? Non so se sia la scelta più saggia.
Oh e chi se lo sarebbe aspettato che Statlander e Willow ti tirassero fuori uno dei match più fighi della serata. Di certo molto meglio di Shida vs. Moné.
Comunque che cosa fastidiosa che chiunque entri abbia un titolo alla vita, davvero inguardabile 'sta cosa.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 322 times
- Been thanked: 1732 times
Danielson usa gli Yes da un po' ormai non è roba di ieri.Trafalgar Law ha scritto: ↑08/09/2024, 9:49 Quindi Mox non cercava veramente Allin?
Credo che Allin lo cerchi ancora, penso che ora Darby salterà fuori e lo inseriranno magari a difesa di Danielson proprio contro Mox.
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 262 times
- Been thanked: 326 times
A me la storia Mox - Allin - Danielson ora appare piuttosto chiara. Allin è il prescelto del BCC, che ha deciso di voltare pagina rispetto a Danielson e lo ha fatto fornendo pieni poteri a Mox e sostituendo quell'investimento fallito di Yuta con PAC. Ora Moxley vuole precettare Allin che, nell'intero roster AEW, è probabilmente quello che si adatta di più a essere plasmato dal credo del BCC: trova piacere nella violenza, non ha paura di nulla, eppure ha ancora quel quid che gli manca per essere definitivamente consacrato. Forse è la volta buona che il BCC si trasforma in quello che avrebbe sempre dovuto essere: una scuola che forma i migliori wrestler del futuro, "forging them in combat". Dunque immagino che Mox preparerà Allin per l'incontro a Grand Slam seguendo questa logica.
Quello che mi sfugge è questo incrocio tra BCC ed Elite, quel "you're a sweet kid" sussurrato a Perry lo scorso Dynamite. Che il BCC sia destinato ad allinearsi all'Elite e diventare così parte dell'authority? Eppure in mezzo c'è Christian che è alleato dell'Elite ed è appena stato ostacolato dal BCC.. insomma, su questo ho le idee poco chiare.
Ribadisco comunque che questa versione di Mox spaccaculi glaciale rasato e senza pietà è potenzialmente devastante, può diventare in un attimo l'heel più temibile della compagnia.
Sul main event magari commento dopo
Quello che mi sfugge è questo incrocio tra BCC ed Elite, quel "you're a sweet kid" sussurrato a Perry lo scorso Dynamite. Che il BCC sia destinato ad allinearsi all'Elite e diventare così parte dell'authority? Eppure in mezzo c'è Christian che è alleato dell'Elite ed è appena stato ostacolato dal BCC.. insomma, su questo ho le idee poco chiare.
Ribadisco comunque che questa versione di Mox spaccaculi glaciale rasato e senza pietà è potenzialmente devastante, può diventare in un attimo l'heel più temibile della compagnia.
Trafalgar Law ha scritto: ↑08/09/2024, 9:49 Ma Danielson stava usando gli Yes o era qualcosa che ha tolto fuori ieri?
In realtà non sono un elemento fondamentale del personaggio ma li chiama ogni tanto nelle fasi più colme di pathos dei match
Non riesco a capire cosa ci si aspettasse dall'atto conclusivo di Strickland vs. Page se non uno spettacolo ai limiti del gore (inteso in ambito wrestling, ovviamente). Arrivati a quel livello di odio e di violenza fisica e psicologica non potevano che cercare letteralmente di ammazzarsi a vicenda, altrimenti sarebbe risultato tutto troppo algido e calcolato. Poi per carità, è chiaro che i match del genere possono non piacere e lo capisco, ma in termini di scrittura è molto più coerente così.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 322 times
- Been thanked: 1732 times
Magari Mox rispetta la parabola di Perry che lo ha portato a diventare Scapegoat e lo trova affine a quel mantra del "forgiato in combattimento" che era il primo BCC. Lo stesso Perry ha mostrato quell'attitudine badass che un Mox sicuramente può apprezzare.Slow Savage ha scritto: ↑08/09/2024, 10:30
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 262 times
- Been thanked: 326 times
O forse tutto si ricollega ad Allin, e Mox ha voluto in un certo senso ringraziare Perry per avere definitivamente seppellito il personaggio emo-kid e aver reso possibile la rinascita che Mox vuole vedere.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/09/2024, 10:47 Magari Mox rispetta la parabola di Perry che lo ha portato a diventare Scapegoat e lo trova affine a quel mantra del "forgiato in combattimento" che era il primo BCC. Lo stesso Perry ha mostrato quell'attitudine badass che un Mox sicuramente può apprezzare.