AEW ALL OUT 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Re: AEW ALL OUT 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

Incredibile come Punk abbia quasi rovinato con il suo ego un personaggio come Page, capace di trasformare in oro il cambiamento nel feud con Strickland e diventare il demone di oggi. Rimarrò sempre a favore del suo percorso precedente, rovinato dall'ego di Punk, ma appurata la frittata sono riusciti a tirare il massimo e creare il mostro di oggi che lo eleva a heel definitivo.

E con questo Page Moxley segue a ruota, questa versione è ottima dopo la run jappa, il cambiamento nel BCC era necessario dato che aveva quasi perso di logica, Yuta giustamente scaricato, PAC ormai entrato in maniera ufficiosa. E adesso vediamo come si collega con Allin.

Bisogna dire che il lavoro sui personaggi si sta sviluppando in maniera ottima.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2538 times
Been thanked: 2477 times

Messaggio da Darth_Dario »

-Jeremy- ha scritto: 08/09/2024, 14:06 Comunque ho sofferto nel vedere il bcc turnare su bryan vestendo il suo merchandising.
Stupenda chicca, compreso PAC che non esiste in questo universo con dei vestiti addosso.

-Jeremy-
Has thanked: 77 times
Been thanked: 727 times

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 08/09/2024, 14:22 Stupenda chicca, compreso PAC che non esiste in questo universo con dei vestiti addosso.
La gravità si scorda di PAC e lui si scorda le magliette.
Tutto torna.

BryanDanielson95
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da BryanDanielson95 »

il_pallido_sheamus ha scritto: 08/09/2024, 14:12 Forse All Out è stato migliore di All In, e lo dico su ogni punto di vista!
Garcia ha avuto il suo momento sepellendo MJF ma ovviamente proteggendolo perdendo il match, avrà la sua rivincita a Grand Slam probabilmente.
Pac vs Ospreay match della serata, Ospreay si porta la vittoria a casa e ora si costruisce l'ennesimo dream match contro Ricochet.
Il Chicago Streat Fight mi è piaciuto moltissimo, lode alle due ragazze che hanno messo in piedi un match del genere e che anche al pubblico di Chicago è piaciuto tantissimo. Ora però che fai fare alla Statlander?
Il turn del BCC doveva avvenire ma credevo avvenisse più in la. Ora però devono spiegare perchè Claudio e Jon hanno turnato su Danielson proprio ora con il titolo alla vita, e soprattutto dobbiamo vedere Darby con chi si andrà ad alleare.
Parlando del main event, match che ovviamente potrà piacere o meno per via della TROPPA violenza. La siringa mi ha fatto stomacare, ma per la storia raccontata erano "costretti" ad utilizzare questi spot estremi. Page ha finalmente ottenuto la sua rivincita, ma ora quale sarà il suo nuovo obiettivo e soprattutto questa sua violenza avrà delle ripercursioni?

Tra poco torna Copeland che in team con Danielson ci può stare tranquillamente. Omega per me ne avrà fino a WrestleDream
Copeland secondo me ne ha per tanto tempo, si è rotto la gamba, a 50 anni, se rientra per la primavera 2025 è grasso che cola. Poi per carità con Page trovi tanti incroci anche facendo heel vs heel che a livelli di scrittura puoi farlo tranquillamente (penso a Okada ad esempio). Ma un top face da lanciare ora serve come il pane.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Comunque l'idea di page odiato pure dai serial killer è fighissima e quindi non la faranno mai :addolorato:

Darth_Dario

BryanDanielson95 ha scritto: 08/09/2024, 14:25 Ma un top face da lanciare ora serve come il pane.
Meno male che hanno già iniziato a costruire Hologram .:smile5:.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 778 times
Been thanked: 1295 times

Messaggio da Smoker »

Darth_Dario ha scritto: 08/09/2024, 12:13 Mi aggancio al catastrofismo per una riflessione: penso fosse lo scopo del match. La mia compagna è scioccata, ma anche io che seguo da 20 anni non mi sento benissimo. Fino a che Page non ha tirato fuori il pezzo di legno ero abbastanza contrariato, mi sembravano senza idee e senza ritmo, senza neanche scomodare il precedente dell'anno scorso già Willow e Statlander nella serata gli stavano mangiando in testa.

Poi mollano il Wrestling ed entrano nello psico-dramma dell'orrore e i pezzi si incastrano. Page molla tutto e Swerve pecca di testosterone dopo aver per la prima volta mostrato un'emozione "debole" guardando il pezzo della casa bruciata. La siringa è bho, una scelta, avrei preferito una citazione a WM 17 con la valanga di sediate ma vabbè, era forse l'ultimo contributo del sottobosco dei deathmatch indie che mancava ancora in una major (forse ancora il tagliaerba non si è visto).

Lo schifo (in senso buono) è la sediata finale però. 5 anni fa imprecavo perché usavano una cosa del genere per Shawn fottuto Spears e il primo dei tanti feud fuffa di Cody, qua al di là di tutto hanno capito la lezione: una roba del genere è come sparare a un bambino in un film, in un mondo post-Chris Benoit è la cosa più intrinsecamente violenta che puoi far vedere su un ring. Nella stessa notte in cui abbiamo visto un ritorno del grande classico della busta di plastica (Moxley che cita Funk :love: ), Page tira fuori il proibito, il tabù, lo sbagliato da tutti i punti di vista. Ed era l'unico finale. Non potevano superare il ritmo, il sangue, gli spot, e quindi sono tornati alla fonte. Funziona sul ring e funziona come visione meta che tanto è sempre presente nel Wrestling 2024 (soprattutto quello AEW).

Page ha scelto il male per definizione e questa cosa deve avere conseguenze, deve caratterizzare il suo futuro. Fosse per me ora dovrebbe diventare un paria, uno schifato da tutti lì dentro, un intoccabile, un maledetto, dai face e soprattutto dagli heel, a partire da Elité e MJF, sottolineare quanto più possibile che è andato per una strada in cui sarà solo per sempre.

Per il resto, zompando la roba inutile (Tag, Continental e TBS) è lo show dell'anno. MJF e Garcia bene, ma poraccio a Garcia continua a mancare qualcosa. PAC e Ospray gustoso, PAC è l'ibrido perfetto tra spot-monkey e tizio solido; comunque la cosa migliore è PAC che prende per il culo il conteggio fino a 5. Willow e Kris sembravano Cactus Jack e compagni contro i Nasty Boys ed è benissimo, l'hardcore che piace, con ritmo e senza interruzioni o cose troppo costruite, seguo Geno e dico match della serata. Danielson non riesce nel miracolo di fare il matchone a Perry, è un po' un pappone senz'anima ma il post match vale tutto.

C'è aip.
Concordo su tutto, però continuo a non capire il senso della siringa.

Tralasciando il disgusto e il WTF? che ti mette lo spot non ne trovo il senso logico. Di per sé mi sembra che alcuni spot fatti nel match siano più dolorosi e all'interno della narrazione non mi sembra avere un senso.

Page che si vendica e mena Swerve con il pezzo di casa avrebbe avuto senso, oppure lui che torna origini e usa la corda per provare ad impiccarlo. Io poi pensavo stesse tirando fuori le forbici per tagliarlgi i capelli e avrebbe avuto perfettamente senso, portando a compimento una svestizione di Swerve di tutto ciò che lo rappresenta dopo avergli tolto il paradenti d'oro.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Smoker ha scritto: 08/09/2024, 14:39 Concordo su tutto, però continuo a non capire il senso della siringa.

Tralasciando il disgusto e il WTF? che ti mette lo spot non ne trovo il senso logico. Di per sé mi sembra che alcuni spot fatti nel match siano più dolorosi e all'interno della narrazione non mi sembra avere un senso.

Page che si vendica e mena Swerve con il pezzo di casa avrebbe avuto senso, oppure lui che torna origini e usa la corda per provare ad impiccarlo. Io poi pensavo stesse tirando fuori le forbici per tagliarlgi i capelli e avrebbe avuto perfettamente senso, portando a compimento una svestizione di Swerve di tutto ciò che lo rappresenta dopo avergli tolto il paradenti d'oro.
Il senso della siringa è che page ha dovuto drogare swerve per farlo stare giù e beccarsi la sediata finale (che si, unprotected ma era gimmickata al massimo quindi l'impatto reale è molto minore)

Darth_Dario

Smoker ha scritto: 08/09/2024, 14:39 Concordo su tutto, però continuo a non capire il senso della siringa.

Si, è una roba fatta perché Khan una volta finito con la ECW e la ROH sarà passato alla CZW.

BryanDanielson95
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da BryanDanielson95 »

Darth_Dario ha scritto: 08/09/2024, 14:28 Meno male che hanno già iniziato a costruire Hologram .:smile5:.
:divertito1:

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 262 times
Been thanked: 326 times

Messaggio da Slow Savage »

Darth_Dario ha scritto: 08/09/2024, 13:47 Ah, non lo sapevo perché non l'ho visto :divertito1:

Vedete, non guardare tutto migliora l'umore :occhiolino:
Taaac

Shinobi
Has thanked: 420 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Mi sto facendo io un mega pippone mentale, oppure Allin potrebbe in qualche modo turnare heel ed entrare nel BCC? Se così non fosse, sarebbe il face perfetto da contrapporre a questo Mox.

john1094
Has thanked: 367 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

AFM2000 ha scritto: 08/09/2024, 14:12 Incredibile come Punk abbia quasi rovinato con il suo ego un personaggio come Page, capace di trasformare in oro il cambiamento nel feud con Strickland e diventare il demone di oggi. Rimarrò sempre a favore del suo percorso precedente, rovinato dall'ego di Punk, ma appurata la frittata sono riusciti a tirare il massimo e creare il mostro di oggi che lo eleva a heel definitivo.

E con questo Page Moxley segue a ruota, questa versione è ottima dopo la run jappa, il cambiamento nel BCC era necessario dato che aveva quasi perso di logica, Yuta giustamente scaricato, PAC ormai entrato in maniera ufficiosa. E adesso vediamo come si collega con Allin.

Bisogna dire che il lavoro sui personaggi si sta sviluppando in maniera ottima.
Non mi far difendere Punk.... :serious:
In quel momento la run titolata di Punk era giusta, personaggio ancora amatissimo dai fan e regno di Page che francamente non è stato granché.

Un pezzo della casa lo ha letteralmente cercato di usare come arma contundente......

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Shinobi ha scritto: 08/09/2024, 15:33 Mi sto facendo io un mega pippone mentale, oppure Allin potrebbe in qualche modo turnare heel ed entrare nel BCC? Se così non fosse, sarebbe il face perfetto da contrapporre a questo Mox.
Avrebbero senso entrambe le cose.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 154 times
Been thanked: 443 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ma a dire il vero il problema principale del main event è che è stato davvero poco violento rispetto allo standard del feud

la scena della siringa mi ha fatto pensare ci sarà dentro dell'eroina, che bello sarebbe essere li ora per divertirsi un po'

non trasmette senso di violenza, odio, simili

il pubblico che canta we want fire resta deluso dal finale

Rispondi