Probabilmente col senno di poi avrebbero dovuto avere il coraggio di un regno breve, farlo perdere con Danielson che poi lo passa velocemente a Punk.
AEW ALL OUT 2024 - Topic Ufficiale
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2538 times
- Been thanked: 2477 times
Re: AEW ALL OUT 2024 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 443 times
Qualcuno ricorda il feud tra HBK e Jericho nel 2008 ?
Il loro unsanctioned ad Unforgiven che finisce con arbitro che chiama il ko tecnico venne vissuto in maniera terrificante dalla IWC
sembrava un affronto concludere un match di quel genere con l'arbitro che chiama il KO tecnico
Il loro unsanctioned ad Unforgiven che finisce con arbitro che chiama il ko tecnico venne vissuto in maniera terrificante dalla IWC
sembrava un affronto concludere un match di quel genere con l'arbitro che chiama il KO tecnico
- Shinobi
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 933 times
Credo che volessero trasmettere quanto Hangman sia caduto nella follia toccando il fondo pur di vincere questo scontro. Inoltre, ti hanno venduto Swerve come sadico che ride mentre si fa male, non c'era altra soluzione se non questa. Cosa gli restava da fare sennò? Ucciderlo sul ring?Camilloy2j93 ha scritto: ↑08/09/2024, 15:49 Ma a dire il vero il problema principale del main event è che è stato davvero poco violento rispetto allo standard del feud
la scena della siringa mi ha fatto pensare ci sarà dentro dell'eroina, che bello sarebbe essere li ora per divertirsi un po'
non trasmette senso di violenza, odio, simili
il pubblico che canta we want fire resta deluso dal finale
Ammetto che mi intrigherebbe di più la prima soluzione. Tutti ora si aspettano che Mox voglia andare contro Allin, ma sarebbe più sorprendente che in realtà lo stia chiamando per convincerlo ad unirsi a lui.
- Camilloy2j93
Comunque a questo punto sorgono problemi per i titoli trios
perché Yuta non sapeva nulla
perché Yuta non sapeva nulla
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Unica cosa sensata era il regno lungo che Page si sarebbe meritato.Darth_Dario ha scritto: ↑08/09/2024, 15:54 Probabilmente col senno di poi avrebbero dovuto avere il coraggio di un regno breve, farlo perdere con Danielson che poi lo passa velocemente a Punk.
Allin per passare al BCC non può altro che perderci, contro Moxley, motivando così l'ingresso nel BCC. Ritornando ad una indole più violenta e sadica.Shinobi ha scritto: ↑08/09/2024, 16:08 Credo che volessero trasmettere quanto Hangman sia caduto nella follia toccando il fondo pur di vincere questo scontro. Inoltre, ti hanno venduto Swerve come sadico che ride mentre si fa male, non c'era altra soluzione se non questa. Cosa gli restava da fare sennò? Ucciderlo sul ring?
Ammetto che mi intrigherebbe di più la prima soluzione. Tutti ora si aspettano che Mox voglia andare contro Allin, ma sarebbe più sorprendente che in realtà lo stia chiamando per convincerlo ad unirsi a lui.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 162 times
- Been thanked: 319 times
Main event favoloso per la mimica di entrambi, è raro percepire un odio così atavico attraverso uno schermo ma i due mi hanno fatto davvero credere che non possano coesistere nella stessa stanza, nello stesso edificio, nella stessa federazione, nello stesso paese senza che uno ammazzi l'altro. Anche il pubblico mormorante non in fermento ha aggiunto tanto, è stato un massacro in pubblica piazza, quando Hangman teasa il tornare indietro per dargliene ancora a match finito e il pubblico fa un urlo di paura collettivo testimonia la credibilità del tutto.
Però questo si ricollega al solito problema dei ppv AEW...sai che devi fare un main event di questo tipo, allora perchè fai 800 blade jobs durante l'evento?? Arriveremo al punto in cui per sottolineare davvero l'odio tra due persone dovrai farle ammazzare per davvero dato che in ogni match provano a rompere il collo all'altro o si distruggono con vetro e puntine.
Però questo si ricollega al solito problema dei ppv AEW...sai che devi fare un main event di questo tipo, allora perchè fai 800 blade jobs durante l'evento?? Arriveremo al punto in cui per sottolineare davvero l'odio tra due persone dovrai farle ammazzare per davvero dato che in ogni match provano a rompere il collo all'altro o si distruggono con vetro e puntine.
- Camilloy2j93
Vediamo un po di citazioni secondarie nel match main event ( che resta orrendo) che ci fanno capire come hangman avesse su di sé il focus
- il buckshot lariat fatto usando paul turner da parte di swerve è una citazione a come hangman ha concluso il match con lance archer ( se non sbaglio sempre turner arbitro )
- il filo spinato usato da hangman è una citazione al match con adam cole
- la siringa è per me una citazione ad un match tra tommbie e Jack bennet in cui il primo è amico dell élite
- il mattone è un riferimento al match tra hangman e mox a revolution 2023
- il pezzo di legno della casa bruciata è una citazione nel modo in cui viene evitato allo stesso modo in cui kenny omega evita lo screwdriver contro mox nel loro lights out e non devo spiegare io il rapporto tra kenny e hangman
- stupid idiot di Nana a hangman è un riferimento al tradimento di kenny ad hangman
- il buckshot lariat fatto usando paul turner da parte di swerve è una citazione a come hangman ha concluso il match con lance archer ( se non sbaglio sempre turner arbitro )
- il filo spinato usato da hangman è una citazione al match con adam cole
- la siringa è per me una citazione ad un match tra tommbie e Jack bennet in cui il primo è amico dell élite
- il mattone è un riferimento al match tra hangman e mox a revolution 2023
- il pezzo di legno della casa bruciata è una citazione nel modo in cui viene evitato allo stesso modo in cui kenny omega evita lo screwdriver contro mox nel loro lights out e non devo spiegare io il rapporto tra kenny e hangman
- stupid idiot di Nana a hangman è un riferimento al tradimento di kenny ad hangman
Il main event è stato più o meno quel che mi aspettavo. Dovevano superare i picchi di violenza apparentemente insuperabili del death match, l'hanno fatto. Prendendosi il rischio di scadere nell'esagerazione e pure nel ridicolo, ma quella sediata, il rumore che ha fatto, basterebbe da sola per rendere sensato il tutto. Si può discutere sulla siringa, su Swerve che ride e sull'arbitro che si stende per permettergli lo spot (venuto pure male), ma mi sento di promuovere il match. E l'odio che dovevano vendere l'hanno venduto benissimo. Giusto anche il risultato.
Il finale di Danielson vs Perry mah. Non l'avrei messo su prima del main event, perché creare un momento shock in quello spot rischia di togliere qualcosa al match principale. Si poteva organizzare il tradimento del BCC anche al Dynamite successivo. Solito vizio della AEW di metter su troppa roba, anche quando per una volta i match in ppv non sono così tanti.
Ospreay vs PAC capolavoro da tramandare ai posteri. Ma non avevo alcun dubbio a riguardo.
La Mone sta diventando come Jericho: una tassa da pagare. Occupa lo spot riservato al match femminile principale senza alcun merito, non ha fatto manco l'ombra di un match memorabile e più che accumulare go away heat non fa. Finora di gran lunga il peggior spreco di soldi di TK.
Carino anche se molto grezzo Statlander vs Willow, ma soffre il fatto di essere uno street fight match in un ppv dove il main event è un unsanctioned.
MJF vs Garcia non è stato brutto, tutt'altro, ma verrà dimenticato domani. Perché il buon Danny, per quanto ci provino, resterà sempre uno che sul ring ci sa anche stare, ma che ha l'aura e il carisma di un cencio.
Il finale di Danielson vs Perry mah. Non l'avrei messo su prima del main event, perché creare un momento shock in quello spot rischia di togliere qualcosa al match principale. Si poteva organizzare il tradimento del BCC anche al Dynamite successivo. Solito vizio della AEW di metter su troppa roba, anche quando per una volta i match in ppv non sono così tanti.
Ospreay vs PAC capolavoro da tramandare ai posteri. Ma non avevo alcun dubbio a riguardo.
La Mone sta diventando come Jericho: una tassa da pagare. Occupa lo spot riservato al match femminile principale senza alcun merito, non ha fatto manco l'ombra di un match memorabile e più che accumulare go away heat non fa. Finora di gran lunga il peggior spreco di soldi di TK.
Carino anche se molto grezzo Statlander vs Willow, ma soffre il fatto di essere uno street fight match in un ppv dove il main event è un unsanctioned.
MJF vs Garcia non è stato brutto, tutt'altro, ma verrà dimenticato domani. Perché il buon Danny, per quanto ci provino, resterà sempre uno che sul ring ci sa anche stare, ma che ha l'aura e il carisma di un cencio.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 727 times
Per farlo a dynamite dovevano togliere lo spot della busta, cosa fattibile comunque eh, però per dire personalmente l'immagine di mox che soffoca Danielson con una busta di plastica me la ricorderò a lungo, un turn come mille altri a dynamite probabilmente no.Freestyla ha scritto: ↑08/09/2024, 18:28
-Jeremy- ha scritto: ↑08/09/2024, 18:35 Per farlo a dynamite dovevano togliere lo spot della busta, cosa fattibile comunque eh, però per dire personalmente l'immagine di mox che soffoca Danielson con una busta di plastica me la ricorderò a lungo, un turn come mille altri a dynamite probabilmente no.
Ok, ma poi nel match successivo ci sono altri momenti shock. Se ne metti anche prima, "asciughi" le emozioni e rendi il pubblico assuefatto e meno partecipe. Un po' lo stesso discorso del mettere match con violenza e sanguinamenti nello stesso ppv in cui c'è Swerve vs Hangman che si ammazzano.
Il booking AEW ha limato parecchi difetti degli esordi, intendiamoci. Ma questo del troppo che stroppia è ancora ben presente.
- Camilloy2j93
Gran bel segmento per me
Quando ho visto killswitch ho inizialmente pensato che perry tornasse con Christian
Quando ho visto killswitch ho inizialmente pensato che perry tornasse con Christian
- Camilloy2j93
Se poi Christian diventava campione grazie al logoramento su danielson del suo ex allievo...bè... long term storytelling at its best
- Chainer
- Has thanked: 544 times
- Been thanked: 218 times
Mi accodo anche io al definire All Out più bello di All In quest'anno.
Sul Main event per quanto hypato ero scettico sulla riuscita a causa del livello insuperabile raggiunto dal loro Texas death match precedente, ma alla fine riescono però quasi ad eguagliare quella prestazione.
L'unica parte che non mi è piaciuta è stata quella centrale ovvero quella compresa tra lo spot delle puntine ed Hangman che si accorge che non riesce a fare il buckshot lariat, sostanzialmente è stata priva di spot e monotona, con solo lanci da una parte all'altra contro la gabbia.
Lo spot della siringa ha senso per quello che dovevano raccontare e la sediata in testa finale è devastante (avesse incendiato la sedia prima del colpo sarebbe stata l'apoteosi del finale).
Passando al capitolo BCC trovo perfetto il turn di Mox su Danielson che era in effetti l'elemento che più si era allontanato dalla natura fondante del BCC voluta da Regal e che, ironia del destino, era stato il collante proprio tra Bryan e Mox quando erano in procinto di uccidersi a vicenda.
Se sono bravi devono giocare sul fatto che Mox abbia delle "ragioni" per aver fatto questa scelta.
Per Allin invece credo proprio che non ci sarà alcun cambio di pg (lui alla fine è cristallizzato come OC). Mi immagino che Mox lo cerchi per reclutarlo ma alla fine lui si schieri con Danielson, ristabilendo tra l'altro così la parità numerica in quella che sarà la faida autunnale di punta: Danielson, Yuta, Allin vs Moxley, Castagnoli, PAC.
Tutto il resto carino, con Ospreay-PAC piccola gemma (ma non mi aspettavo di meno da quei 2), e il 4 way match molto divertente (Takeshita ad oggi spacca molto più di Okada in AEW).
Garcia purtroppo come avete detto manca di quel qualcosa per elevarlo a face nella parte alta, MJF almeno è una garanzia nell'elevare quelli con cui si scontra.
Sul Main event per quanto hypato ero scettico sulla riuscita a causa del livello insuperabile raggiunto dal loro Texas death match precedente, ma alla fine riescono però quasi ad eguagliare quella prestazione.
L'unica parte che non mi è piaciuta è stata quella centrale ovvero quella compresa tra lo spot delle puntine ed Hangman che si accorge che non riesce a fare il buckshot lariat, sostanzialmente è stata priva di spot e monotona, con solo lanci da una parte all'altra contro la gabbia.
Lo spot della siringa ha senso per quello che dovevano raccontare e la sediata in testa finale è devastante (avesse incendiato la sedia prima del colpo sarebbe stata l'apoteosi del finale).
Passando al capitolo BCC trovo perfetto il turn di Mox su Danielson che era in effetti l'elemento che più si era allontanato dalla natura fondante del BCC voluta da Regal e che, ironia del destino, era stato il collante proprio tra Bryan e Mox quando erano in procinto di uccidersi a vicenda.
Se sono bravi devono giocare sul fatto che Mox abbia delle "ragioni" per aver fatto questa scelta.
Per Allin invece credo proprio che non ci sarà alcun cambio di pg (lui alla fine è cristallizzato come OC). Mi immagino che Mox lo cerchi per reclutarlo ma alla fine lui si schieri con Danielson, ristabilendo tra l'altro così la parità numerica in quella che sarà la faida autunnale di punta: Danielson, Yuta, Allin vs Moxley, Castagnoli, PAC.
Tutto il resto carino, con Ospreay-PAC piccola gemma (ma non mi aspettavo di meno da quei 2), e il 4 way match molto divertente (Takeshita ad oggi spacca molto più di Okada in AEW).
Garcia purtroppo come avete detto manca di quel qualcosa per elevarlo a face nella parte alta, MJF almeno è una garanzia nell'elevare quelli con cui si scontra.