Ma non ci ha vinto un matchCombatZoneWrestling ha scritto: ↑08/09/2024, 20:52 In keyfabe non è leggermente più grave bruciare casa del proprio avversario?

Ma non ci ha vinto un matchCombatZoneWrestling ha scritto: ↑08/09/2024, 20:52 In keyfabe non è leggermente più grave bruciare casa del proprio avversario?

non mi permetterei di prendere per il culo colui che voto ogni tanto come il most competent of the yearDarth_Dario ha scritto: ↑08/09/2024, 23:49 Non so se sei serio o mi prendi per il culo, comunque il mio ragionamento parte dal presupposto che in tutto il mondo del Wrestling da dopo il 2007 le sediate in testa sono associate ai traumi cranici, quindi a Benoit e gli omicidi che ha compiuto. Cioè è proprio impossibile non pensarci, quindi per me è abbastanza ovvio che nel momento in cui la fai e soprattutto la metti al centro come mossa finale del match più violento della tua storia, stai andando a richiamare quello.

Beh si, è tutto un po' preso a male. In generale al momento c'è uno stradominio heel (tipo tutti campioni delle loro mille cinture sono heel tranne Danielson). Servono face e hanno solo Danielson e Ospreay in pratica, mannaggia a loro che hanno smontato Orange Cassidy.Delphi ha scritto: ↑09/09/2024, 7:45 Riflessione: potrebbe essere All Out 2024 il PPV più "cupo" della storia recente del wrestling? Oltre al tradimento del BCC su Danielson e il main event, di face hanno vinto solo Danielson (che però non ha potuto festeggiare, anzi) e Ospreay. Inoltre, Garcia ha perso ma poi ha infierito su MJF (ok, noi fans siamo impazziti perché è stata una vendetta, però è stata anche la vittoria del male) e Statlander ha vinto uno Street Fight contro la sua ex migliore amica.
Io, a memoria, non ricordo altri PPV così "cupi", sia per i risultati, sia per ciò che è andato in scena.
Specie a confronto con All In, che è sembrata una festa collettiva (tant'è che circolano già molti meme sulla contrapposizione All In felice e All Out triste).
Questo può essere un input a lavorare sodo sui loro talenti, soprattutto Allin. Garcia non è ancora pronto (e non sono nemmeno sicuro se lo sarà mai, ma è giovane, è migliorato, e poi abbiamo l'esempio di Rollins).Darth_Dario ha scritto: ↑09/09/2024, 8:27 Beh si, è tutto un po' preso a male. In generale al momento c'è uno stradominio heel (tipo tutti campioni delle loro mille cinture sono heel tranne Danielson). Servono face e hanno solo Danielson e Ospreay in pratica, mannaggia a loro che hanno smontato Orange Cassidy.
Mi viene in mente Survivor Series 2003 con la morte di Undertaker e la sconfitta nel match a squadre del Team Austin. Non aveva questo livello dark, ma restano comunque risultati che lasciano nel pubblico quel senso di malinconia e tristezza per la totale sconfitta dei buoni.Delphi ha scritto: ↑09/09/2024, 8:48 Questo può essere un input a lavorare sodo sui loro talenti, soprattutto Allin. Garcia non è ancora pronto (e non sono nemmeno sicuro se lo sarà mai, ma è giovane, è migliorato, e poi abbiamo l'esempio di Rollins).
OC puoi riprenderlo in ogni momento.
E comunque ho sempre ritenuto che i periodi migliori per gli show di wrestling siano quelli in cui c'è un dominio heel.
Comunque, al di là di questo: ricordate altri PPV, tra AEW, WWE/F, WCW, TNA che siano stati così tanto cupi?