WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Meltzer ha detto che RAW tornerà a 3 ore col passaggio su Netflix.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 1198 times
Sì ho letto che è soltanto un compromesso con USA perché vorrebbero usare la terza ora per lanciare il programma che sostituirà RAW.
Sotto HHH le tre ore non pesano neanche così tanto poi, ma Netflix con tre ore effettive (visto che non ci sarà pubblicità), mi perplime abbastanza.
Sotto HHH le tre ore non pesano neanche così tanto poi, ma Netflix con tre ore effettive (visto che non ci sarà pubblicità), mi perplime abbastanza.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
Sia lodato Gesù Cristo.
Spero che la cosa funzioni talmente tanto da convincerli a mantenere il formato anche dopo il passaggio su Netflix.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 72 times
Piu che altro secondo me sono i segmenti molto fotocopia tra Drew e Punk, non c'è mai stato un segmento di odio puro diverso dal solito attacco in ring ecc dove invece abbiamo visto nella rivalità tra Page e Strickland, basti pensare al segmento della casa dell'ultimo Dynamite.
Secondo me sono due rivalità simili ma quella tra Drew e Punk non è riuscita a trasmettermi il loro odio, sono riusciti a farlo di più i confronti tra Punk e Rollins.
Poi sto braccialetto aveva rotto le scatole, l'hanno tirato troppo per le lunghe.
Per vedere un feud piu intenso degno di un HIC penso a Rollins vs Punk
Latino Alex ha scritto: ↑10/09/2024, 15:11 Sia lodato Gesù Cristo.
Spero che la cosa funzioni talmente tanto da convincerli a mantenere il formato anche dopo il passaggio su Netflix.
Il problema è che non dipende solo dalla WWE, se hanno firmato un accordo con Netflix che prevede tre ore di RAW quelli pretenderanno tre ore di RAW.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
Però Netflix è una piattaforma streaming e non un'emittente televisiva con annessi spazi pubblicitari da coprire.
Per cui anche se ci fosse un accordo sulla durata potrebbe essere più facile cambiare. Tanto dal momento che avranno a disposizione l'archivio le visualizzazioni le fanno in ogni caso.
Latino Alex ha scritto: ↑10/09/2024, 18:23 Però Netflix è una piattaforma streaming e non un'emittente televisiva con annessi spazi pubblicitari da coprire.
Per cui anche se ci fosse un accordo sulla durata potrebbe essere più facile cambiare. Tanto dal momento che avranno a disposizione l'archivio le visualizzazioni le fanno in ogni caso.
Ok, però pensaci: se io ti pago per tot ore di programmazione annuale e tu mi proponi di tagliarne un terzo, perché io dovrei accettare continuando però a pagarti la stessa quantità di soldi? Le ore di contenuto sono comunque uno degli elementi che in questo tipo di trattative si tengono in considerazione per stabilire il valore del prodotto.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 248 times
Per me Rollins vs Punk se lo giocano a Wrestlemania.Trafalgar Law ha scritto: ↑10/09/2024, 15:37 Piu che altro secondo me sono i segmenti molto fotocopia tra Drew e Punk, non c'è mai stato un segmento di odio puro diverso dal solito attacco in ring ecc dove invece abbiamo visto nella rivalità tra Page e Strickland, basti pensare al segmento della casa dell'ultimo Dynamite.
Secondo me sono due rivalità simili ma quella tra Drew e Punk non è riuscita a trasmettermi il loro odio, sono riusciti a farlo di più i confronti tra Punk e Rollins.
Poi sto braccialetto aveva rotto le scatole, l'hanno tirato troppo per le lunghe.
Per vedere un feud piu intenso degno di un HIC penso a Rollins vs Punk
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 248 times
Secondo me presto se la vedranno col JD.... vediamo se faranno qualcosa di interessante.Adieu ha scritto: ↑10/09/2024, 9:07 I Wyatt Sicks si confermano capaci di divertire e coinvolgere in-ring (la stipulazione aiutava, ma in verità anche il primo match 3 vs 3 fu gradevole). Anche la buona chimica con gli avversari è un fattore, ma comunque il gruppo di reietti sa il fatto suo. Come dicevo, persino Rowan sembra rendere meglio che in passato.
Paradossalmente, tolti i video introduttivi che erano fatti molto bene e incrociavano in modo toccante (e inquietante) realtà e storyline, è più nell' extra-ring, che dovrebbe essere il loro punto di forza, quello che li rende "diversi" e speciali, che stanno facendo poco e niente (o meglio, gli stanno facendo fare poco e niente). Immagino che ci sia il tempo per rimediare, perché una stable di questo tipo deve per forza di cose dare molto di più fuori dal quadrato, non bastano certo due battute di Uncle Howdy, i tweet criptici e giù di lì.
Angolo Vanity Fair: il look di Howdy mi ha convinto definitivamente, anche in poche inquadrature ha fatto davvero il giusto effetto. La maschera scura funziona molto meglio di quella chiara e spero che a sto punto resti definitivamente. Dell'assenza dei dread me ne farò una ragione, i capelli anche così hanno una buona resa estetica, al limite mi sembrano scomodi per Dallas, ma questi saranno problemi loro suppongo.
Lo stesso Dallas va rivisto in ring in 1 vs 1, perché nel suo caso la performance contro Gable è stata tutt'altro che scintillante (anche per colpa della scrittura, è stato portato a spasso per tutto il match). Probabilmente, oltre a non essere lui un fenomeno, c'entra anche la ruggine. Vedremo se auspicabilmente può fare di meglio e possono fare di meglio con lui.
Solito show all'insegna del booking di HHH: piacevole da guardare ma con sussulti zero. Tutto troppo telefonato e prevedibile, a partire dalla vittoria di Jey Uso, che a questo punto non so come faranno a non rendere IC Champ e al contempo a proteggere Breakker.
Bret invecchiato paurosamente, ma viste le condizioni in cui versa non mi stupisce più di tanto.
Dragon Lee è passato da essere il possibile nuovo Rey a essere il nuovo Tozawa.
Bret invecchiato paurosamente, ma viste le condizioni in cui versa non mi stupisce più di tanto.
Dragon Lee è passato da essere il possibile nuovo Rey a essere il nuovo Tozawa.
Freestyla ha scritto: ↑10/09/2024, 20:09 Solito show all'insegna del booking di HHH: piacevole da guardare ma con sussulti zero. Tutto troppo telefonato e prevedibile, a partire dalla vittoria di Jey Uso, che a questo punto non so come faranno a non rendere IC Champ e al contempo a proteggere Breakker.
Se Jey perde anche stavolta nella presentazione devono aggiungere una pernacchia ogni volta che dicono "Main Event"
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 731 times
- Been thanked: 376 times
Attenzione però, è main event, non main eventer.
Lo chiamano main event Jey Uso perché il main event lo guarda col binocolo.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 692 times
- Been thanked: 667 times
Troppo presto mandare Jey Uso contro Breakker, a meno che non parta un feud su più mesi che possa culminare alle Series.
Breakker mi piace molto e ho apprezzato i segmenti in cui andava faccia a faccia con tutti i contender.
Side note: Tessitore ancora molto indietro, si perde completamente azioni durante i match rimanendo nel silenzio più totale anche nei momenti più concitati. Speriamo ingrani in fretta.
Breakker mi piace molto e ho apprezzato i segmenti in cui andava faccia a faccia con tutti i contender.
Side note: Tessitore ancora molto indietro, si perde completamente azioni durante i match rimanendo nel silenzio più totale anche nei momenti più concitati. Speriamo ingrani in fretta.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
in questo caso vorrebbe dire non coinvolgere Jey nella guerra tra clan samoani e allora mi chiedo che affiancherebbe a Roman e Jimmy Uso in ottica war game alle Series? un team face con gente non samoana o avremo altri samoani che esordiranno in questi mesi? es. HikuleoMacheteKowalski ha scritto: ↑11/09/2024, 11:57 Troppo presto mandare Jey Uso contro Breakker, a meno che non parta un feud su più mesi che possa culminare alle Series.
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑11/09/2024, 14:21 in questo caso vorrebbe dire non coinvolgere Jey nella guerra tra clan samoani e allora mi chiedo che affiancherebbe a Roman e Jimmy Uso in ottica war game alle Series? un team face con gente non samoana o avremo altri samoani che esordiranno in questi mesi? es. Hikuleo
Mi parrebbe veramente assurdo non riunire la Bloodline originale per i War Games