WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- Necessary Evil
- Has thanked: 56 times
- Been thanked: 27 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Non si può ignorare il suo essere così over, quindi capisco che venga pushato...però mi ha veramente sfracellato i maroni
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
Si è over ma per me rimane un performer al massimo mediocre che non spicca particolarmente in nulla.
Con ogni probabilità non appena troveranno il momento un giro con un titolo secondario glielo faranno anche fare per dargli il contentino, ma nel roster gente migliore di lui che ne avrebbe bisogno ce n'è in quantità.
Con ogni probabilità non appena troveranno il momento un giro con un titolo secondario glielo faranno anche fare per dargli il contentino, ma nel roster gente migliore di lui che ne avrebbe bisogno ce n'è in quantità.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 698 times
- Been thanked: 528 times
Sono d'accordissimo, sono gli scontri più incerti e se scritti bene non danneggiano nessuno, anzi.uomodelmonte88 ha scritto: ↑12/09/2024, 9:39 Quella dei wrestler che "non possono perdere" è una narrazione pericolosa, che se seguita pedissequamente porta esattamente a ciò che è la WWE oggi: una serie TV che ti stufi di guardare perchè inizia la puntata già sapendo ogni cosa che accadrà e non vieni mai smentito da un colpo di scena.
Viva gli scontri tra due che non possono perdere, viva il fatto che uno dei due perda, viva il fatto che poi venga ricostruito, come in passato è sempre accaduto.
Uno dei difetti di HHH è proprio la scontatezza del tutto. Fila tutto liscio nella storia, per carità, ma è piatto.
Con una scrittura giusta Gunther potrebbe perdere domani contro l'ultimo jobber.
Scusate volevo proporre un argomento di discussione per capire se è solo una mia sensazione: sbaglio o il personaggio di Liv Morgan si è un pò involuto negli ultimi tempi?
Speravo che con il turn e questa storia del triangolo con Dom e Rhea potesse uscire un character più interessante e accattivante che l'aiutasse a crescere anche in-ring ma siamo sempre alle solite "faccette" e atteggiamenti da "reginetta" del ballo che ormai mal si conciliano con una trentenne. Ovviamente non l'aiuta per nulla la scrittura visto che viene chiarito in tutti i modi che lei non ha alcun tipo di chance in un incontro regolare contro Rhea ma anche lei non mi sembra abbia dato qualche sfumatura interessante al suo personaggio e infatti mi pare che ormai la vicenda abbia perso di mordente. Non sarei sorpreso di uno squash o quasi di Rhea a Bad Blood che chiuda la questione definitivamente (almeno con lei, con Dom probabilmente no).
Speravo che con il turn e questa storia del triangolo con Dom e Rhea potesse uscire un character più interessante e accattivante che l'aiutasse a crescere anche in-ring ma siamo sempre alle solite "faccette" e atteggiamenti da "reginetta" del ballo che ormai mal si conciliano con una trentenne. Ovviamente non l'aiuta per nulla la scrittura visto che viene chiarito in tutti i modi che lei non ha alcun tipo di chance in un incontro regolare contro Rhea ma anche lei non mi sembra abbia dato qualche sfumatura interessante al suo personaggio e infatti mi pare che ormai la vicenda abbia perso di mordente. Non sarei sorpreso di uno squash o quasi di Rhea a Bad Blood che chiuda la questione definitivamente (almeno con lei, con Dom probabilmente no).
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
Non penso che il suo personaggio abbia bisogno di un'evoluzione. E' una simil copia di Harley Quinn. Funziona, non c'è bisogno di cambiare.-Leon- ha scritto: ↑12/09/2024, 14:27 Scusate volevo proporre un argomento di discussione per capire se è solo una mia sensazione: sbaglio o il personaggio di Liv Morgan si è un pò involuto negli ultimi tempi?
Sinceramente non la vedo proprio come un Harley Quinn anche perchè non mi sembra sia così imprevedibile e fuori dagli schemi. Mi sembra anzi proprio banale e scontata e di conseguenza poco interessante ma magari è una mia sensazione. In generale però non credo si possa "spremere" molto altro ancora da un personaggio così vuoto.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/09/2024, 14:29 Non penso che il suo personaggio abbia bisogno di un'evoluzione. E' una simil copia di Harley Quinn. Funziona, non c'è bisogno di cambiare.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
Io invece non credo che Rhea riprenderà la cintura per un motivo molto semplice: non avrebbe avversarie, a meno di non volerla mandare contro il Damage CTRL o le Pure Fusion come diamine si chiamino.-Leon- ha scritto: ↑12/09/2024, 14:27 Scusate volevo proporre un argomento di discussione per capire se è solo una mia sensazione: sbaglio o il personaggio di Liv Morgan si è un pò involuto negli ultimi tempi?
Con Liv perlomeno ci sarebbero più sbocchi, ad esempio un feud con Lyra non sarebbe male così perlomeno si toglierebbe fuori dalla compagnia delle discotecare.
- Captain Phenomenal1
Possibile spoiler sul match femminile a Bad Blood.
Spoiler:
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 12/09/2024, 17:38, modificato 2 volte in totale.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
E bisognerebbe cominciare a mettere queste notizie sotto spoiler. Una delle poche cose che nessuno si aspettava diventa banale e scontata prima di verificarsi.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 692 times
- Been thanked: 667 times
Qui Colosso mi trova d'accordo al 100%.
Evito come la peste di leggere le notizie di rumor e poi li trovo qui nel topic di Raw quando c'è anche una sezione spoiler.
Non che mi freghi molto del titolo femminile ma mi romperebbe parecchio vedermi rovinato un segmento/match a causa di un post.
Nulla contro Capt. Phenomenal ovviamente ma comincerei a tenere questi commenti sui rumor fuori dai topic degli show.
- Captain Phenomenal1
In un'era in cui ti trovi gli spoiler anche nei posti meno impensati.
Comunque capisco il punto di vista. Togli il quote al messaggio di prima.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 626 times
- Been thanked: 271 times
Concordo anch'io. Purtroppo gli spoiler oggi sono letteralmente OVUNQUE. Spesso li ricevo come notifiche "consigliate" di Google (notizie), Facebook (post di pagine che NON seguo) o YouTube (video): ricordo che la vittoria di Lesnar a Day One mi è arrivata come suggerimento di YT da un video di qualche canale come WhatCulture (canale da cui mi ero disiscritto perché in passato mi aveva spoilerato un sacco di cose, come il debutto di Roode a SD)...
E purtroppo oltre agli spoiler veri e propri ci sono questi benedetti rumor non richiesti che in molti casi corrispondono al vero e costituiscono, di fatto, degli spoiler a loro volta, dato che cose come i debutti, i ritorni e talvolta anche notizie importanti come il vincitore della Rumble o il main event di WrestleMania circolano mesi prima.
Almeno sul forum, per favore, potremmo evitare di riportare i rumor spoilerosi? Non in questa sezione, quantomeno...
E purtroppo oltre agli spoiler veri e propri ci sono questi benedetti rumor non richiesti che in molti casi corrispondono al vero e costituiscono, di fatto, degli spoiler a loro volta, dato che cose come i debutti, i ritorni e talvolta anche notizie importanti come il vincitore della Rumble o il main event di WrestleMania circolano mesi prima.
Almeno sul forum, per favore, potremmo evitare di riportare i rumor spoilerosi? Non in questa sezione, quantomeno...
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Prendo questo per uno spunto di riflessione, nulla contro il Capitano che ha agito in buona fede e come del resto facciamo un po' tutti in quest'epoca storica.
In effetti siti e pagine social dedicate al wrestling hanno tolto parecchio effetto sorpresa che parliamoci chiaro è sempre stato uno dei punti di forza del wrestling. Se pensiamo a che lavoraccio ha dovuto fare la WWE per mantenere il più nascosto possibile il ritorno di Punk, riuscendo comunque solo a tenerlo in forte dubbio e far partire la sua theme mentre apparivano già i titoli di coda fu un'idea geniale.
Oggi mi capita sempre meno di sorprendermi per qualcosa, la AEW ogni tanto ancora ci riesce ma per farlo è spesso costretta ad un booking spiazzante a volte anche in modo forzato, dovendo incrociare più storie che non sempre poi si incastrano bene tra loro. La WWE ultimamente ci è riuscita meno.
Però capisco pure perché la gente che guarda solo gli show senza cercarsi approfondimenti da siti terzi, ma al massimo solo da quelli che offrono i social delle federazioni, rimane più spesso sorpresa. Ci credo che poi ci lamentiamo che è tutto prevedibile e scontato, già lo fiutiamo settimane se non mesi prima. Immaginatevi il ritorno di Roman a SummerSlam non previsto da nessuno e non anticipato da nessun sito, quanto sarebbe stato più epico di quanto non si già stato.
In effetti siti e pagine social dedicate al wrestling hanno tolto parecchio effetto sorpresa che parliamoci chiaro è sempre stato uno dei punti di forza del wrestling. Se pensiamo a che lavoraccio ha dovuto fare la WWE per mantenere il più nascosto possibile il ritorno di Punk, riuscendo comunque solo a tenerlo in forte dubbio e far partire la sua theme mentre apparivano già i titoli di coda fu un'idea geniale.
Oggi mi capita sempre meno di sorprendermi per qualcosa, la AEW ogni tanto ancora ci riesce ma per farlo è spesso costretta ad un booking spiazzante a volte anche in modo forzato, dovendo incrociare più storie che non sempre poi si incastrano bene tra loro. La WWE ultimamente ci è riuscita meno.
Però capisco pure perché la gente che guarda solo gli show senza cercarsi approfondimenti da siti terzi, ma al massimo solo da quelli che offrono i social delle federazioni, rimane più spesso sorpresa. Ci credo che poi ci lamentiamo che è tutto prevedibile e scontato, già lo fiutiamo settimane se non mesi prima. Immaginatevi il ritorno di Roman a SummerSlam non previsto da nessuno e non anticipato da nessun sito, quanto sarebbe stato più epico di quanto non si già stato.
- deadman3:16
- Has thanked: 4403 times
- Been thanked: 2883 times
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 143 times
- Been thanked: 301 times
Il segmento tra Reed e Strowman >>>>>>>>>>> qualsiasi disaster movie mai realizzato + tutta la filmografia di Michael Bay (non che su questo ci voglia molto)