World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1114 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

3:16 ha scritto: 18/09/2024, 10:11 Ma chi lo sottovaluta foley scusate? O perlomeno per la storia Main stream chi ha mai sminuito la storia di foley? Paradossalmente e più sottovalutato il suo periodo indy/ecw per la storia della disciplina
Immagino che si riferisca al fatto che quando vengono citati i più grandi nelle classifiche o simili, spesso Foley è "in secondo piano", nel senso che viene citato, ma davanti ci sono sempre i Triple H, gli Austin, i The Rock, gli Hogan, i Taker e via andare.
Ma poi non è necessariamente un difetto: Foley non ha mai puntato allo stravincere, ma a creare la storia e dare il suo contributo per far crescere lo show e i suoi avversari.
Va bene così, tutti sanno quanto sia stato fondamentale e tanto basta.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma Foley non ha eliminato Hogan qui al Torneo dei Wrestlers? O era Angle?

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1520 times
Been thanked: 2185 times

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 18/09/2024, 11:47 Ma Foley non ha eliminato Hogan qui al Torneo dei Wrestlers? O era Angle?
Angle, che non ti ricordi la gioia di Karl? :esterefatto:

Foley sarebbe stato bellissimo se avesse eliminato quel montato di Flair :godimento:

“Glorified stuntman” :almostlaughing: :almostlaughing:

Però almeno quel torneo ci ha regalato il meme di Lou Thesz :pollicealto:

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Sheamus ha rinnovato.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Rikishi "icsa" su jimmy uso chiedendo a dio di proteggerlo per la forza e la salute.

Sapp dice che gli hanno detto che sta bene.

Luigino Sciaccaluga
Città: Genova
Has thanked: 19 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Luigino Sciaccaluga »

3:16 ha scritto: 18/09/2024, 10:11 Ma chi lo sottovaluta foley scusate? O perlomeno per la storia Main stream chi ha mai sminuito la storia di foley? Paradossalmente e più sottovalutato il suo periodo indy/ecw per la storia della disciplina
In generale viene citato poco quando si tratta di nominare i più grandi della storia della disciplina e secondo me è un errore. Poi magari esagero io eh, sono un grandissimo fan di Foley e potrei anche non essere del tutto imparziale nel giudizio.

Tuttavia come è stato detto da un altro utente, avesse avuto un pizzico di egoismo in più staremmo qui a parlare dell'icona assoluta della WWF/E della fine anni '90, ruolo che per la maggioranza è di Austin, senza aver torto per carità, ma una manciata di vittorie in più avrebbero elevato ancora di più lo status di Foley.

Luigino Sciaccaluga
Città: Genova
Has thanked: 19 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Luigino Sciaccaluga »

Backbone Crusher ha scritto: 18/09/2024, 10:37 Immagino che si riferisca al fatto che quando vengono citati i più grandi nelle classifiche o simili, spesso Foley è "in secondo piano", nel senso che viene citato, ma davanti ci sono sempre i Triple H, gli Austin, i The Rock, gli Hogan, i Taker e via andare.
Ma poi non è necessariamente un difetto: Foley non ha mai puntato allo stravincere, ma a creare la storia e dare il suo contributo per far crescere lo show e i suoi avversari.
Va bene così, tutti sanno quanto sia stato fondamentale e tanto basta.
Si intendevo esattamente questo.

Sono d'accordo anche con la tua considerazione finale, probabilmente come ho scritto nell'altro post la mia è anche una considerazione da "fan" che avrebbe voluto vederlo vincere di più.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 698 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

Avesse vinto di più non sarebbe stato il Foley che ricordiamo e amiamo.
Quanto mi sarebbe piaciuto vederlo nel suo prime in diretta, il suo feud con Orton è nella mia top 5 dei miei momenti preferiti di sempre da quando seguo.
Magari posso dire che dopo il 2004 poteva gestire meglio i suoi ritorni, quello si. Forse lo hanno danneggiato.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 420 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da El Bamba »

Da gennaio RAW torna a 3h e pure SmackDown passerà a 3 :mustache: :mustache:

Heart Break Kid
Has thanked: 201 times
Been thanked: 582 times

Messaggio da Heart Break Kid »

El Bamba ha scritto: 19/09/2024, 23:03 Da gennaio RAW torna a 3h e pure SmackDown passerà a 3 :mustache: :mustache:
Menomale che NXT c'è(cit.)

deadman3:16
Has thanked: 4403 times
Been thanked: 2883 times

Messaggio da deadman3:16 »

Se sono 3 ore qualitativamente come quelle di RAW nell'ultimo periodo mi vanno più che bene, scorrono via che è un piacere.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

El Bamba ha scritto: 19/09/2024, 23:03 Da gennaio RAW torna a 3h e pure SmackDown passerà a 3 :mustache: :mustache:
Anubi.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1635 times

Messaggio da The Prizefighter »

A me preoccupa RAW. Perché le 3 ore televisive non sono come le 3 ore di show live su Netflix. In TV è 3 ore, ma di show ne vedi circa 2 ore e 20. Su Netflix non credo ci saranno interruzioni pubblicitarie, quindi saranno 3 ore spaccate dall'inizio alla fine

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

The Prizefighter ha scritto: 20/09/2024, 8:47 A me preoccupa RAW. Perché le 3 ore televisive non sono come le 3 ore di show live su Netflix. In TV è 3 ore, ma di show ne vedi circa 2 ore e 20. Su Netflix non credo ci saranno interruzioni pubblicitarie, quindi saranno 3 ore spaccate dall'inizio alla fine
In realtà credo che delle interruzioni pubblicitarie ci saranno anche su Netflix, chiaro non saranno invasive come in tv ma un minimo dovrebbero esserci (non ne sono certo, se qualcun altro è più informato intervenga pure).

Il problema grosso è Smackdown, un'ora in più con quel roster è la morte. A meno che non sfruttino l'occasione per recuperare qualche desaparecido tipo Styles e Nakamura che sono scomparsi nel nulla da mesi.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1635 times

Messaggio da The Prizefighter »

Latino Alex ha scritto: 20/09/2024, 8:58 In realtà credo che delle interruzioni pubblicitarie ci saranno anche su Netflix, chiaro non saranno invasive come in tv ma un minimo dovrebbero esserci (non ne sono certo, se qualcun altro è più informato intervenga pure).

Il problema grosso è Smackdown, un'ora in più con quel roster è la morte. A meno che non sfruttino l'occasione per recuperare qualche desaparecido tipo Styles e Nakamura che sono scomparsi nel nulla da mesi.
Potranno pure esserci pubblicità, ma dubito si arrivi a 40/45 minuti come in TV

Rispondi