Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
KaiserSp ha scritto: ↑14/09/2024, 12:14
il reato di lesa maestà nei confronti di Oda & derivati è un cancro da estirpare
Su questo non devi dirlo a me, dato che non ho mai ritenuto Oda come la seconda venuta di Cristo come fanno i fanboy più incalliti (non mi riferisco a questo forum ma al fandom di One Piece in generale).
Per il resto faccio una controdomanda: se a te quest'aspetto di One Piece non piace (di conseguenza di stare al gioco non ti va )perché sprechi tempo a continuare a seguirlo?
Forse perché ti sei posto l'obiettivo di rimuovere la lesa maestà su Oda? Quella puoi stare tranquillo che non la rimuovi fidati.
E non venirmi a dire perché ormai vuoi vedere come va a finire perché per quel che mi riguarda è una motivazione ridicola. Star Wars da un certo punto in poi è diventato una merda e l'ho mollato, non ho sprecato il mio tempo libero a continuare a seguirlo e buttarci merda sopra solo perché "il reato di lesa maestà nei confronti di SW è un cancro da estirpare"
Ps: Shanks è presente dall'inizio non è uno "mai visto prima" per cui il paragone con CT non c'entra nulla.
Zí, sono uno dei più critici in assoluto su Oda qua dentro, ci sono decine di pagine a testimoniarlo.
Ti sto dicendo che ci sono critiche che ha senso fare (un universo di critiche sensate) e critiche che sono puttanate.
“Se sono così forti perché la ciurma di Shanks non fa il culo alle navi della marina?” rientra nella categoria puttanate, ed è indice di uno che fa finta di leggere per uscirsene con il suo “Oda merda” settimanale.
Hobby legittimo e immagino moderatamente divertente, ma che ti espone a gente che ti fa notare quando scrivi idiozie, altro che “lesa maestà di Oda”.
Poi magari si scopre che yasop in realtà ha fatto come il figlio a dressrosa. Haki dell'osservazione al massimo e ha centrato le riserve di polvere da sparo, visto che ogni nave pirata dovrebbe esserne provvista. Avrebbe anche più senso di un proiettile carico di haki
10) fb di nika
9) fb di joyboy
8 ) fb di dragon
7) fb di shanks
6) fb di fujitora
5) fb dell uovo di roger
4) fb di imu
3) fb sul triangolo florian
2) fb di Zunisha
1) fb dei rocks
KaiserSp ha scritto: ↑18/09/2024, 16:06
messa così, la cosa diventa un'aggravante, anzichè una giustificazione...
E' una constatazione.
Capisco benissimo il discorso della logica e del power scaling sminchiato, ma se davvero Yasopp fa parlare così tanto, non oso pensare cosa faranno i personaggi che ho menzionato se venissero mostrati al massimo della forza.
Anzi, io rilancio la provocazione: Non mi stupirei se tutti i membri della ciurma di Shanks avessero il conquistatore ultra allenato.
Comunque è chiaro che su Shanks si sappia ancora poco in generale.
Si può però ipotizzare che, essendo stato molto ad Elbaf, abbia avuto modo di allenarsi con i giganti che son sempre stati presentati come un popolo battagliero.
Per questo credo e mi aspetto che ad Elbaf venga scoperto un nuovo power up/allenamento per i Mugi per farli arrivare al livello o almeno vicino ai personaggi più forti del manga.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑18/09/2024, 16:38
Comunque è chiaro che su Shanks si sappia ancora poco in generale.
Si può però ipotizzare che, essendo stato molto ad Elbaf, abbia avuto modo di allenarsi con i giganti che son sempre stati presentati come un popolo battagliero.
Per questo credo e mi aspetto che ad Elbaf venga scoperto un nuovo power up/allenamento per i Mugi per farli arrivare al livello o almeno vicino ai personaggi più forti del manga.
Quali consideri i personaggi piu forti cap ?
Perché per quel che si è visto ora akainu se li sbrana tutti assieme i gorosei