Mi sto guardando gli highlights sul tubo. Ma leggo commenti positivi.
Fa sempre piacere vedere gli Hardyz, quando funzionano bene.
Mi sto guardando gli highlights sul tubo. Ma leggo commenti positivi.
DenisPirola ha scritto: ↑14/09/2024, 11:37 Mi sto guardando gli highlights sul tubo. Ma leggo commenti positivi.
Fa sempre piacere vedere gli Hardyz, quando funzionano bene.
Caro Beast.Beast ha scritto: ↑14/09/2024, 12:08 Per me finché battono i First Cla$$ va tutto bene, l'importante è che perdano coi tag team di rilievo. Ecco, diciamo che sono più perplesso da Mike Bailey che si riprende il titolo X-Division dopo un regno orribile e dal System che vince di nuovo i titoli di coppia (ma questo più perché ora si entra in quella strana situazione in cui il leader nonché più forte di loro è anche quello di loro che ha perso).
Bene invece se Hammerstone e Something diventano un tag team fisso dominante e bene anche il turn di Alisha e Tasha sulla Slamovich perché così si può lanciare Masha in singolo e dare profondità alla divisione.
Ciao Denis! La TNA sta messa meglio di diciamo, 6 anni fa, in cui era ancora caotica e a cazzo di cane e perdipiù irrilevante. Oggi è meno caotica, un filo più rilevante ma decisamente statica e noiosa, purtroppo. Hanno un buon roster, avrebbero le basi per bei personaggi e storie ma si accontentano sempre del minimo sindacale. Onestamente sembra veramente che stiano aspettando che la WWE compri tutto e chiuda baracca (perlomeno, questa rimane la mia paura).DenisPirola ha scritto: ↑14/09/2024, 16:30 Caro Beast.
Sono mesi / anni che non seguo la TNA,
mi è capitato di imbattermi in Victory Road guardando YouTube stamattina.
Quindi, guardando gli highlights senza conoscere le storyline alle spalle, posso dare un parere che lascia il tempo che trova… però pensavo fosse messa molto peggio, di primo acchito, ‘sta TNA.
Ciao Dario !!Darth_Dario ha scritto: ↑14/09/2024, 16:58 Ciao Denis! La TNA sta messa meglio di diciamo, 6 anni fa, in cui era ancora caotica e a cazzo di cane e perdipiù irrilevante. Oggi è meno caotica, un filo più rilevante ma decisamente statica e noiosa, purtroppo. Hanno un buon roster, avrebbero le basi per bei personaggi e storie ma si accontentano sempre del minimo sindacale. Onestamente sembra veramente che stiano aspettando che la WWE compri tutto e chiuda baracca (perlomeno, questa rimane la mia paura).
Ma francamente sticazzi di JBL.