Lucha Bros pare (fonte Pwn) abbiano firmato un contratto pluriennale con la WWE con passaggio diretto nel main...
Hype per la rivalutazione in fenomeni assoluti invece di saltimbanco e Spammatore di taunt seriale
Io son contento perché si profilano molti match inediti
I Guns continuo a pensare li abbiano presi soprattutto in ottica coaching.
Vado controcorrente e dico che i Lucha Bros, ad NXT, a parte qualche scontro con i Fraxiom, non ce li vedrei.
Nel main ce li vedo meglio, Pentagon poi mi sembra proprio quel profilo che in WWE si può adattare facilmente ed andare over con poco.
Latino Alex ha scritto: ↑20/09/2024, 14:41
Purtroppo è lo stesso discorso che si è sempre fatto per Raw. Se USA Network da contratto chiede 3 ore devi dargli 3 ore, non si scappa
Ci sarà Apollo Crews fisso in tv
Eh, per forza... I contratti sono contratti.
Apollo fisso in TV? Mi sta bene, ma devono riassumere Azeez. Però col suo vero nome Babatunde. Ricordo ancora quando è comparso nella GRR e nessuno sapeva chi diamine fosse!
El Bamba ha scritto: ↑20/09/2024, 12:00
Lucha Bros pare (fonte Pwn) abbiano firmato un contratto pluriennale con la WWE con passaggio diretto nel main...
Hype per la rivalutazione in fenomeni assoluti invece di saltimbanco e Spammatore di taunt seriale
Io son contento perché si profilano molti match inediti
D'altronde devono trovar pur qualcosa da far fare al Llegado del Fantasma, non vedo l'ora di vedere un nuovo feud tra messicani.
MacheteKowalski ha scritto: ↑20/09/2024, 15:17
D'altronde devono trovar pur qualcosa da far fare al Llegado del Fantasma, non vedo l'ora di vedere un nuovo feud tra messicani.
Io assumerei anche Hernandez e Anarquia. Rosita tanto ce l'hanno già. Bring back Mexican America!
E già che c'è la partnership con la TNA, non vogliamo creare un'altra incarnazione del LAX?