2024 IN GAMES - Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 5 times
Been thanked: 256 times

Re: 2024 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Geno »

Samoa Joe nel prossimo Yakuza è una gradita sorpresa

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 125 times
Been thanked: 791 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Geno ha scritto: 20/09/2024, 19:55 Samoa Joe nel prossimo Yakuza è una gradita sorpresa
Ed ecco svelato che è stata la Yakuza a rapirlo.
Long term storytelling at its finest.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1089 times
Been thanked: 1456 times

Messaggio da Inklings »

Pareri?

John Smith
Has thanked: 244 times
Been thanked: 539 times

Messaggio da John Smith »

Giant92 ha scritto: 20/09/2024, 13:10 Considerando che da Skyrim Bethesda ha al massimo rilasciato roba mediocre, se non proprio schifezze, ti direi di metterti il cuore in pace. Per me semplicemente non sono più in grado di fare videogame di livello agli standard attuali.
Beh, insomma.

Immagine

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 188 times
Been thanked: 389 times

Messaggio da Latino Alex »

Inklings ha scritto: 21/09/2024, 14:14

Pareri?
Chiaramente si giudicherà in maniera precisa pad alla mano, ma da ciò che e stato mostrato ho buone sensazioni.

È stato intervistato da IGN il produttore comunque, ha dichiarato che sono previsti 3 pacchetti di dlc e che conterranno sicuramente i personaggi di Super Hero e Daima (presumo si intenda che questi occuperanno 2 pacchetti su 3).

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1089 times
Been thanked: 1456 times

Messaggio da Inklings »

L’importante è che in qualche modo ci sia Paikuhan, che non ho visto nel roster mostrato :mustache:

Aveva il moveset più figo di BT3 e stava nella mia top 3 insieme a Tapion e Tien (lo shin kikoho finale :godimento: ).

Però sí, pare decisamente figo.
Goku piccolo che vola con la nuvola Speedy e il pubblico che spacca dal Tenkaichi quando spaccano troppe cose>>>>>>l’universo.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 250 times
Been thanked: 205 times

Messaggio da Giant92 »

John Smith ha scritto: 21/09/2024, 17:55 Beh, insomma.

Immagine
Intendo come sviluppatori, non come publisher, la saga di Doom è sviluppata da ID Software e Bethesda l'ha solamente distribuita.
I giochi direttamente sviluppati da Bethesda da Skyrim in poi sono stati solamente Fallout 4, Fallout 76 e Starsfield.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 188 times
Been thanked: 389 times

Messaggio da Latino Alex »

Inklings ha scritto: 21/09/2024, 18:39 L’importante è che in qualche modo ci sia Paikuhan, che non ho visto nel roster mostrato :mustache:

Aveva il moveset più figo di BT3 e stava nella mia top 3 insieme a Tapion e Tien (lo shin kikoho finale :godimento: ).

Però sí, pare decisamente figo.
Goku piccolo che vola con la nuvola Speedy e il pubblico che spacca dal Tenkaichi quando spaccano troppe cose>>>>>>l’universo.
Beh non c'è neanche Kaioshin nonostante il suo modello ci sia e si vede pure nelle cutscene. Ma secondo me li metteranno sia lui che Paikuhan.

The Prizefighter
Has thanked: 500 times
Been thanked: 1215 times

Messaggio da The Prizefighter »

Mamma mia tecnicamente Ragnarok è tantissima roba. Incredibile che siano riusciti a spingersi ancora oltre nonostante la PS4. Mi sta piacendo tanto tantone
Backbone Crusher ha scritto: 20/09/2024, 9:42 Chiedo un consiglio: visto che non ho tempo e voglia di farmi un PC da gaming, stavo pensando di buttarmi sulla Steam Deck.
Non ho ste grandi esigenze in tema di grafica e simili, la prenderei sostanzialmente per giocare in giro anche a titoli che non ci sono su PS, perché mi aspetta un periodo di trasferte lavorative e ovviamente non posso portarmi dietro la PS5.
Conviene? O dovrei aspettare magari una nuova versione o simili?

Sarei curioso di avere le tue impressioni a gioco avanzato o concluso. Buon viaggio, comunque, sarà una figata.
Steam Deck 2 non dovrebbe arrivare prima del 2026, la stessa Valve non ha fretta. Personalmente non consiglio di spingersi su Rog Ally e simili. Costano decisamente troppo di più di Steam Deck. Se sei disposto a scendere a compromessi puoi giocare pure ai titoli usciti oggi, come lo stesso Ragnarok. E per compromessi intendo dover sacrificare un po' le impostazioni grafiche per stare sopra i 30 fps. Certo alla fine su uno schermo che è 900p difficilmente si nota la differenza tra dettagli alti e bassi.

Per il resto però è una macchinetta davvero potente, prima o poi ci metto su le mani. L'unico problema è con lo storage, anche se molti pigliano quella da 64GB, la aprono e ci mettono un SSD da 1TB. Se non erro Valve copre comunque con la garanzia, ma meglio informarsi in maniera più precisa

The Prizefighter

Superate le 15 ore di Ragnarok
Spoiler:
Mamma mia la fase di gioco in cui Atreus va nel bosco di ferro per la prima volta credo sia la più noiosa che abbia mai giocato nella saga- Troppo lunga.

Per il resto davvero bello vedere l'evoluzione di Kratos rispetto ai primi tre giochi. Molto bello il fatto che abbia parlato con Freya di Deimos e della figlia

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 125 times
Been thanked: 791 times

Messaggio da Backbone Crusher »

The Prizefighter ha scritto: 23/09/2024, 18:37 Superate le 15 ore di Ragnarok
Spoiler:
Mamma mia la fase di gioco in cui Atreus va nel bosco di ferro per la prima volta credo sia la più noiosa che abbia mai giocato nella saga- Troppo lunga.

Per il resto davvero bello vedere l'evoluzione di Kratos rispetto ai primi tre giochi. Molto bello il fatto che abbia parlato con Freya di Deimos e della figlia
Spoiler:
Il Bosco di Ferro è decisamente la parte peggiore del gioco: lunga, tediosa, interminabile, dura si e no due ore ma sembrano il triplo. Il fatto è che la roba infilata li dentro è narrabile tipo in mezz'ora, ma l'hanno diluita a schifo in maniera inspiegabile. In molti hanno odiato Atreus a causa di questo segmento.
Di positivo, senza spoiler, ti posso dire che parti così pallose non ne troverai più, il peggio è passato.

The Prizefighter

Backbone Crusher ha scritto: 25/09/2024, 0:38
Spoiler:
Il Bosco di Ferro è decisamente la parte peggiore del gioco: lunga, tediosa, interminabile, dura si e no due ore ma sembrano il triplo. Il fatto è che la roba infilata li dentro è narrabile tipo in mezz'ora, ma l'hanno diluita a schifo in maniera inspiegabile. In molti hanno odiato Atreus a causa di questo segmento.
Di positivo, senza spoiler, ti posso dire che parti così pallose non ne troverai più, il peggio è passato.
Meno male, l'ho odiata quella parte. Si poteva raccontare il tutto molto più velocemente.
Che poi manco mi dispiace Atreus, offre qualcosa di più dinamico rispetto a Kratos.

Comunque non so se sono io, ma il gioco lo sto trovando molto più difficile del primo, e sto giocando a difficoltà normale. Soprattutto i parry non mi riescono proprio, in quello del 2018 venivano facilmente, qua non riesco proprio a prendere il tempismo

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 250 times
Been thanked: 205 times

Messaggio da Giant92 »

Spoiler:
Si, il bosco di ferro è imbarazzante, completamente fuori luogo per come è strutturato e sembra una di quelle interminabili parti walking simulator ai tempi della PS3. Meno male che non ci sono altre sezioni così, ma ciò mi rende ancora più perplesso sul perché abbiano deciso di metterla in questo modo.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 29 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

WWE 2K24 sul plus, forse è la volta buona che provo un gioco 2K. Ma immagino farà cagare come tutti i giochi 2K

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 28 times
Been thanked: 84 times

Messaggio da 3:16 »

Lord.Panzai. ha scritto: 25/09/2024, 17:31 WWE 2K24 sul plus, forse è la volta buona che provo un gioco 2K. Ma immagino farà cagare come tutti i giochi 2K
E allora che cazzo lo provi a fare? Hai fatto un calcolo di percentuali di probabilità che ti faccia cagare o cosa?

Rispondi