Non volendo intasare il topic dei videogames, qui qualcuno gioca a qualche browser game?
Travian, Hattrick, Ogame e mille altri, qualcosa da suggerire o consigliare?
Io due giorni fa mi sono iscritto a Torn, praticamente un crime rpg per chi non lo conoscesse, vediamo quanto resisto: in passato ho iniziato diverse volte sia Travian che Hattrick ma dopo un po' mi vengono a noia.
Browser games
- MacheteKowalski
- Has thanked: 556 times
- Been thanked: 581 times
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 176 times
- Been thanked: 303 times
Re: Browser games
Regni Rinascimentali, dal 2008, con qualche interruzione. Però non te lo consiglio onestamente.MacheteKowalski ha scritto: ↑12/09/2024, 11:36 Non volendo intasare il topic dei videogames, qui qualcuno gioca a qualche browser game?
Io due giorni fa mi sono iscritto a Torn, praticamente un crime rpg per chi non lo conoscesse, vediamo quanto resisto: in passato ho iniziato diverse volte sia Travian che Hattrick ma dopo un po' mi vengono a noia.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1299 times
- Been thanked: 695 times
Grepolis, HabboMacheteKowalski ha scritto: ↑12/09/2024, 11:36 Non volendo intasare il topic dei videogames, qui qualcuno gioca a qualche browser game?
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 828 times
- Been thanked: 301 times
Ne ho provati vari legati al calcio nel corso del tempo ed altri come Goblin Keeper una decina d'anni fa che poi ha chiuso e Bitefight ancor più di 10 anni fa, che esiste tuttora ma credo sia completamente diverso da quello di un decennio e passa fa. Stesso periodo di quest'ultimo o poco più in la ce ne era uno legato al wrestling, dove gestivi te stesso da wrestler, si chiama(va?) The Wrestling Game se non erro.
Probabilmente sono stato anche in altri che la mia mente potrebbe aver rimosso perchè ci sono stato per poco tempo e/o non hanno lasciato il segno.
Adesso come adesso ormai credo ci sia poco davvero degno di nota, anche perchè ormai è una modalità di gioco obsoleta, però seguo il topic nell'eventualità in cui ci fosse qualcosa di interessante.
Probabilmente sono stato anche in altri che la mia mente potrebbe aver rimosso perchè ci sono stato per poco tempo e/o non hanno lasciato il segno.
Adesso come adesso ormai credo ci sia poco davvero degno di nota, anche perchè ormai è una modalità di gioco obsoleta, però seguo il topic nell'eventualità in cui ci fosse qualcosa di interessante.
- *play297*
- Has thanked: 407 times
- Been thanked: 252 times
Moltissimi anni fa giocavo con degli amici a Tribals, proprio grazie a questo topic sono andato sul sito e ho provato a fare il login: "username o password errati".
Considerando che le credenziali sono giuste visto che le avevo memorizzate da parte, direi che il mio account rip.
Considerando che le credenziali sono giuste visto che le avevo memorizzate da parte, direi che il mio account rip.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1299 times
- Been thanked: 695 times
I giochi della innogames erano davvero top. Tribals mi ha fatto divertire non poco.*play297* ha scritto: ↑13/09/2024, 21:05 Moltissimi anni fa giocavo con degli amici a Tribals, proprio grazie a questo topic sono andato sul sito e ho provato a fare il login: "username o password errati".
- MacheteKowalski
- Has thanked: 556 times
- Been thanked: 581 times
Torn l'ho già bello che abbandonato, mi pare richieda un livello di commitment troppo alto.
Sicuramente ho solo scalfito la superficie del gioco ma mi sembra estremamente ripetitivo.
Sicuramente ho solo scalfito la superficie del gioco ma mi sembra estremamente ripetitivo.