L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quattordicesimo editoriale)

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 119 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il nono editoriale)

Messaggio da Colosso »

SNM, se vuoi renderlo davvero un tuo topic personale dovresti dare la tua opinione sui vari articoli. Sulla maggior parte di essi non ti sei espresso.
Inoltre apprezzarli ti renderebbe parte della minoranza cool del forum.

Ray magini
Has thanked: 405 times
Been thanked: 352 times

Messaggio da Ray magini »

Le prime crepe! Ad un ppv parte la finisher che casualmente colpisce il compagno e poi via di match uno contro l'altro
Classic WWE angle

Colosso

Messaggio da Colosso »

Italian Hitman ha scritto: 30/08/2024, 19:35 Oh che ti devo dì... a me Colosso sta simpatico. Non condivido quasi niente di quello che scrive, ma il suo charachter mi diverte e sto volentieri al gioco. Capisco che a molti non piaccia, più che legittimo, ma secondo me c'è pure tanta gente che si prende/ prende il forum troppo sul serio e fa molto rumore per niente.
Se non vi piace il suo approccio da"heel", o semplicemente non vi va di stare al gioco...non giocate. Le crociate per cercare di bannarlo mi sembrano francamente eccessive...voglio dire i problemi nella vita sono altri, penso siamo tutti daccordo su questo.
Il bello è che tutti vanno matti per CM Punk, ma quando poi si trovano un personaggio fuori dal comune nella vita reale lo vogliono eliminare a forza.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Ragazzi è uscito il mio nuovissimo articolo! E parla di un caso di stretta attualità che, in un modo o nell'altro, ci coinvolge tutti.

https://www.tuttowrestling.com/aggiorna ... l-diavolo/

Fatemi sapere se vi è piaciuto (evitando magari insulti all'autore).

Colosso

Re: Perché Hulk Hogan è così odiato?

Messaggio da Colosso »

Ho controllato il regolamento e non c'e scritto nulla a proposito del divieto di riportare in vita vecchi topic.
Io su Wow lo faccio continuamente, quando voglio parlare di un qualsiasi argomento senza aprire un nuovo thread che intanto non visiterebbe nessuno.
Nel mio ultimo articolo esamino proprie le ragioni per cui Hulk Hogan è tuttora così odiato e gli venga negato il perdono, concesso invece ai peggiori criminali che abbiano mai fatto parte della federazione.
Voi pensate che la colpa di Hogan sia così grave o che si tratti solo di un piccolo dettaglio insignifcante?

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 584 times
Been thanked: 241 times

Messaggio da Alieus »

Non conoscevo la faccenda di Hogan e Benoit. Beh, che dire... Ho sempre sostenuto che il pubblico (specialmente quello digitale) sia molto più propenso a perdonare i "fan favorite", anche quando questi commettono delle porcate.

L'esempio di Benoit è il più emblematico (e grave, oserei dire), ma non è l'unico. Senza stare a sconfinare negli atti criminali, un esempio pratico che faccio sempre è quello di JBL (che è sicuramente stato una persona orribile negli anni, e lo dico io che lo adoro), che ha l'etichetta di bullo che non gli viene mai tolta... Ma a gente come Shawn Michaels e Triple H, che non sono stati da meno (se non peggio), invece tutto è perdonato. E di altri esempi analoghi se ne potrebbero fare a bizzeffe.

Hogan anche ha le sue colpe, comunque, nulla da ridire e in passato l'ho ampiamente criticato per questo. Certo è che cercare di "cancellarlo" non è possibile, visto il suo contributo storico (per quanto alcuni cerchino di ridimensionare il suo impatto). Le due cose (il fatto che abbia fatto cose schifose e il suo contributo storico) possono tranquillamente convivere.

In generale Benoit è un caso TROPPO particolare. Difficile paragonarlo a chiunque altro visto quello che gli è successo.

Il finale da predicatore l'ho trovato stucchevole ma mi ha fatto anche ridere da quanto è stato eccessivo, lo ammetto.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 140 times
Been thanked: 366 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Perché è un fascista di merda

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1380 times
Been thanked: 1950 times

Messaggio da Inklings »

Curpa di Ventura.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Camilloy2j93 ha scritto: 27/09/2024, 18:10 Perché è un fascista di merda
Il mio articolo dà la giusta risposta a baggianate ignoranti del genere.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 32 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da 3:16 »

Ma chi odia Hulk Hogan?

Colosso

Messaggio da Colosso »

3:16 ha scritto: 27/09/2024, 20:16 Ma chi odia Hulk Hogan?
I cultori del politicamente corretto come Camilloy, che poi si dimostrano i più aggressivi e intolleranti di tutti.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 584 times
Been thanked: 241 times

Messaggio da Alieus »

Oh, finalmente un topic in cui possa postare nuovamente il mio metameme con una maggiore probabilità che venga visto dai due diretti interessati:

Immagine

Colosso

Messaggio da Colosso »

Ma infatti io questa bontà di Camilloy non l'ho proprio mai vista.
Un'altra importante differenza è che non credo sarebbe in grado di rivestire il ruolo di staffer sul sito.

ChristianCage94
Città: Vicenza
Has thanked: 223 times
Been thanked: 87 times

Messaggio da ChristianCage94 »

Penso ci sia un eccessivo accanimento nei confronti di Hogan negli ultimi anni. Certo non è per giustificarlo, ma se si dovesse essere lo stesso metro di giudizio per altri, per esempio Hbk e Triple H negli anni ‘90 il primo e i primi anni 2000 il secondo, apriti cielo (Riguardo le politiche backstage, visto che una delle principali accuse ad Hogan riguarda ciò).

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1374 times
Been thanked: 733 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Alieus ha scritto: 27/09/2024, 21:08 Oh, finalmente un topic in cui possa postare nuovamente il mio metameme con una maggiore probabilità che venga visto dai due diretti interessati:

Immagine
Perfetto.

Rispondi