Improbabile, credo che dargli il King of the Ring sia stato proprio il modo per dare un momento di gloria anche a lui senza arrivare a dargli il titolo. Dopodiché con un heel turn qualche soddisfazione in singolo potrebbe anche togliersela.
WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Improbabile, credo che dargli il King of the Ring sia stato proprio il modo per dare un momento di gloria anche a lui senza arrivare a dargli il titolo. Dopodiché con un heel turn qualche soddisfazione in singolo potrebbe anche togliersela.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 649 times
- Been thanked: 1109 times
Il design del titolo IC di Jey spacca, il blu ci sta da Dio e richiama la versione prima che Cody usasse la pelle bianca che reputo molto gradevole

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
naah, perderà per un altro malinteso con Kofi e sarà un altro passo per il turn di uno dei 2Marco Frediani ha scritto: ↑01/10/2024, 12:58 Due centesimi su Woods che batte Jey sporco li giocherei, anche con la Bloodline che si mette in mezzo per mettere su i Wargames.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 692 times
- Been thanked: 667 times
Turn di Miz abbastanza inaspettato mentre quello di Woods è troppo telefonato, spero sempre in un twist improvviso che sparigli un po' la linearità della scrittura ma penso rimarrò deluso anche stavolta.
Anche il turn di Breakker forse un po' troppo frettoloso, così dal nulla.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
1) su Miz, qualche sentore di turn c'era, anche se una faida tra lui e R-Truth nel 2024 non penso interessi a moltiMacheteKowalski ha scritto: ↑01/10/2024, 14:17 Turn di Miz abbastanza inaspettato mentre quello di Woods è troppo telefonato, spero sempre in un twist improvviso che sparigli un po' la linearità della scrittura ma penso rimarrò deluso anche stavolta.
2)non è detto che sia Woods a turnare, può benissimo essere Kofi quello che turna, visto che gli ha procurato la shot contro Jey e Xavier di contro gli è costato il match di ieri notte e comunque c'è pure l'incognita sul possibile ritorno di Big E che potrebbe indurre i bookers a non splittare ancora il New Day
3)su Bron sono d'accordo che è stato tutto frettoloso, ok che la seconda sconfitta per aver sottovalutato un veterano ti deve far maturare, ma non puoi passare da spaccone troppo sicuro di se a iper rispettoso in appena 7 giorni
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2530 times
- Been thanked: 2463 times
Eddai su, tutto giusto
Momento del match per me l'abbattimento della seconda transenna. Settimana scorsa stavo giusto pensando quanto mi abbia stancato questo spot ormai super-prevedibile e stavolta mi hanno fregato, bello vero. Tutto giusto e forse gli stacchi pubblicitari hanno anche aiutato. Unico appunto il meccanismo di sfondamento del ring un po' troppo visibile e sgamato, ma sono dettagli. Bella vera l'immagine di tutte le vittime collaterali stese a terra nel caos.
Update Tessitore: decisamente peggio alle mie orecchie questa settimana, sembrava posseduto dal fantasma di Vince che lo costringeva a ripetere a manetta i soprannomi dei partecipanti. "That's the visionary!" no zio è Seth Rollins, e che cazzo

avevano Mauro Ranallo(che poi non so che problemi abbia avuto...)Darth_Dario ha scritto: ↑01/10/2024, 15:13
Eddai su, tutto giusto![]()
Momento del match per me l'abbattimento della seconda transenna. Settimana scorsa stavo giusto pensando quanto mi abbia stancato questo spot ormai super-prevedibile e stavolta mi hanno fregato, bello vero. Tutto giusto e forse gli stacchi pubblicitari hanno anche aiutato. Unico appunto il meccanismo di sfondamento del ring un po' troppo visibile e sgamato, ma sono dettagli. Bella vera l'immagine di tutte le vittime collaterali stese a terra nel caos.
Update Tessitore: decisamente peggio alle mie orecchie questa settimana, sembrava posseduto dal fantasma di Vince che lo costringeva a ripetere a manetta i soprannomi dei partecipanti. "That's the visionary!" no zio è Seth Rollins, e che cazzo![]()

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
Mi associo, il turn face di Breakker è stato nammerda. Totalmente insipido, frettoloso e anticlimatico. Sembrava uno dei millemila turn di Big Show.
Su Miz c'è da dire che i suoi periodi da face sono sempre durati da natale a santo stefano per cui mi aspettavo che sarebbe andata così.
Il possibile turn di Woods invece mi incuriosisce, secondo me qualche sfizio nel midcarding potrebbe toglierselo. Spero turnino lui e non Kofi.
Su Miz c'è da dire che i suoi periodi da face sono sempre durati da natale a santo stefano per cui mi aspettavo che sarebbe andata così.
Il possibile turn di Woods invece mi incuriosisce, secondo me qualche sfizio nel midcarding potrebbe toglierselo. Spero turnino lui e non Kofi.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1114 times
Salute mentale, quando lasciò soffriva spesso di attacchi di panico.
- RollinThundr
- Has thanked: 866 times
- Been thanked: 237 times
Bello il "Last Monster Standing" anche proprio come concept. Mi è piaciuto anche il video promo che gli han fatto...
Il superplex non è venuto proprio benissimo, forse uno dei meno impattosi che han portato alla distruzione del ring, ma come avete detto anche voi sono dettagli..
ah, sicuri che non siete voi frettolosi sul turn face di Bron, più che la WWE?
Il superplex non è venuto proprio benissimo, forse uno dei meno impattosi che han portato alla distruzione del ring, ma come avete detto anche voi sono dettagli..
ah, sicuri che non siete voi frettolosi sul turn face di Bron, più che la WWE?
Ragazzi il turn di The Miz non è inaspettato, è da un mese che Kross fa mind games con lui nei segmenti del backstage.
Comunque ho letto le parole di R-Truth a fine puntata riguardo il tradimento di The Miz, ha detto che deve essersi confuso e l'abbia colpito credendo faccia ancora parte del Judgment Day
Comunque ho letto le parole di R-Truth a fine puntata riguardo il tradimento di The Miz, ha detto che deve essersi confuso e l'abbia colpito credendo faccia ancora parte del Judgment Day
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 649 times
- Been thanked: 1109 times
Concordo in tutto, non ho seguito il feud ma ho trovato il match molto divertente. Tocca recuperare qualcosa anche dalle scorse settimaneDarth_Dario ha scritto: ↑01/10/2024, 15:13
Eddai su, tutto giusto![]()
Update Tessitore: decisamente peggio alle mie orecchie questa settimana, sembrava posseduto dal fantasma di Vince che lo costringeva a ripetere a manetta i soprannomi dei partecipanti. "That's the visionary!" no zio è Seth Rollins, e che cazzo![]()
- deadman3:16
- Has thanked: 4403 times
- Been thanked: 2883 times
Aspetterei prima di parlare di turn di Bron, potrebbe pure essere un falso e settimana prossima attacca Jey.
Altrimenti è un cambiamento all'ultimo perché troppo over e lo vogliono mandare da Gunther.
Il Main Event un capolavoro, mi sono cappottato, che grandi.
Strowman su queste cose ci ha sempre sguazzato, e Reed è stato perfetto, la Tiger Driver sul tavolo una follia.
Quasi dispiace che RAW passi a due ore.
Altrimenti è un cambiamento all'ultimo perché troppo over e lo vogliono mandare da Gunther.
Strowman su queste cose ci ha sempre sguazzato, e Reed è stato perfetto, la Tiger Driver sul tavolo una follia.
poraccioBackbone Crusher ha scritto: ↑01/10/2024, 17:26 Salute mentale, quando lasciò soffriva spesso di attacchi di panico.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2530 times
- Been thanked: 2463 times
Penso pure io che il turn sia una finta e un ulteriore passo nell'evoluzione strategica di Bron.deadman3:16 ha scritto: ↑01/10/2024, 22:01 Aspetterei prima di parlare di turn di Bron, potrebbe pure essere un falso e settimana prossima attacca Jey.
Strowman bravo ma l'ho visto parecchio malconcio e zoppicante e non credo fosse selling.