WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

SNM UOTC ha scritto: 01/10/2024, 12:55 più che altro Woods è l'unico dei New Days ha non aver vinto un titolo mondiale da singolo ... gli faranno fare questa run titolata ? e se sì come ?

Improbabile, credo che dargli il King of the Ring sia stato proprio il modo per dare un momento di gloria anche a lui senza arrivare a dargli il titolo. Dopodiché con un heel turn qualche soddisfazione in singolo potrebbe anche togliersela.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 649 times
Been thanked: 1109 times

Messaggio da KanyeWest »

Il design del titolo IC di Jey spacca, il blu ci sta da Dio e richiama la versione prima che Cody usasse la pelle bianca che reputo molto gradevole

Immagine

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Marco Frediani ha scritto: 01/10/2024, 12:58 Due centesimi su Woods che batte Jey sporco li giocherei, anche con la Bloodline che si mette in mezzo per mettere su i Wargames.
naah, perderà per un altro malinteso con Kofi e sarà un altro passo per il turn di uno dei 2

MacheteKowalski
Has thanked: 692 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Turn di Miz abbastanza inaspettato mentre quello di Woods è troppo telefonato, spero sempre in un twist improvviso che sparigli un po' la linearità della scrittura ma penso rimarrò deluso anche stavolta.
Anche il turn di Breakker forse un po' troppo frettoloso, così dal nulla.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

MacheteKowalski ha scritto: 01/10/2024, 14:17 Turn di Miz abbastanza inaspettato mentre quello di Woods è troppo telefonato, spero sempre in un twist improvviso che sparigli un po' la linearità della scrittura ma penso rimarrò deluso anche stavolta.
Anche il turn di Breakker forse un po' troppo frettoloso, così dal nulla.
1) su Miz, qualche sentore di turn c'era, anche se una faida tra lui e R-Truth nel 2024 non penso interessi a molti

2)non è detto che sia Woods a turnare, può benissimo essere Kofi quello che turna, visto che gli ha procurato la shot contro Jey e Xavier di contro gli è costato il match di ieri notte e comunque c'è pure l'incognita sul possibile ritorno di Big E che potrebbe indurre i bookers a non splittare ancora il New Day

3)su Bron sono d'accordo che è stato tutto frettoloso, ok che la seconda sconfitta per aver sottovalutato un veterano ti deve far maturare, ma non puoi passare da spaccone troppo sicuro di se a iper rispettoso in appena 7 giorni

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2530 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

Eddai su, tutto giusto :godimento:

Momento del match per me l'abbattimento della seconda transenna. Settimana scorsa stavo giusto pensando quanto mi abbia stancato questo spot ormai super-prevedibile e stavolta mi hanno fregato, bello vero. Tutto giusto e forse gli stacchi pubblicitari hanno anche aiutato. Unico appunto il meccanismo di sfondamento del ring un po' troppo visibile e sgamato, ma sono dettagli. Bella vera l'immagine di tutte le vittime collaterali stese a terra nel caos.

Update Tessitore: decisamente peggio alle mie orecchie questa settimana, sembrava posseduto dal fantasma di Vince che lo costringeva a ripetere a manetta i soprannomi dei partecipanti. "That's the visionary!" no zio è Seth Rollins, e che cazzo :arrabbiato:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 825 times

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 01/10/2024, 15:13

Momento del match per me l'abbattimento della seconda transenna. Settimana scorsa stavo giusto pensando quanto mi abbia stancato questo spot ormai super-prevedibile e stavolta mi hanno fregato, bello vero. Tutto giusto e forse gli stacchi pubblicitari hanno anche aiutato. Unico appunto il meccanismo di sfondamento del ring un po' troppo visibile e sgamato, ma sono dettagli. Bella vera l'immagine di tutte le vittime collaterali stese a terra nel caos.

Update Tessitore: decisamente peggio alle mie orecchie questa settimana, sembrava posseduto dal fantasma di Vince che lo costringeva a ripetere a manetta i soprannomi dei partecipanti. "That's the visionary!" no zio è Seth Rollins, e che cazzo :arrabbiato:
avevano Mauro Ranallo(che poi non so che problemi abbia avuto...) :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

Mi associo, il turn face di Breakker è stato nammerda. Totalmente insipido, frettoloso e anticlimatico. Sembrava uno dei millemila turn di Big Show.

Su Miz c'è da dire che i suoi periodi da face sono sempre durati da natale a santo stefano per cui mi aspettavo che sarebbe andata così.

Il possibile turn di Woods invece mi incuriosisce, secondo me qualche sfizio nel midcarding potrebbe toglierselo. Spero turnino lui e non Kofi.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1114 times

Messaggio da Backbone Crusher »

SNM UOTC ha scritto: 01/10/2024, 15:22 avevano Mauro Ranallo(che poi non so che problemi abbia avuto...) :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:
Salute mentale, quando lasciò soffriva spesso di attacchi di panico.

RollinThundr
Has thanked: 866 times
Been thanked: 237 times

Messaggio da RollinThundr »

Bello il "Last Monster Standing" anche proprio come concept. Mi è piaciuto anche il video promo che gli han fatto...
Il superplex non è venuto proprio benissimo, forse uno dei meno impattosi che han portato alla distruzione del ring, ma come avete detto anche voi sono dettagli..

ah, sicuri che non siete voi frettolosi sul turn face di Bron, più che la WWE?

abc
Has thanked: 350 times
Been thanked: 297 times

Messaggio da abc »

Ragazzi il turn di The Miz non è inaspettato, è da un mese che Kross fa mind games con lui nei segmenti del backstage.
Comunque ho letto le parole di R-Truth a fine puntata riguardo il tradimento di The Miz, ha detto che deve essersi confuso e l'abbia colpito credendo faccia ancora parte del Judgment Day :LOL:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 649 times
Been thanked: 1109 times

Messaggio da KanyeWest »

Darth_Dario ha scritto: 01/10/2024, 15:13

Concordo in tutto, non ho seguito il feud ma ho trovato il match molto divertente. Tocca recuperare qualcosa anche dalle scorse settimane

deadman3:16
Has thanked: 4403 times
Been thanked: 2883 times

Messaggio da deadman3:16 »

Aspetterei prima di parlare di turn di Bron, potrebbe pure essere un falso e settimana prossima attacca Jey.
Altrimenti è un cambiamento all'ultimo perché troppo over e lo vogliono mandare da Gunther.

Il Main Event un capolavoro, mi sono cappottato, che grandi.
Strowman su queste cose ci ha sempre sguazzato, e Reed è stato perfetto, la Tiger Driver sul tavolo una follia.

Quasi dispiace che RAW passi a due ore.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 825 times

Messaggio da SNM UOTC »

Backbone Crusher ha scritto: 01/10/2024, 17:26 Salute mentale, quando lasciò soffriva spesso di attacchi di panico.
poraccio

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2530 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

deadman3:16 ha scritto: 01/10/2024, 22:01 Aspetterei prima di parlare di turn di Bron, potrebbe pure essere un falso e settimana prossima attacca Jey.
Altrimenti è un cambiamento all'ultimo perché troppo over e lo vogliono mandare da Gunther.

Il Main Event un capolavoro, mi sono cappottato, che grandi.
Strowman su queste cose ci ha sempre sguazzato, e Reed è stato perfetto, la Tiger Driver sul tavolo una follia.

Quasi dispiace che RAW passi a due ore.
Penso pure io che il turn sia una finta e un ulteriore passo nell'evoluzione strategica di Bron.

Strowman bravo ma l'ho visto parecchio malconcio e zoppicante e non credo fosse selling.

Rispondi