E l’Hurt Business che invade underground

Quoto te giusto perché sei l'ultimo che l'ha citato ma quel pezzo è l'ennesima zozzeria made in netflix che per motivi scenici si inventa le stronzate. La macchia che inquadrano ogni due minuti NON è di owen come vogliono far credere ma veniva da un segmento del brood fatto ad heat.Slow Savage ha scritto: ↑01/10/2024, 19:40 Finito ieri. Provo a formulare qualche pensiero sparso sulla base di ciò che mi è rimasto più impresso:
- Questione Owen Hart: che dire, il fatto che Vince abbia ammesso che avrebbe continuato dinanzi alla morte di chiunque mi ha messo una gran tristezza. Eppure non fatico per niente a credergli. Le immagini dei wrestler che combattono sul ring ancora macchiato di sangue sono una roba semplicemente inguardabile.
Ah ecco, mi pareva strano che non ricordassi di aver visto questa cosa in altri documentari al riguardo (ad esempio Dark Side of the Ring). Bella merdata-Jeremy- ha scritto: ↑01/10/2024, 19:49 Quoto te giusto perché sei l'ultimo che l'ha citato ma quel pezzo è l'ennesima zozzeria made in netflix che per motivi scenici si inventa le stronzate. La macchia che inquadrano ogni due minuti NON è di owen come vogliono far credere ma veniva da un segmento del brood fatto ad heat.
Da quello che si dice nel documentario, Nowinski venne convocato in WWE per fare dei seminari e parlare ai wrestler dell'argomento. Probabilmente fu solo un'operazione finalizzata a ripulirsi agli occhi dei media, ma immagino che anche questo abbia contribuito a stabilire le nuove politiche sui colpi in testa e a prendere più sul serio il tema della salute dei wrestler. Che Vince non ci abbia mai creduto non mi sorprende, è la classica mentalità dell'americano medio che pensa di avere sempre la verità in tasca e magari è pure mezzo complottaro (tipo, per l'appunto, Stone Cold).Colosso ha scritto: ↑01/10/2024, 20:05 Non è così. Gli esami furono commissionati dal padre di Benoit con l'obiettivo specifico di giustificare il figlio, e la Wwe non li ha mai presi seriamente. Non vedo perchè dovremmo farlo noi, a meno di essere del partito di chi vuole scagionare Benoit per forza.
E nell'ipotesi iperazzardata che fossero veri... quanti di quelli nelle sue condizioni compiono i delitti commessi da lui?
Il mio ultimo editoriale spiega nei dettagli tutta questa vicenda.
Va di pari passo con Steph che si dimette guardacaso quando Vince rientra nel CDA.Darth_Dario ha scritto: ↑01/10/2024, 23:26
-Sempre più convinto che la mail incriminante l'abbiano mandata Stephanie e HHH.
Ma shane vuole andare in aew anche solo perché così per la prima volta qualcuno lo abbraccia.Darth_Dario ha scritto: ↑01/10/2024, 23:26
-Mannaggia se Khan gli da qualcosa Shane ci va veramente in AEW![]()
Finish the story Shane.
Aggiungo: il fatto che la voce della ragione sia stata lasciata al 70% è deprimente. A parte la fissa inutile su WrestleMania 3 non fa neanche un lavoraccio, ma è proprio deprimente il fatto.Darth_Dario ha scritto: ↑01/10/2024, 23:26 Mah, finito. Al di là di tutto, continuo a pensare la stessa cosa: la colpa più grande è che non prende posizione, anzi, fa finta di prendere posizione per poi in realtà arrivare a dire "che ci Vuoi fare, è Vince, un mattacchione".
Pensieri sparsi senza ripetere cose già dette:
-Shane ha una gran bella voce, ma è Paul Heyman che potrebbe leggere gli ingredienti del Buondì e renderli la cosa più interessante del mondo.
-Le parti più a cazzo di cane di tutte sono quelle sui match. Mi spieghi a episodio 5 che cazzo mi frega di Hogan e The Rock? Bho.
-Austin dopo aver detto quella cagata sulla CTE ha abbassato lo sguardo con un cane appena beccato a mangiarsi la sua merda, c'è speranza.
-"Ai fans non interessa della fibra morale di chi conduce, voglio intrattenimento". Fa male.
-Le ultime puntate si schiacciano e viene fuori un purè mal cotto di roba. Il documentario avrebbe dovuto essere tutto sugli ultimi 30 minuti dell'ultima puntata.
-Mannaggia se Khan gli da qualcosa Shane ci va veramente in AEW![]()
-Sempre più convinto che la mail incriminante l'abbiano mandata Stephanie e HHH.
-Jeremy- ha scritto: ↑01/10/2024, 19:49 Quoto te giusto perché sei l'ultimo che l'ha citato ma quel pezzo è l'ennesima zozzeria made in netflix che per motivi scenici si inventa le stronzate. La macchia che inquadrano ogni due minuti NON è di owen come vogliono far credere ma veniva da un segmento del brood fatto ad heat.
In realtà questo dettaglio viene fuori anche in Dark Side Of The Ring.. ne parla proprio la moglie di Owen, e mostrano anche qualche frameSlow Savage ha scritto: ↑01/10/2024, 19:51 Ah ecco, mi pareva strano che non ricordassi di aver visto questa cosa in altri documentari al riguardo (ad esempio Dark Side of the Ring). Bella merdata
Un giorno mi farò controllare per i preoccupanti problemi di memoria che hoNothing Fancy ha scritto: ↑02/10/2024, 2:13 In realtà questo dettaglio viene fuori anche in Dark Side Of The Ring.. ne parla proprio la moglie di Owen, e mostrano anche qualche frame
La cosa mi ha sempre fatto effetto, difficile dimenticarselo
C'è pure il pezzo dove Undertaker guarda la macchia di sangue e fatica a restare nel personaggioNothing Fancy ha scritto: ↑02/10/2024, 2:13 In realtà questo dettaglio viene fuori anche in Dark Side Of The Ring.. ne parla proprio la moglie di Owen, e mostrano anche qualche frame
La cosa mi ha sempre fatto effetto, difficile dimenticarselo
Taker nella realtà guarda le tavole danneggiate, su sta cosa del macchione ci sono tonnellate di materiale fra interviste e altro che dicono che no, non è di owen ma di hardy che si appoggia all'apron dopo un bloodbath.Marco Frediani ha scritto: ↑02/10/2024, 8:29 C'è pure il pezzo dove Undertaker guarda la macchia di sangue e fatica a restare nel personaggio![]()