wwe 2k24

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 12034
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 490 times
Been thanked: 1195 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da The Prizefighter »

Può fare l'offeso quanto vuole, ma è un DLC di merda ed il peggiore mai visto in un gioco di wrestling, Fight Forever compreso che aveva dei DLC da mani nei capelli.

Chi ha il season pass giustamente si sente preso per il culo da un DLC dove nessuno dei presenti è un wrestler. Ok, Pat è simpatico e tutto, ma chi cazzo se lo straincula un DLC dove nessuno di quelli è una wrestler. Se ci tengono così tanto a metterli nel gioco possono benissimo rilasciarli gratis e metterci altro nel DLC, match che mancano nello showcase, superstar che mancano, quello che vogliono.



Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3774
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 175 times
Been thanked: 371 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da Latino Alex »

The Prizefighter ha scritto: 23/07/2024, 15:14 Può fare l'offeso quanto vuole, ma è un DLC di merda ed il peggiore mai visto in un gioco di wrestling, Fight Forever compreso che aveva dei DLC da mani nei capelli.

Chi ha il season pass giustamente si sente preso per il culo da un DLC dove nessuno dei presenti è un wrestler. Ok, Pat è simpatico e tutto, ma chi cazzo se lo straincula un DLC dove nessuno di quelli è una wrestler. Se ci tengono così tanto a metterli nel gioco possono benissimo rilasciarli gratis e metterci altro nel DLC, match che mancano nello showcase, superstar che mancano, quello che vogliono.
Guarda nell'ipotesi più estrema, ovvero la cancellazione (cosa a cui comunque non credo) ci sono grosse possibilità che possano rimpiazzarlo con... niente. Un pò come due anni fa quando venne licenziato Nash Carter per i noti motivi e si limitarono a toglierlo dal pacchetto e basta.

In tal caso mi spiacerebbe per chi ha acquistato il season pass perché avrebbe pagato per un dlc non rilasciato. Ma ripeto ne dubito, perché parliamo comunque di un pacchetto intero merdoso per quanto possa essere, qualcosa devono fare.

Poi magari è un semplice rinvio per qualche problematica tecnica e allora è tutta aria fritta, ma visto il comunicato telegrafico...

In ogni caso non capisco come gli sia saltato in testa di creare quel pacchetto lì, ancora ancora avrei potuto capire un dlc composto da celebrità di vario tipo. Ma ho letto che persino in America ci sono persone che quei 4 tizi non li conoscono quindi boh, a chi volevano rivolgersi?

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 825
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 74 times
Been thanked: 95 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da Italian Hitman »

Se lo sostituiscono anticipando quellocon Mr.Perfect e Lex Luger avranno un utente felice
:godimento:

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3774
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 175 times
Been thanked: 371 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da Latino Alex »

Italian Hitman ha scritto: 23/07/2024, 19:18 Se lo sostituiscono anticipando quellocon Mr.Perfect e Lex Luger avranno un utente felice
:godimento:
Invece hanno appena annunciato che il pacchetto e rimandato al 31 luglio con la mirabolante aggiunta di UN PALLONE DA FOOTBALL utilizzabile come arma. :stupito:

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 825
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 74 times
Been thanked: 95 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da Italian Hitman »

Latino Alex ha scritto: 23/07/2024, 19:22 Invece hanno appena annunciato che il pacchetto e rimandato al 31 luglio con la mirabolante aggiunta di UN PALLONE DA FOOTBALL utilizzabile come arma. :stupito:
:addolorato:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 11248
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 113 times
Been thanked: 762 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da Backbone Crusher »

Segnalo che nel pack di Pat McAfee hanno messo nuove mosse, tra cui la Hidden Blade di Ospreay, la Ganso Bomb di Brody King e la Coffin Drop di Allin, quest'ultima in più varianti (dalla seconda e terza corda e in springboard).

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3994
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 392 times
Been thanked: 239 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da *play297* »

Sì, da quello che avevo letto hanno fatto la furbata: invece del solito DLC mosse, hanno messo dei personaggi inutili e hanno usato loro per assegnarli dei moveset di varie persone AEW

Avatar utente
Maelstorm
Messaggi: 469
Iscritto il: 20/05/2011, 20:54
Città: Genova

Re: wwe 2k24

Messaggio da Maelstorm »

Visto che il 2K24 lo danno martedì con il plus, l'online com'e'? E' pieno di cheater come nei vecchi capitoli oppure la situazione rispetto ai vecchi capitoli è migliorata?

E sulla connessione dei server, si lagga o non avete mai avuto problemi?

Avatar utente
Nothing Fancy
Messaggi: 609
Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
Has thanked: 194 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da Nothing Fancy »



Assurdo pensare che ci sono utenti che si sbattono molto di più di quelli di 2k...
Basta solo il confronto con il pg di The Rock "Final Boss" per far vedere quanti pochi cazzi hanno di fare qualcosa fatto bene.


sempre più ridicoli.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3994
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 392 times
Been thanked: 239 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da *play297* »

Nothing Fancy ha scritto: 02/10/2024, 14:25

Assurdo pensare che ci sono utenti che si sbattono molto di più di quelli di 2k...
Basta solo il confronto con il pg di The Rock "Final Boss" per far vedere quanti pochi cazzi hanno di fare qualcosa fatto bene.


sempre più ridicoli.
Dopo questo video ho voluto provare questa mod di SvR 2007 sull'emulatore per una quarantina di minuti.

Che dire, fatta da Dio. Entrate e texture studiatissime e fatte benissimo (ho fatto un match con LA Knight ed è fotorealistico).
Stupito tantissimo dal fatto che le arene con tanto di sovraimpressioni sono fedeli al 99% alla realtà e soprattutto che le superstar a pre e post match vengono correttamente menzionate con i commenti presi dai nuovi 2K (purtroppo, ma non penso sia possibile altro, il commento durante il match è quello originale).
L'unica cosa è che, non giocando a SvR 2007 da anni, ci ho messo un attimo per i controlli, il salto dal vero 2K24 è grossissimo, così come quello del gameplay che, pure se divertente, sente un po' gli anni del gioco base.

Per il resto, devo dire che giocare effettivamente la GM Mode con il roster 2024 è stato bellissimo.

Purtroppo però da segnalare la mancanza di donne. Avrei preferito loro rispetto ai vari Wes Lee e Paul Heyman come giocabili, o anche rispetto alle "leggende" tipo Batista, Bryan, Edge, Jericho o Ambrose.

Tutto sommato, l'attenzione ai dettagli di questa mod supera di gran lunga quella che potrà mettere mai 2K, incredibile.

Avatar utente
Nothing Fancy
Messaggi: 609
Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
Has thanked: 194 times
Been thanked: 44 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da Nothing Fancy »

*play297* ha scritto: 02/10/2024, 21:32 Dopo questo video ho voluto provare questa mod di SvR 2007 sull'emulatore per una quarantina di minuti.

Che dire, fatta da Dio. Entrate e texture studiatissime e fatte benissimo (ho fatto un match con LA Knight ed è fotorealistico).
Stupito tantissimo dal fatto che le arene con tanto di sovraimpressioni sono fedeli al 99% alla realtà e soprattutto che le superstar a pre e post match vengono correttamente menzionate con i commenti presi dai nuovi 2K (purtroppo, ma non penso sia possibile altro, il commento durante il match è quello originale).
L'unica cosa è che, non giocando a SvR 2007 da anni, ci ho messo un attimo per i controlli, il salto dal vero 2K24 è grossissimo, così come quello del gameplay che, pure se divertente, sente un po' gli anni del gioco base.

Per il resto, devo dire che giocare effettivamente la GM Mode con il roster 2024 è stato bellissimo.

Purtroppo però da segnalare la mancanza di donne. Avrei preferito loro rispetto ai vari Wes Lee e Paul Heyman come giocabili, o anche rispetto alle "leggende" tipo Batista, Bryan, Edge, Jericho o Ambrose.

Tutto sommato, l'attenzione ai dettagli di questa mod supera di gran lunga quella che potrà mettere mai 2K, incredibile.
Giocato su PCSX2?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 11248
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 113 times
Been thanked: 762 times

Re:

Messaggio da Backbone Crusher »

Nothing Fancy ha scritto: 02/10/2024, 14:25

Assurdo pensare che ci sono utenti che si sbattono molto di più di quelli di 2k...
Basta solo il confronto con il pg di The Rock "Final Boss" per far vedere quanti pochi cazzi hanno di fare qualcosa fatto bene.


sempre più ridicoli.
Ci sono in giro diversi modder molto bravi, che prendono i giochi vecchi e li riadattano al roster odierno.
Anche con Here Comes The Pain ho visto mod interessanti, dove riuscivano a riprodurre le texture e anche a importare le mosse dai giochi successivi.

Avatar utente
Nothing Fancy
Messaggi: 609
Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
Has thanked: 194 times
Been thanked: 44 times

Re: Re:

Messaggio da Nothing Fancy »

Backbone Crusher ha scritto: 03/10/2024, 10:29 Ci sono in giro diversi modder molto bravi, che prendono i giochi vecchi e li riadattano al roster odierno.
Anche con Here Comes The Pain ho visto mod interessanti, dove riuscivano a riprodurre le texture e anche a importare le mosse dai giochi successivi.

Visti anche quelli si, tanta roba... avevo provato anche a prenderli, ma mi son fermato...190 dollari anche no
Questo per dire mi sembra interamente gratuito..

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3994
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 392 times
Been thanked: 239 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da *play297* »

Nothing Fancy ha scritto: 03/10/2024, 10:23 Giocato su PCSX2?
Sì, l'ultima versione stable di PCSX2.

Confermo che questa mod è totalmente gratuita (bisogna iscriversi al discord del tizio)

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3774
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 175 times
Been thanked: 371 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da Latino Alex »

Noto che 2k24 è piaciuto talmente tanto da portare l'utenza a giocare mod retro :almostlaughing:

Rispondi