Ci sta.Kazarian88 ha scritto: ↑03/10/2024, 10:35 Comunque, il target perfetto per questo documentario è il fan che segue da 5-10 anni e che ha recuperato poco o niente del passato. Per dire, a mia moglie, che segue assiduamente solo dal 2017 e che ha recuperato certe cose come lo screwjob di Montreal, la WCW, ma non era al corrente di molti scandali e retroscena, è piaciuto tantissimo ; lo stesso posso dire di un mio amico che ho "iniziato" al wrestling nel 2021, che non si perde una puntata di Raw e Smackdown e ha iniziato solo di recente a recuperare gli show del passato.
Docuserie Netflix su Vince
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1961 times
- Been thanked: 2007 times
Re: Docuserie Netflix su Vince
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 486 times
- Been thanked: 430 times
Confermo, anche mia moglie ha capito abbastanza bene lo screwjob e diverse cose e lei conosceva a malapena The Rock e Hulk Hogan.Kazarian88 ha scritto: ↑03/10/2024, 10:35 Comunque, il target perfetto per questo documentario è il fan che segue da 5-10 anni e che ha recuperato poco o niente del passato. Per dire, a mia moglie, che segue assiduamente solo dal 2017 e che ha recuperato certe cose come lo screwjob di Montreal, la WCW, ma non era al corrente di molti scandali e retroscena, è piaciuto tantissimo ; lo stesso posso dire di un mio amico che ho "iniziato" al wrestling nel 2021, che non si perde una puntata di Raw e Smackdown e ha iniziato solo di recente a recuperare gli show del passato.
Anche se le piacciono molto Okada e Ibushi
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1455 times
- Been thanked: 296 times
Ma che culo che avete, con tutte 'ste mogli che guardano il wrestling con voi
La mia al massimo cerca di astenersi dal percularmi quando mi trova a guardare un PLE
La mia al massimo cerca di astenersi dal percularmi quando mi trova a guardare un PLE
- Darth_Dario
Perché non ha ancora trovato qualche Wrestler abbastanza gnocco che la tenga interessata. Randy Orton ha perso il tocco (o forse non lo ha mai avuto con le donne ).uomodelmonte88 ha scritto: ↑03/10/2024, 14:27 Ma che culo che avete, con tutte 'ste mogli che guardano il wrestling con voi
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1120 times
- Been thanked: 1502 times
- Darth_Dario
Da quanto non posti un Randy Orton in asciugamano Out of nowhere? E con una foto con il fisico "robusto" di oggi lo faresti?
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 445 times
- Been thanked: 1034 times
Magari è più da OtisDarth_Dario ha scritto: ↑03/10/2024, 14:30 Perché non ha ancora trovato qualche Wrestler abbastanza gnocco che la tenga interessata. Randy Orton ha perso il tocco (o forse non lo ha mai avuto con le donne ).
- noodles86
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 53 times
ti abbraccio fratello , stessa situazioneuomodelmonte88 ha scritto: ↑03/10/2024, 14:27 Ma che culo che avete, con tutte 'ste mogli che guardano il wrestling con voi
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1120 times
- Been thanked: 1502 times
Ma chissenefrega, certe cose non si devono mettere in discussione maiDarth_Dario ha scritto: ↑03/10/2024, 15:03 Da quanto non posti un Randy Orton in asciugamano Out of nowhere? E con una foto con il fisico "robusto" di oggi lo faresti?
Con affermazioni come la tua si rischia di perturbare l'ordine sociale, e siamo già al limite adesso, che ti salta in mente?!
Per cui evitiamo di trascendere, Orton deve rimanere un sex symbol pure nella tomba per evitare che alzino la testa quelli che vogliono proporre altri modelli estetici (Adam Cole, brrr), come Hitler deve rimanere il Male Assoluto (ci pensi tu a tenere a bada i neo-nazi se gli concediamo terreno?) o come Horace dovrà rimanere un 25enne per sempre (se mettiamo in dubbio questo punto le conseguenze per il forum potrebbero essere inimmaginabili)
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 128 times
- Been thanked: 817 times
A proposito di WCW, spero sempre in un documentario in cui Ric Flair sproloquia per due ore, augurando a Jim Herd di morire in modi fantasiosi.Kazarian88 ha scritto: ↑03/10/2024, 10:35 Comunque, il target perfetto per questo documentario è il fan che segue da 5-10 anni e che ha recuperato poco o niente del passato. Per dire, a mia moglie, che segue assiduamente solo dal 2017 e che ha recuperato certe cose come lo screwjob di Montreal, la WCW, ma non era al corrente di molti scandali e retroscena, è piaciuto tantissimo ; lo stesso posso dire di un mio amico che ho "iniziato" al wrestling nel 2021, che non si perde una puntata di Raw e Smackdown e ha iniziato solo di recente a recuperare gli show del passato.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 519 times
- Been thanked: 87 times
Spartacus, non dimentichiamoloBackbone Crusher ha scritto: ↑03/10/2024, 16:19 A proposito di WCW, spero sempre in un documentario in cui Ric Flair sproloquia per due ore, augurando a Jim Herd di morire in modi fantasiosi.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 486 times
- Been thanked: 430 times
Per la mia Orton è troppo grosso ora, era un figo negli anni dell'Evolution.Darth_Dario ha scritto: ↑03/10/2024, 14:30 Perché non ha ancora trovato qualche Wrestler abbastanza gnocco che la tenga interessata. Randy Orton ha perso il tocco (o forse non lo ha mai avuto con le donne ).
Il suo top è comunque Shawn Michaels negli anni '90 tipo quando a Wm X gli abbassano i pantaloni in cima alla scala.
Al momento, dato che gli piacciono i Drama coreani, l'attenzione è sul puro quindi Okada o Ibushi. Non le dispiace nemmeno Ospreay mentre Cody gli fa ridere con i capelli biondo platino.
- Darth_Dario
In casa Darth_Dario in cima alla catena ci sono Omega seguito alle costole da Page, che in questi mesi sta scalando rapidamente la classifica. Ospreay è disprezzato la voce, MJF perché è marrone e in generale nessun altro attira. Swerve ultimamente sta attirando l'attenzione e anche Willow.Marco Frediani ha scritto: ↑03/10/2024, 16:49 Per la mia Orton è troppo grosso ora, era un figo negli anni dell'Evolution.
Il suo top è comunque Shawn Michaels negli anni '90 tipo quando a Wm X gli abbassano i pantaloni in cima alla scala.
Al momento, dato che gli piacciono i Drama coreani, l'attenzione è sul puro quindi Okada o Ibushi. Non le dispiace nemmeno Ospreay mentre Cody gli fa ridere con i capelli biondo platino.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 89 times
Grazie troppo buono.deadman3:16 ha scritto: ↑02/10/2024, 23:51 Ma cosa c'è da rispondere seriamente?
Ma senti chi parla poi
Quello dei complotti ovunque
Vabbè dai, cantatela e suonatela da solo come piace a te e ringrazia il cielo (e la buonanima di noi moderatori) che sei ancora qui a scrivere, che per tutto quello che hai fatto è un lusso che ti stiamo concedendo, come ti è stato già scritto.
Finito anch'io.
Seguo da parecchio la disciplina e conosco la storia sia della WWE che di Vince quanto basta per non averci trovato niente di inedito.
Anche a me sa di paraculata netflixiana per ripulirsi l'immagine prima del gran debutto di Raw sulle sue reti.
Però Vinnie Mac, figlio di zoccola come pochi, quindi, nella logica USA, businessman di primo livello, inutile girarci intorno, vale sempre uno sguardo.
Il fascino eterno dei cattivi.
Seguo da parecchio la disciplina e conosco la storia sia della WWE che di Vince quanto basta per non averci trovato niente di inedito.
Anche a me sa di paraculata netflixiana per ripulirsi l'immagine prima del gran debutto di Raw sulle sue reti.
Però Vinnie Mac, figlio di zoccola come pochi, quindi, nella logica USA, businessman di primo livello, inutile girarci intorno, vale sempre uno sguardo.
Il fascino eterno dei cattivi.