WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
-
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 115 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Se posso trovare un difetto a Triple H, direi che è un po' troppo ripetitivo. Stessi segmenti settimana dopo settimana. Per carità, storyline lineari e adoro che si ripeschi spesso il passato dei wrestlers o delle rivalità.
Dovrebbe lavorare un po' di più sull'essere meno scontato, questo si.
Sulla gestione Breakker, secondo me, è stato sbagliato tutto dal principio. Dal turn heel, al fatto che un wrestler imponente e dominante così non può subire tanto come accade quasi sempre a lui, al presunto turn face di lunedì arrivato troppo presto.
Spero che Hunter mi smentisca e che sia solo un modo per fregare Jey facendogli abbassare la guardia.
Dovrebbe lavorare un po' di più sull'essere meno scontato, questo si.
Sulla gestione Breakker, secondo me, è stato sbagliato tutto dal principio. Dal turn heel, al fatto che un wrestler imponente e dominante così non può subire tanto come accade quasi sempre a lui, al presunto turn face di lunedì arrivato troppo presto.
Spero che Hunter mi smentisca e che sia solo un modo per fregare Jey facendogli abbassare la guardia.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 98 times
WHAT?? Bron Breakker colpisce Jey con la Spear! Ma allora il turn face della scorsa puntata era stato tutta una finta?
O ci sarà stato piuttosto un clamoroso cambio di piani da parte del Nasone? Bron sembrava già indirizzato contro Gunther con tanto di segmento backstage...
O ci sarà stato piuttosto un clamoroso cambio di piani da parte del Nasone? Bron sembrava già indirizzato contro Gunther con tanto di segmento backstage...
- Nothing Fancy
- Has thanked: 235 times
- Been thanked: 52 times
Sheamus dai barili
Incredibile come si sia rimesso in forma, ora che è in tour, cosi velocemente..
vibes Goldberg/Lesnar/Guerrero...
Incredibile come si sia rimesso in forma, ora che è in tour, cosi velocemente..
vibes Goldberg/Lesnar/Guerrero...
- deadman3:16
- Has thanked: 4034 times
- Been thanked: 2534 times
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 98 times
Sami torna nel ruolo di Superman uscendo da ben due Powerbomb, ma alla fine deve soccombere alla micidiale Sleeperhold dell'austriaco. Ormai è ufficiale Gunther vs Cody Rhodes a Crown Jewel.
Ultimi 5 minuti molto belli, ma match penalizzato da due pause pubblicitarie che hanno diminuito il coinvolgimento.
Ultimi 5 minuti molto belli, ma match penalizzato da due pause pubblicitarie che hanno diminuito il coinvolgimento.
- Shinobi
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 754 times
Questo formato da due ore fino a gennaio credo non mi dispiacerà affatto.
Gli ultimi minuti di Gunther/Sami tanta roba, anche se pure a me quell'uscita al conto di uno ha fatto schifo al cazzo. Cody/Gunther è sempre appetibile al netto di quella roba inutile in terra araba che metterà per forza di cose uno dei campioni in secondo piano.
Mi sa che Punk sparisce per un po', ma hanno comunque teaserato il suo prossimo feud con Rollins che intanto ha già la sua faida avviata con Reed. Alla fine il turn face di Bron non era vero e va bene così. Vuoi vedere che il regno di Jey è già ai titoli di coda?
Sheamus e Dunne mettono su una discreta brawlerata, piacevole e divertente. Turn heel di Woods che procede lento e rinnovo le mie impressioni: mi sta piacendo la gestione. Lol per Kross coinvolto nel feud tra Miz e Truth.
Divisione femminile che è bloccata sulla faida Morgan/Ripley che ora vogliono allungare con l'incognita Raquel. A questo punto mi aspetto che Rhea si riprenda il titolo prima di fine anno, perché è impensabile che vadano avanti così ad oltranza. Sti gran cazzi della fagiolata a 10.
Gli ultimi minuti di Gunther/Sami tanta roba, anche se pure a me quell'uscita al conto di uno ha fatto schifo al cazzo. Cody/Gunther è sempre appetibile al netto di quella roba inutile in terra araba che metterà per forza di cose uno dei campioni in secondo piano.
Mi sa che Punk sparisce per un po', ma hanno comunque teaserato il suo prossimo feud con Rollins che intanto ha già la sua faida avviata con Reed. Alla fine il turn face di Bron non era vero e va bene così. Vuoi vedere che il regno di Jey è già ai titoli di coda?
Sheamus e Dunne mettono su una discreta brawlerata, piacevole e divertente. Turn heel di Woods che procede lento e rinnovo le mie impressioni: mi sta piacendo la gestione. Lol per Kross coinvolto nel feud tra Miz e Truth.
Divisione femminile che è bloccata sulla faida Morgan/Ripley che ora vogliono allungare con l'incognita Raquel. A questo punto mi aspetto che Rhea si riprenda il titolo prima di fine anno, perché è impensabile che vadano avanti così ad oltranza. Sti gran cazzi della fagiolata a 10.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 28 times
Agli inizi della Bloodline (fine 2020) non era così, era tirato a lucido, più pulito in ring, più convincente al microfono. Da un paio d'anni penso si sia un po' rilassato e tutto questo si è perso. è super over, ma lo vedo meno pulito in tuttoLatino Alex ha scritto: ↑03/10/2024, 8:12 Ragazzi tutto quello che volete, si l'overness, le vendite eccetera. Ma è pur sempre Jey Uso, mediocre era e mediocre rimane.
Per Sami credo stia per arrivare il momento in cui tornerà a interagire con la Bloodline.
Cody vs Gunther immagino avrà un finale sporco, con interventi di Owens e/o di Goldberg
Cody vs Gunther immagino avrà un finale sporco, con interventi di Owens e/o di Goldberg
- Shinobi
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 754 times
Che poi è la scelta più saggia a questo punto, perché proteggi entrambi dalla sconfitta.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 83 times
Interferenza di Ko o della Bloodline, dipende quale delle due trame per Cody vigliono sviluppare in ottica Series e vittoria sporca di Gunther, se vogliono provare a elevare il W.H.T. far battere all'Austriaco, anche se in modo ipersporco, il campione universale è la scelta più logica
- Trafalgar Law
- Has thanked: 100 times
- Been thanked: 57 times
Io spero che Sami non torni nella bloodline, l'uscita era perfetta, non ha senso tornare da Roman solo perchè adesso è face. Preferirei che si unisse a Owens.
Avrei preferito vedere il titolo alla vita di Sami anche per poco per andare in terra araba contro Cody, con Owens che aiuta l'amico a vincere.
Avrei preferito vedere il titolo alla vita di Sami anche per poco per andare in terra araba contro Cody, con Owens che aiuta l'amico a vincere.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 83 times
riformare la Bloodline originale per affrontare la nuova Bloodline è la scelta più lineare che possono fare, non devono però banalizzare troppo la reuon di Roman e Jimmy con Jey e Sami, le vecchie cicatrici non possono essere cancellate con un colpo di spugna, devono essere bravi a costruire il tutto e già come hanno sviluppato l'alleanza tra Reigns e Rhodes per Bad Blood fa capire che sono sulla strada giusta.Trafalgar Law ha scritto: ↑08/10/2024, 15:42 Io spero che Sami non torni nella bloodline, l'uscita era perfetta, non ha senso tornare da Roman solo perchè adesso è face. Preferirei che si unisse a Owens.
Owens nella storyline attuale è quello nel torto, quello ossessionato da Reigns al punto da ricadere nei vecchi errori, voltando le spalle a Cody solo per aver dimostrato rispetto reciproco con Roman, non avrebbe senso che Zayn si schierasse dalla sua parte.
- deadman3:16
- Has thanked: 4034 times
- Been thanked: 2534 times
Fortunatamente da qui alle Series manca molto e in mezzo c'è Crown Jewel che praticamente è un filler, se l'intenzione è quella di rimettere Sami con la vecchia banda hanno tutto il tempo per farlo in modo lineare.
Come da tradizione per i buoni heel, anche Owens ha le sue ragioni. Dopo tutto quello che ha fatto Roman per anni, che Cody gli dia una mano nella sua diatriba familiare va bene solo perché Rhodes è il buono più buono di tutti. Anche perché ora noi sappiamo che Roman è face, ma in keyfabe uno può benissimo pensare che se si sbarazzasse di Solo e company poi proverebbe a ristabilire il regime di terrore degli ultimi anni (ha già fatto intendere di rivolere il titolo). E tutto sarebbe dipeso da Cody che da buon samaritano non poteva non aiutare Roman perché lo rispetta, invece di lasciarlo soccombere e ritrovarsi con un problema futuro in meno. Ci sta benissimo che Owens si arrabbi, poi che Sami lo segua o meno è un altro discorso.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑08/10/2024, 17:03 Owens nella storyline attuale è quello nel torto, quello ossessionato da Reigns al punto da ricadere nei vecchi errori, voltando le spalle a Cody solo per aver dimostrato rispetto reciproco con Roman, non avrebbe senso che Zayn si schierasse dalla sua parte.