Jey Uso cosìdebottosenzasenso festeggia con Tricky Two Belts, il pubblico botcha la combo delle loro catchphrase.
HHH praticamente compensa in una notte le accuse di razzismo, visto che riesce a radunare prima 3.. poi 5.. poi 5+1 atleti afro-americani.
Kelani/Cargill/Belair vs FI: vittoria scontata per le face, più che altro vetrina di test per la Jordan verso il main roster (che venerdì vedrà esordire metà del Meta Four contro le campionesse di coppia).
Tony D vs Oba Femi: il Boss di NXT vince pulito contro l'ormai ex-campione, fin troppo. Esultanza con la bandiera italiana nella posizione corretta, ma francamente Oba ha perso male.
Ritorno della Nikkitona, che si guadagna un match contro la Vice nella maniera più semplice possibile: interrompendo un colloquio/intervista.
FrAxiom vs A-Town Down Under: forse il migliore match della serata tra due tag al limite delle split.. i campioni mantengono, anche grazie a Waller che ripete lo stesso angle contro il compagno.
Evans vs RKO: il giovane non sfigura con il veterano, peccato per la "RKO del Secolo" botchata (ma qui sono voluti andare troppo oltre.. con una manovra dinamica come quella di Evans dovresti essere in grado di rallentare la rotazione per poterlo afferrare in volo.. e non siamo in una puntata di Kinnikuman o Tiger Mask).
Finale con Ava che sancisce il Triple Threat Match con Page/Evans/Lee per andare contro Trick ad Halloween Havoc (che si aggiunge all'esordio della Vaquer con la Sinclar, Vice/Lyons e il Gentleman's Match tra Mensah e King).



