AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 163 times
- Been thanked: 475 times
Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
Darby sta evolvendo il suo personaggio
è sempre più border e heelish come atteggiamenti
però è riuscito a mandare over Brody
è sempre più border e heelish come atteggiamenti
però è riuscito a mandare over Brody
- Chainer
- Has thanked: 620 times
- Been thanked: 241 times
Per me invece c'è il rischio che gli heel facciano un bel filotto.
Se Mox, Bucks, Page e Takeshita ne escono tutti vincitori...
Vedremo, questo Wrestledram è lo spartiacque tra la fazione della Luce e quella del Chaos
Se Mox, Bucks, Page e Takeshita ne escono tutti vincitori...
Vedremo, questo Wrestledram è lo spartiacque tra la fazione della Luce e quella del Chaos
-
marshmallow
- Città: Lecce
- Has thanked: 18 times
- Been thanked: 2 times
Mi è sfuggito qualcosa oppure Ospreay è uscito dalla stessa stable per la seconda volta di fila? Soliti casini evitabili del booking AEW.
White vs Hangman venuto su così frettolosamente è un insulto. E White, che io trovo un fenomeno, da face deve fare molti ma molti sforzi in più per sembrare convincente. Lasciargli Juice a fianco non so se basterà.
Bello il main event, ma Danielson nel finale un po' troppo in modalità Superman. Comunque fino a domenica, quando vedrò il ppv, avrò il panico di vedere Shane debuttare nel post main event.
Ah sì, Garcia rinnova. Ha 26 anni, può permettersi eventualmente di tentare la sorte più avanti dall'altra parte. Ma deve ancora crescere molto. Al momento è un buonissimo worker che però, senza una costruzione solida dietro, finisce nel disinteresse in tempo zero.
White vs Hangman venuto su così frettolosamente è un insulto. E White, che io trovo un fenomeno, da face deve fare molti ma molti sforzi in più per sembrare convincente. Lasciargli Juice a fianco non so se basterà.
Bello il main event, ma Danielson nel finale un po' troppo in modalità Superman. Comunque fino a domenica, quando vedrò il ppv, avrò il panico di vedere Shane debuttare nel post main event.
Ah sì, Garcia rinnova. Ha 26 anni, può permettersi eventualmente di tentare la sorte più avanti dall'altra parte. Ma deve ancora crescere molto. Al momento è un buonissimo worker che però, senza una costruzione solida dietro, finisce nel disinteresse in tempo zero.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 163 times
- Been thanked: 475 times
Shane in AEW sarebbe come Marco la fenice che banchetta con San juan wolf, burgess, catarina devon, van ooger e shyriu della pioggia
In un mondo in cui però newgate è stato ucciso da sakazuki
Non può succedere
In un mondo in cui però newgate è stato ucciso da sakazuki
Non può succedere
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2622 times
- Been thanked: 568 times
Allora, delle cose sono successe, eppure boh la sensazione era di puntata scialba. Forse sarà anche la produzione e la regia che sembrano pigre e involute. Tra Yuta, Ospreay e Fletcher di cose avanti ne hanno portate.
- Delphi
Personalmente ho i miei dubbi che sia (già) Moxley a detronizzare Danielson, specie se ciò comporta la fine della sua run da full timer. Sebbene Moxley da campione ora avrebbe senso. Anche perché c'è di mezzo la questione Christian.
- Delphi
La prima volta è uscito in modo pacifico, ha detto "voglio andare per fatti miei, ma rimaniamo amici". Poi Callis gli ha chiesto come favore di fare coppia con Fletcher per i titoli, finito quello è tornato per fatti suoi bookandosi contro Ricochet. Ora invece la rottura è definitiva.
Alla fine è come il feud tra Punk e Heyman del 2013: prima Punk dice a Heyman "vado per i fatti miei, ma rimaniamo amici", poi la rottura definitiva avviene quando Heyman lo tradisce.
- john1094
- Has thanked: 375 times
- Been thanked: 372 times
Freestyla ha scritto: ↑09/10/2024, 21:43 Mi è sfuggito qualcosa oppure Ospreay è uscito dalla stessa stable per la seconda volta di fila? Soliti casini evitabili del booking AEW.
Pare che Shane non sia coinvolto nella storyline di Mox.
Anche perché che senso avrebbe?
- Delphi
Peggior dato di sempre per Dynamite, causa NXT (che stravince).
Non ricordo i dati precisi, ma sono tipo NXT 800k e Dynamite 300k.
Non ricordo i dati precisi, ma sono tipo NXT 800k e Dynamite 300k.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 53 times
il mese prossimo sarà nxt ad andare di Mercoledi per una puntata, vedremo un pò come si assesteranno i ratings
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 1264 times
Tanti dati dimostrano che una fetta di spettatori abituali della AEW, danno priorità alla WWE.il_pallido_sheamus ha scritto: ↑10/10/2024, 0:44 il mese prossimo sarà nxt ad andare di Mercoledi per una puntata, vedremo un pò come si assesteranno i ratings
Comunque tremendo Daniel Garcia, non ci credeva manco la madre

- Delphi
Io penso che ad oggi se la WWE volesse premere il grilletto, le basterebbe spostare NXT al mercoledì.il_pallido_sheamus ha scritto: ↑10/10/2024, 0:44 il mese prossimo sarà nxt ad andare di Mercoledi per una puntata, vedremo un pò come si assesteranno i ratings
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 53 times
Questo sicuro, un dato cosi negativo non era mai capitato da entrambe le parti quando erano andati in onda insieme. Ormai non voglio dire, se dovesse continuare ad esserci sto trend negativo, in 2 anni finiscono come la TNA
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 348 times
- Been thanked: 1868 times