MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1950 times
Been thanked: 1997 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Darth_Dario »

Raionmaru ha scritto: 26/09/2024, 21:14 AAA3: Case a Prima Vista.

Immagine

Viene finalmente citato Mefisto, carine le citazioni favolistiche (Alice, Hansel und Gretel, etc.).
Rido molto che la prima prova sia stata l'escape room di Desperate Housewives, non si dica neanche un secondo che la Marvel non trasmetta i suoi profondi messaggi in maniera sottile o poco comprensibile ("POSSONO TOGLIERTI IL POTERE MA NON LA CONOSCENZA"). Alla prossima puntata mi aspetto che spezzino lacci e catene per combattere tutte unite.

Detto ciò, continuo a divertirmi, anche dove non dovrei (la tizia morta de botto) e la Strega delle Pozioni è una gnocca importante, soprattutto in quel vestito bianco (ma non con quei capelli).

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 76 times
Been thanked: 96 times

Messaggio da Italian Hitman »

Sì non c'è niente da fare, è divertente. Si può provare a fare i superiori schizzinosi e tutto quello che volete... però per adesso è una serie divertente

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 118 times
Been thanked: 647 times

Messaggio da Raionmaru »

Episodio 4 di AAA.

Ritorno della Plaza. :godimento:

Ci lasciamo alle spalle la mamma di Eric Forman e si va avanti con il ritorno di Rio, evocata contro la sua volontà sulla Strada delle Streghe.

Questa volta tocca ad Alice essere il centro dell'episodio.. francamente più caruccia senza trucco.

Rio sostituisce la strega verde.. anche se in rete molti sospettano che possa essere Lady Morte (storicamente la consorte di Thanos).
Le ultime parole - il "figlio non è tuo" - rimettono in dubbio l'identità del ragazzo ("non tuo" potrebbe sia significare di un altro o rappresentare un "non più tuo").

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 450 times
Been thanked: 351 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Raionmaru ha scritto: 04/10/2024, 4:59 in rete molti sospettano che possa essere Lady Morte (storicamente la consorte di Thanos).
Le ultime parole - il "figlio non è tuo" - rimettono in dubbio l'identità del ragazzo ("non tuo" potrebbe sia significare di un altro o rappresentare un "non più tuo").
Il set di funkopop relativi a questa serie è stato rivelato, chi ipotizza
Spoiler:
che la Plaza sia lady morte lo fa proprio per questo motivo (e, ma era il segreto di Pulcinella, l'identità del ragazzino è Wiccan).
Immagine
"Il ragazzo non è tuo figlio" credo significhi proprio questo (ossia che è il 'figlio' di Wanda). Tra l'altro io penso che lady morte abbia suo malgrado preso la vita del figlio di Agatha (su ordine di Mefisto magari?) e per questo Agatha la odia (e sarebbe questo l'episodio a cui la Plaza si riferisce quando dice "ho una cicatrice invisibile dovuta ad un gran dolore arrecato a una persona che amavo").

Darth_Dario

Aubrey tornata, serie salvata :love:

L'enorme tensione erotica con Agatha aiuta. Divertente l'escape room Guitar Hero Edition.

"The Road isn't subtle", potete dirlo forte!

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 128 times
Been thanked: 815 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ragas, non ho letto i post precedenti onde evitare spoiler, quindi chiedo: Agatha merita?

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 198 times
Been thanked: 413 times

Messaggio da Latino Alex »

Io i capezzoli di Aubrey Plaza li avrei voluti vedere mannaggia a loro :addolorato:

Darth_Dario

Backbone Crusher ha scritto: 05/10/2024, 8:57 Ragas, non ho letto i post precedenti onde evitare spoiler, quindi chiedo: Agatha merita?
Divertente, senza pretese di nessun tipo, il carisma del cast la tiene in piedi.

MacheteKowalski
Has thanked: 548 times
Been thanked: 573 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Deadpool & Wolverine, dei 3 film del franchise, è quello a mio avviso meno riuscito.
Come detto anche qui, è praticamente un frullatore di easter eggs, citazioni, camei, sangue e battute, tenute insieme da una trama fatta ad arte per poter inserire quanto più meta possibile fregandosene altamente di tutto il resto.
É divertente, in alcuni momenti ho riso anche parecchio, resta però che la trama è leggerissima e il villain è inesistente, risultando meno memorabile dei due capitoli precedenti.
O forse avevo semplicemente troppe aspettative.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 118 times
Been thanked: 647 times

Messaggio da Raionmaru »

AAA 5.

Addio ad Alice, Teen diventa Billy (supportato anche dall'ending di Billie Eilish).

Finale lapalissiano da un certo punto di vista, anche se la scomparsa della Plaza nelle ultime scene dovrà avere pur un perché.

Darth_Dario

Immagine

Puntata pesissima, ci sta. Due centesimi che Aubrey era entrata dentro Agatha (non nella maniera divertente e piacevole da vedere).

Vediamo se resistono alla tentazione di resuscitare tutti alla fine della serie. Non credo.

Der Metzgermeister

L'episodio di oggi (parlo di "Agatha") per certi versi è quello che ho preferito tra quelli andati in onda fin'ora ma non mi è chiara una cosa:
Spoiler:
A che pro la strega veggente ha posto il sigillo su William?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da salettone »

L'idea che mi sono fatto io, è che essendo veggente, avrà visto che se le altre streghe avessero saputo che quello era il figlio di Scarlet Witch, col cazzo che formavano la congrega e gli andavano appresso.

Darth_Dario

Per me la serie continua a funzionare, mi piacciono tutti, mi piace la chimica dei personaggi e alla fine le robe aperte da WandaVision erano interessanti. Anche le tematiche d'attualità sono inserite un filo meglio del solito (si, ho riso a "i don't want to go back in the closer!). Vediamo come si arriva alla fine e se effettivamente hanno il coraggio di tenere tutti mortim

Der Metzgermeister

salettone ha scritto: 18/10/2024, 13:05 L'idea che mi sono fatto io, è che essendo veggente, avrà visto che se le altre streghe avessero saputo che quello era il figlio di Scarlet Witch, col cazzo che formavano la congrega e gli andavano appresso.
Sicuramente la scelta della veggente sarebbe stata dettata da visioni del futuro, fin qui concordo; ma perchè lei avrebbe dovuto credere che sarebbe stato un bene che il figlio di scarlet witch padroneggiasse i propri poteri? Non vorrei si dovesse ipotizzare un: ha visto che in un indefinito futuro il mondo si salverà grazie a lui e quindi ha fatto ciò che era in suo potere per "contribuire alla causa"...mi sembrerebbe davvero troppo forzato.

Rispondi