Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Raionmaru ha scritto: ↑26/09/2024, 21:14
AAA3: Case a Prima Vista.
Viene finalmente citato Mefisto, carine le citazioni favolistiche (Alice, Hansel und Gretel, etc.).
Rido molto che la prima prova sia stata l'escape room di Desperate Housewives, non si dica neanche un secondo che la Marvel non trasmetta i suoi profondi messaggi in maniera sottile o poco comprensibile ("POSSONO TOGLIERTI IL POTERE MA NON LA CONOSCENZA"). Alla prossima puntata mi aspetto che spezzino lacci e catene per combattere tutte unite.
Detto ciò, continuo a divertirmi, anche dove non dovrei (la tizia morta de botto) e la Strega delle Pozioni è una gnocca importante, soprattutto in quel vestito bianco (ma non con quei capelli).
Sì non c'è niente da fare, è divertente. Si può provare a fare i superiori schizzinosi e tutto quello che volete... però per adesso è una serie divertente
Ci lasciamo alle spalle la mamma di Eric Forman e si va avanti con il ritorno di Rio, evocata contro la sua volontà sulla Strada delle Streghe.
Questa volta tocca ad Alice essere il centro dell'episodio.. francamente più caruccia senza trucco.
Rio sostituisce la strega verde.. anche se in rete molti sospettano che possa essere Lady Morte (storicamente la consorte di Thanos).
Le ultime parole - il "figlio non è tuo" - rimettono in dubbio l'identità del ragazzo ("non tuo" potrebbe sia significare di un altro o rappresentare un "non più tuo").
Raionmaru ha scritto: ↑04/10/2024, 4:59
in rete molti sospettano che possa essere Lady Morte (storicamente la consorte di Thanos).
Le ultime parole - il "figlio non è tuo" - rimettono in dubbio l'identità del ragazzo ("non tuo" potrebbe sia significare di un altro o rappresentare un "non più tuo").
Il set di funkopop relativi a questa serie è stato rivelato, chi ipotizza
Spoiler:
che la Plaza sia lady morte lo fa proprio per questo motivo (e, ma era il segreto di Pulcinella, l'identità del ragazzino è Wiccan).
"Il ragazzo non è tuo figlio" credo significhi proprio questo (ossia che è il 'figlio' di Wanda). Tra l'altro io penso che lady morte abbia suo malgrado preso la vita del figlio di Agatha (su ordine di Mefisto magari?) e per questo Agatha la odia (e sarebbe questo l'episodio a cui la Plaza si riferisce quando dice "ho una cicatrice invisibile dovuta ad un gran dolore arrecato a una persona che amavo").
Deadpool & Wolverine, dei 3 film del franchise, è quello a mio avviso meno riuscito.
Come detto anche qui, è praticamente un frullatore di easter eggs, citazioni, camei, sangue e battute, tenute insieme da una trama fatta ad arte per poter inserire quanto più meta possibile fregandosene altamente di tutto il resto.
É divertente, in alcuni momenti ho riso anche parecchio, resta però che la trama è leggerissima e il villain è inesistente, risultando meno memorabile dei due capitoli precedenti.
O forse avevo semplicemente troppe aspettative.
L'idea che mi sono fatto io, è che essendo veggente, avrà visto che se le altre streghe avessero saputo che quello era il figlio di Scarlet Witch, col cazzo che formavano la congrega e gli andavano appresso.
Per me la serie continua a funzionare, mi piacciono tutti, mi piace la chimica dei personaggi e alla fine le robe aperte da WandaVision erano interessanti. Anche le tematiche d'attualità sono inserite un filo meglio del solito (si, ho riso a "i don't want to go back in the closer!). Vediamo come si arriva alla fine e se effettivamente hanno il coraggio di tenere tutti mortim
salettone ha scritto: ↑18/10/2024, 13:05
L'idea che mi sono fatto io, è che essendo veggente, avrà visto che se le altre streghe avessero saputo che quello era il figlio di Scarlet Witch, col cazzo che formavano la congrega e gli andavano appresso.
Sicuramente la scelta della veggente sarebbe stata dettata da visioni del futuro, fin qui concordo; ma perchè lei avrebbe dovuto credere che sarebbe stato un bene che il figlio di scarlet witch padroneggiasse i propri poteri? Non vorrei si dovesse ipotizzare un: ha visto che in un indefinito futuro il mondo si salverà grazie a lui e quindi ha fatto ciò che era in suo potere per "contribuire alla causa"...mi sembrerebbe davvero troppo forzato.